Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uniamoci al dislike di massa.150K Like
20K Dislike
![]()
L'evento?150K Like
20K Dislike
![]()
This.150K Like
20K Dislike
![]()
Sì.L'evento?
Appunto, Jim quelle dichiarazioni non le fa per prendervi per il culo, Jim le fa perché è convinto di aver srotolato il pene in faccia a tutta l’industria.
E quei numeri danno ragione a Jim, statece.
Ma questo è già preventivato.Però, se tanto mi da tanto, la ricezione attuale delle nuove ip è una merda e possono solo recepirla come tale
ma sta Liz è affidabile ?
Be' il Ratio Concord e (soprattutto) Raymond$ è molto negativo.Però, se tanto mi da tanto, la ricezione attuale delle nuove ip è una merda e possono solo recepirla come tale
Esattao, quindi mi auguro che nel loro mondo di crack, se quello è stato un grande show, i due cessi siano dei caporetto di interesseBe' il Ratio Concord e (soprattutto) Raymond$ è molto negativo.
Ma tanto stanno apposto. Vendono. Spidey2 sta avendo un tracking eccezionale (sì le critiche alla grafica ragazzi sono irrilevanti nel mondo fuori di qui). Forse Konami annuncerà a breve SH2R con data (che per loro è un pezzo di line up). A breve esce FF16. Onestamente? Che cazzo gli cambia?Esattao, quindi mi auguro che nel loro mondo di crack, se quello è stato un grande show, i due cessi siano dei caporetto di interesse