Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non me ne vogliate, ma sta serie tv ha rotto i coglioni. Anche solo sentirne parlare dopo mesi di behind the scenes, interviste, gente che si strappa i capelli a destra e a manca mi fa venire un travaso di bile. Che poi (e qua me ne frego se becco una shitstorm) manco è tutto sto capolavoro, una buonissima serie tv che se non portasse il nome di cui sopra avrebbe ricevuto molto meno di quanto ha preso in realtà.
Purtroppo per un esplosione totale di un brand il videogioco narrativo tende ancora ad appoggiarsi fortemente su altri medium

Per dire e' bastata una serie anime su Netflix per fare vivere una seconda vita a cyberpunk a livello economico e mediatico...per non parlare del boost di the witcher dopo la serie nel 2019

E vedremo percio sempre più frequentemente serie e film basati su saghe videoludiche

Per dirti c'è un mio amico che ha giocato 10 minuti a the last of us cestinandolo però la serie TV se l'è spolpata

Non me ne vogliate, ma sta serie tv ha rotto i coglioni. Anche solo sentirne parlare dopo mesi di behind the scenes, interviste, gente che si strappa i capelli a destra e a manca mi fa venire un travaso di bile. Che poi (e qua me ne frego se becco una shitstorm) manco è tutto sto capolavoro, una buonissima serie tv che se non portasse il nome di cui sopra avrebbe ricevuto molto meno di quanto ha preso in realtà.
Eh ma i record.

Dai questa bellissima settimana, a lungo attesa, giunge al termine.

Ora si attende martedì prossimo per un tweet random di SH2.

Beh che haven, firewalke e bungie fossero su gaas lo si sa da mesi e mesi. Il problema imperdonabile e gravissimo e' stato scegliere deliberatamente di mostrare per giunta malissimo solo quelli 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Vi giuro stento ancora a digerire lo showcase una delusione cosi da parte di sony credo che l.ho avuta l'ultima volta in era ps3

E come insegna la gen ps3 capellate di comunicazione possono seriamente ribaltare la baracca. Sony con Ps2 era intoccabile per molti. E spero che veramente xbox gli faccia vedere i sorci verdi con stafieled ecc.
Ricorda un po' l'era PS3 ma peggio perche non solo non ci sono speranze per il futuro ma anche perché si é capita la strada intrapresa anche per la gen successiva (che molto probabilmente sarà only GaaS).

E a differenza di due gen fa questa é una strada senza ritorno (perché diciamolo, sono anni che dicono che il modello AAA dei SP é insostenibile e tutti hanno fatto orecchie da mercante)

Dubito visto che il grosso del team era sul gaas
Dubito che il grosso del team single player fosse sul gaas, per il multiplayer hanno fatto molte assunzioni nell'ultimo anno e mezzo,e infatti lo studio si è espanso di molto. Nei primi anni di sviluppo poi non serve che tutto lo studio si concentri sul nuovo titolo, dopo 2/3 anni quando entrano in full production concentrano la maggior parte delle risorse sul progetto principale. La differenza è che in gen ps4 tra Uncharted 4 e tlou2 chi non era su tlou2 ha prodotto l'ereditá perduta, mentre tra tlou2 e il prossimo gioco ci hanno prodotto un remake inutile e un progetto multiplayer troncato. Io la vedo cosí, non posso immaginare naughty dog che non rilascia nulla(che sia nuova ip o tlou3) per più di 5 anni

Purtroppo per un esplosione totale di un brand il videogioco narrativo tende ancora ad appoggiarsi fortemente su altri medium

Per dire e' bastata una serie anime su Netflix per fare vivere una seconda vita a cyberpunk a livello economico e mediatico...per non parlare del boost di the witcher dopo la serie nel 2019

E vedremo percio sempre più frequentemente serie e film basati su saghe videoludiche

Per dirti c'è un mio amico che ha giocato 10 minuti a the last of us cestinandolo però la serie TV se l'è spolpata
Infatti mi piacerebbe vedere il contrario: un videogioco con una struttura da serie tv. Druckmann se non sbaglio ne aveva parlato. Certo, TLOU come brand ne ha beneficiato dalla serie tv, però quando le cose cominciano a diventare troppo mainstream che se ne parla ovunque e ti infilano Pedro Pascal e Bella Ramsey anche quando vai a comprare il crudo… boh personalmente mi allontanano sempre di più dal prodotto. Ma sarò io che sono così, sicuramente. Infatti guardo i film più blasonati quando non se ne parla più perché mi sento molto più libero di giudicare senza l’effetto lungo di recensioni e tweet.

pauly è responsabile, la sua è una maschera.
Al massimo ci fa finire tutti in galera ma nulla di particolarmente irrisolvibile

Scommetto che questa settimana o quella dopo (o forse dopo evento ms) arriverà una notizia bella o importante per Sony. Un piano dopo un brutto showcase, polemiche sui gaas e Faction cancellato o quasi. A livello d'immagine la bilancia pende troppo verso una direzione negativa, bisogna compensare con qualcosa di grosso. :sisi:

Scommetto che questa settimana o quella dopo (o forse dopo evento ms) arriverà una notizia bella o importante per Sony. Un piano dopo un brutto showcase, polemiche sui gaas e Faction cancellato o quasi. A livello d'immagine la bilancia pende troppo verso una direzione negativa, bisogna compensare con qualcosa di grosso. :sisi:
A livello d’immagine loro si stanno pregustando i soldi che gli entreranno nel Q4.

No quello è livello economico, a livello d'immagine social, tube e web generale sono sotto una tempesta di merda in questo momento.
Taci, è una minoranza.
A livello di percezione generale è stato un buonissimo show, chi ci andrà di mezzo è solo la parte core, niente di più niente di meno.
È questo che fa incazzare, che fondamentalmente non cambierà un bel nulla.
Al momento, s’intende. Poi che ci siano scombussolamenti interni quello è un altro discorso, ma per quest’anno dimenticatevi notizie positive o tentativi di “equilibrare la bilancia” perché non ci sarà un bel nulla.
Avremo qualcosa su DS2 se tutto va bene, l’uscita di SM2 e arrivederci.
Non fatevi/facciamoci del male inutilmente, significherebbe soltanto viversi i restanti mesi con l’attesa di qualcosa che per la Sony attuale non passa nemmeno nell’anticamera del cervello.
Anche perché ragazzi, siamo onesti…orrenda la vicenda ND, ma davvero pensate che la maggior parte sappia cosa sia successo?
Il restante del loro bacino probabilmente nemmeno saprà quali siano i loro studi first party, figuratevi informarsi sui progetti cannati o meno.

Taci, è una minoranza.
A livello di percezione generale è stato un buonissimo show, chi ci andrà di mezzo è solo la parte core, niente di più niente di meno.
È questo che fa incazzare, che fondamentalmente non cambierà un bel nulla.
Al momento, s’intende. Poi che ci siano scombussolamenti interni quello è un altro discorso, ma per quest’anno dimenticatevi notizie positive o tentativi di “equilibrare la bilancia” perché non ci sarà un bel nulla.
Avremo qualcosa su DS2 se tutto va bene, l’uscita di SM2 e arrivederci.
Non fatevi/facciamoci del male inutilmente, significherebbe soltanto viversi i restanti mesi con l’attesa di qualcosa che per la Sony attuale non passa nemmeno nell’anticamera del cervello.
impressive darth vader GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro