Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare il progetto internamente è stato cambiato un paio di volte. Probabilmente non doveva dirlo ma lo ha detto un ex QA/Technical designer di ND ora in Sucker Punch![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che disastri ha fatto la svolta multipiattaforma in ND, questi hanno la pipeline produttiva totalmente scoppiata
got o ratchet pc e si chiude questa celebrazione videoludica playstation dell'estate 2023.Quindi si può escludere la presenza a Giugno.
"Il nostro team lavora al Multiplayer di TLOU e agli altri giochI."
Ok credo che il rumor su un TLOU in incubazione a fianco ad un altro gioco (nuova IP) sia corretto![]()
Quando metti uno studio che fa solo single player a fare un multi esplode sempre tutto
Almeno hanno percepito la scossa. Da capirne la reazione. E non é finita considerando che a breve tocca a Microsoft sperando faccia bene…Emblematico che hanno dovuto dire che sono al lavoro anche alla nuova IP, lo showcase ha fatto danni grossi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prima vera prova del danno dello Showcase, incredibile ma vero. Non credevo avrebbe avuto alcun effetto.Emblematico che hanno dovuto dire che sono al lavoro anche alla nuova IP, lo showcase ha fatto danni grossi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come si diceva, probabilmente nei vari studi sono più incazzati di noiPrima vera prova del danno dello Showcase, incredibile ma vero. Non credevo avrebbe avuto alcun effetto.