Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ogni volta si dice cosiMamma mia se stanno caricando abbestia.
Spaccano la qualunque a sto giro![]()
Dai nn sempre fortunatamenteSi ogni volta si dice cosi
poi Giù di critiche
Guarda, onestamente capita un evento massimo due all'anno che soddisfa pienamente la gente. E c'è sempre a chi non piace l'80% di quello che mostra oppure il 50%.Dai nn sempre fortunatamente
In passato anzi accadeva spesso che superassero le aspettative
Mi sa che vedremo anche Bend.
Haven was partnered on March 16, 2021 and acquired on March 21, 2022 almost exactly 1 year later.
Firewalk was partnered on April 22, 2021 and acquired on April 20, 2023 almost exactly 2 years later.
Dopo il successo del primo?Comunque io in fondo al cuore spero che Sucker Punch non sia davvero su Ghost 2
Successo del primo, più film in arrivo. Dubito non sfruttino questa IP a dovere. Anzi, film e secondo capitolo per PS5 andranno a braccetto.Dopo il successo del primo?
Io vorrei vedere una storia totalmente slegata dal primo capitolo, anche in un periodo diverso da quello raccontato in GOT. E sarebbe bello vedere certe città e non solamente villaggi. Con le potenzialità di PS5 e un po’ di esperienza del team di sviluppo potrebbe venire fuori un sequel decisamente di più ampio respiro.Per GOT 2 vorrei tanto vedere dove si sposteranno con l'ambientazione a sto giro, Tsushima ormai è stata visitata in lungo e largo.
Per il cugino Ronin invece se (come pare) si prospetta essere un Nioh open world bypasso tranquillamente![]()
Parla per teComunque io in fondo al cuore spero che Sucker Punch non sia davvero su Ghost 2
E dalle assunzioni di Combat Designer del 2022
- Deliver interesting and varied encounters in an open world game, with a particular focus on melee combat and stealth.
“must have played Ghost Of Tsushima and understand its core gameplay systems”
Per GOT 2 vorrei tanto vedere dove si sposteranno con l'ambientazione a sto giro, Tsushima ormai è stata visitata in lungo e largo.
Per il cugino Ronin invece se (come pare) si prospetta essere un Nioh open world bypasso tranquillamente![]()
Eh, lo immagino visto il curriculum recente del Team Ninja...un po' mi dispiace perché di quel setting e periodo storico non mi stancherei mai,ma il loot in quantità abnorme (per me quantomeno) come Nioh lo odioNon so se ci sono info ufficiali in merito, ma a pelle credo che Ronin non avrà il focus pesante sul loot come Nioh e Wo Long.