Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partendo dal presupposto che Ghost mi è piaciuto molto, un seguito, al momento, faccio fatica a immaginarlo e desiderarlo. Soprattutto visto che sempre da Sony (o con il grosso supporto della stessa) arriva Ronin che invece sembra avere parecchie caratteristiche interessanti e un setting parecchio simile.
Insomma spero che i SP riescano a differenziarsi in qualche modo.
La tipologia di gioco di Ronin è totalmente diversa da quella a cui teoricamente punteranno con Ghost 2, almeno a sensazione :asd: Non penso quindi che avere Ronin escluda la creazione di una IP che di fatto è esplosa molto più di quello che prevedevano, e questo basta ed avanza per il seguito che è certo per quanto mi riguarda :sisi: Io sicuramente aspetto Ghost come il messia dato che ho adorato il primo, a mio gusto uno dei giochi che più mi ha divertito su PS4 in quegli ultimi anni :sisi:

Di Ronin dobbiamo ancora vedere com'è la struttura però, essendo qualcosa di nuovo per Team Ninja.

Alla fine penso ci si possa aspettare quanto visto per Ragnarok e FW.
Le hit PS4 stanno tutte ricevendo immediatamente un sequel iterativo, che punta a potenziare e migliorare i difetti del precedente.

Penso che da Ghost2 (per me abbastanza certo) ci si possa aspettare uno stealth migliorato (please!), un CS potenziato, una mappa più complessa e stratificata lato level design e attività, una migliore regia, e ovviamente grafica++.

Poi bisognerà vedere cosa faranno dopo. Con SMS sappiamo che GoW rimane un focus (il vociare degli attori lascia poco spazio a dubbi), ma sappiamo anche che Cory è su altro. Stesso vale per ND. Guerrilla invece è abbastanza palese che per sta Gen sarà l'Horizon Studio (Horizon3, MultiHorizon, Khoreaizon).

Partendo dal presupposto che Ghost mi è piaciuto molto, un seguito, al momento, faccio fatica a immaginarlo e desiderarlo. Soprattutto visto che sempre da Sony (o con il grosso supporto della stessa) arriva Ronin che invece sembra avere parecchie caratteristiche interessanti e un setting parecchio simile.

Il setting sembrano simili giustamente, ma scavando la superficie sono in realtà molto diversi. Entrambi i giochi hanno oltre 400 anni di storia di differenza, e in Ronin si vedono appunto città edificate così come ci saranno probabilmente armi da fuoco integrate nel gameplay.

Ultima modifica:
Con Tsushima se vogliono possono pure utilizzare di nuovo Jin (visto che è divenuto abbastanza iconico), adattando (e romanzando pesantemente) la seconda invasione mongola. Si spostano nell'Honshu ed ampiano l'area di gioco, mantenendo Jin e invecchiandolo di 7 anni.

Cioè a random dal sito SP, Senior Enocounter Designer

E dalle assunzioni di Combat Designer del 2022

O stanno facendo un gioco che ha alla base le stesse dinamiche strutturali di Ghost (OW, Melee Combat, Stealth. Con il prerequisito di DOVER giocare GoT), o stanno facendo Ghost2.

Penso sia più probabile la seconda.
Diciamo pure certa dai. Sbilanciamoci

Con Tsushima se vogliono possono pure utilizzare di nuovo Jin (visto che è divenuto abbastanza iconico), adattando (e romanzando pesantemente) la seconda invasione mongola. Si spostano nell'Honshu ed ampiano l'area di gioco, mantenendo Jin e invecchiandolo di 7 anni.
Potrebbe anche esserci un Jin anziano a capo di un gruppo di spettri che proteggono il Giappone dalle varie minacce, di cose ne possono fare un sacco

Potrebbe anche esserci un Jin anziano a capo di un gruppo di spettri che proteggono il Giappone dalle varie minacce, di cose ne possono fare un sacco
Non credo abbandonino Jin come icona principale.

Smettila solid che qua il durello lo devo tenere fino ad inizio giugno :sadfrog:
Tranquillo che a parte Venom il resto non ci sarà.. in compenso ci saranno tantissimi gaas :eucube:

Se solo penso a Got only current gen :bruniii:
Eh che poi magari sarò il primo a giocarlo! Ripeto il primo mi è piaciuto parecchio anche se ho droppato il dlc e non è il tipo di gioco su cui tornerei ancora… però vediamo che succede.
Ronin mi ispira molto ma è anche vero che con i Nioh non ho avuto un bel rapporto.

Eh che poi magari sarò il primo a giocarlo! Ripeto il primo mi è piaciuto parecchio anche se ho droppato il dlc e non è il tipo di gioco su cui tornerei ancora… però vediamo che succede.
Ronin mi ispira molto ma è anche vero che con i Nioh non ho avuto un bel rapporto.
Stessa cosa, infatti spero si allontani il più possibile da quella tipologia di gioco

Io nn ho visto manco un'idea dirrompente nel trailer di ronin. Anzi molti elementi mi han rimandato ad ac, tipo l aquila ecc.

Mettici anche che l esperienza di sucker p negli ow, team ninja se la sogna.

Detto questo son giochi diversissimi

Ho visto citato Mirage qualche pagina fa, credo che da Sony ci siano più probabilità (ammesso che sia presente) di vedere Avatar (re-reveal trailer, e poi deep dive all'Ubi Connect). Abbiamo delle tracce che indicavano un qualche tipo di legame con Sony
avatar-frontiers-of-pandora-ps5-playstation-5-1.large.jpg

(sì sono tutti giochi legati a Sony da vari accordi [marketing, esclusività temporale, o PS Advantages di sorta]).

Non è un dato vincolante, ma Sony ama avere il marketing dei blockbuster hollywoodiani, e Ubi non è nuova a presentare prima come ospite, e poi in casa propria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro