Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto citato Mirage qualche pagina fa, credo che da Sony ci siano più probabilità (ammesso che sia presente) di vedere Avatar (re-reveal trailer, e poi deep dive all'Ubi Connect). Abbiamo delle tracce che indicavano un qualche tipo di legame con Sony
avatar-frontiers-of-pandora-ps5-playstation-5-1.large.jpg

(sì sono tutti giochi legati a Sony da vari accordi [marketing, esclusività temporale, o PS Advantages di sorta]).

Non è un dato vincolante, ma Sony ama avere il marketing dei blockbuster hollywoodiani, e Ubi non è nuova a presentare prima come ospite, e poi in casa propria.

Ah gia avatar l avevo rimosso...
Ecco sostituitelo con mirage

Supereremo i 600 giorni :morty:

FuUZCiUXoAInvpW

FuUZJeGX0AAaTX2

nnn.png

:segnormechico:

Quanto vorrei che Sony facesse come Nintendo con il leaker di Zelda. Una bella purga di questi insider sarebbe proprio necessaria

Io credo stia solo facendo il paraculo perché a parte una presunta finestra d'uscita (fine 2024) non ha altro, e sta prendendo tempo per avere qualche info in più :asd:

:sard:

Nota di servizio:
Venerdì 28 alle ore 9:00 (nostrane) ci sarà l'EA dello scorso FY (finito ad inizio Aprile). A presenziare come sempre Totoki. Potremmo avere qualche piccolo update, e qualche dato strategico per il futuro.

La ciccia più interessante si terrà come sempre a maggio (il 18 Maggio), con lo Strategy Meeting in cui partecipano le varie divisioni (di solito presenzia Ryan per l'Entertainment), in cui potremmo avere dei primi dati concreti sul fiscale corrente e le strategie di Sony (anche se alla fine è un reiterare sempre le stesse cose). Vien da sé che non ci sarà nulla di grosso prima del 18/5, e questo ci proietta alla settimana successiva o quella seguente (secondo me più probabile quest'ultima), come dicevamo qualche pagina fa.

Vorrei un update sui numeri della VR, ma ho il fortissimo sospetto che non ci diranno nulla.

MGS3 sarebbe abbastanza divertente da vedere... Anche solo per le reazioni della gente :asd:
Se esiste spero sia in un unreal engine 5
Post automatically merged:

Per inciso non aspetto ip conosciute o nuove IP, mi vanno bene entrambi.

Voglio dei cazzo di giochi nextgen con dei motori grafici performanti e non mezze cagate di 5 anni fa tipo luminos, se non hanno idee almeno pompino la grafica come si deve.

Ultima modifica:
Visual Arts
Capture_decran_2023-04-24_a_00.37.37.png

Probabilmente si tratta di Helldivers2.

Qui una curiosità scoperta su ERA (molto tinfoil hat)

Studio nato nel 2021, che followa solo PS (lato publisher).

Potrebbe essere un target abbastanza solido per una partnership. Ma come scrivevo nella premessa del post è un po' uno stretch.

Dalla presentazione Fiscale (FY22) di KOEI.

Fudu6k5WIAAsaRt

Non c'è menzione di solare o fiscale, ma in queste presentazioni spesso si parla sempre di annate fiscali (essendo rivolte agli azionisti). Potrebbe quindi indicare un arrivo "da Aprile 2024 in avanti".

Ultima modifica:
Angie Smets, Studio Director di Guerrilla, è stata promossa a Capo della Strategia di Sviluppo dei PS Studios
After almost an incredible 20 years at Guerrilla, our Studio Director and Executive Producer Angie Smets is starting a new role as Head of Development Strategy at PlayStation Studios!

"These past two decades at Guerrilla have been an absolute dream. I feel privileged to have worked alongside some of the smartest and coolest people in the industry. I'm so grateful for everything I've learned alongside all the other Guerrillas. We have accomplished so much as a team, and I'm incredibly proud of all the games we've shipped together.

A special shoutout to Jan-Bart van Beek and Michiel van der Leeuw. It feels like just yesterday that we were figuring out how to make and ship the first Killzone. Little did we know that we would eventually lead Guerrilla together. You've become like brothers to me, and there's no way to thank you enough. I will miss you dearly."
In terms of new structure, Guerrilla is happy to announce that our management team now consists of Joel Eschler (Studio Director and Production Director) and Hella Schmidt (Studio Director and General Manager), alongside Jan-Bart van Beek (Studio Director and Art Director).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro