Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi al decimo anniversario altro single screen concept e ci vediamo a giugno 2024 per un trailer? :eucube:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Mamma mia che disastri ha fatto la svolta multipiattaforma in ND, questi hanno la pipeline produttiva totalmente scoppiata
A quanto pare il progetto internamente è stato cambiato un paio di volte. Probabilmente non doveva dirlo ma lo ha detto un ex QA/Technical designer di ND ora in Sucker Punch

Quindi si può escludere la presenza a Giugno.

Vabbè. :rickds:

Tra tlou remake…verdione ps5 inutile, versjone pc disastrosa…cambio in corso per factions e ora incasinati pure s dover gedtire versione pc e ps5 del gioco online dove non hanno marginw di errore se non vogliono prendersi secchiate di merda…e nuova ip a fine gen! Good job

NotPlayStation 5

Comunque stanno lavorando in parallelo alla nuova ip e a faction... A sto punto cosa cosa esce prima? XD

"Il nostro team lavora al Multiplayer di TLOU e agli altri giochI."
Ok credo che il rumor su un TLOU in incubazione a fianco ad un altro gioco (nuova IP) sia corretto :asd:

Emblematico che hanno dovuto dire che sono al lavoro anche alla nuova IP, lo showcase ha fatto danni grossi :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Emblematico che hanno dovuto dire che sono al lavoro anche alla nuova IP, lo showcase ha fatto danni grossi :asd:

Almeno hanno percepito la scossa. Da capirne la reazione. E non é finita considerando che a breve tocca a Microsoft sperando faccia bene…

So tre anni che teaserano ad ogni anniversario sto progetto, a gennaio aveva fatto pure il gradasso parlando del reveal e poi stanno in una condizione tale che neanche un misero trailer possono mostrare :rickds:

Ma come cazzo si fa

Prima vera prova del danno dello Showcase, incredibile ma vero. Non credevo avrebbe avuto alcun effetto.

Comunque un messaggio del genere ad OGGI mi fa intuire che non abbiano ancora capito che direzione dare al gioco, mi sembra chiaro che non abbiano le idee chiare manco loro a sto punto....

Raga andateci piano con la storia dei giochi in parallelo dentro un solo studio. Nel mondo reale lo sviluppo non è così semplice, finisce che ci aspettiamo i giochi di Cory sei mesi dopo Ragnarok. In incubazione si, in sviluppo ehhk.

Ora siete d'accordo con me (Gennaio 2023) che non esce nel 2023 (manco nel fiscale), vero? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro