Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
150K Like
20K Dislike
:sadfrog:

Dobbiamo accettare che per loro questo non era uno Show debole, o secondario, né una dimostrazione di "Arroganza"... Per loro sta roba era veramente un grande Show...
Sì.

Appunto, Jim quelle dichiarazioni non le fa per prendervi per il culo, Jim le fa perché è convinto di aver srotolato il pene in faccia a tutta l’industria.
E quei numeri danno ragione a Jim, statece.

Appunto, Jim quelle dichiarazioni non le fa per prendervi per il culo, Jim le fa perché è convinto di aver srotolato il pene in faccia a tutta l’industria.
E quei numeri danno ragione a Jim, statece.
Screen_Shot_2017_07_13_at_1.09.20_PM.png

Però, se tanto mi da tanto, la ricezione attuale delle nuove ip è una merda e possono solo recepirla come tale

Ma ok sti gaas, ma un gaas non spara spara? è possibile? Una roba veramente nuova è impossibile???

Però, se tanto mi da tanto, la ricezione attuale delle nuove ip è una merda e possono solo recepirla come tale
Be' il Ratio Concord e (soprattutto) Raymond$ è molto negativo.

Marathon invece ha un rateo estremamente positivo ma... Non mi stupisce, il trailer di Marathon è un bellissimo trailer... Peccato che non sia minimamente nel mio target.

ma sta Liz è affidabile ?

Per Destiny è una delle leaker più affidabili.

Ma lì si ferma, a Destiny. Non c'è ragione di credere che sappia altro. :asd:

Be' il Ratio Concord e (soprattutto) Raymond$ è molto negativo.
Esattao, quindi mi auguro che nel loro mondo di crack, se quello è stato un grande show, i due cessi siano dei caporetto di interesse

Beh ma era abbastanza scontato che il pubblico generalista non si sarebbe accorto delle storture dello showcase. C'e da dire però che l'utenza core è sempre stata fondamentale per direzionare le tendenze di playstation. Fossi in loro non sottovaluterei il malcontento.

Esattao, quindi mi auguro che nel loro mondo di crack, se quello è stato un grande show, i due cessi siano dei caporetto di interesse
Ma tanto stanno apposto. Vendono. Spidey2 sta avendo un tracking eccezionale (sì le critiche alla grafica ragazzi sono irrilevanti nel mondo fuori di qui). Forse Konami annuncerà a breve SH2R con data (che per loro è un pezzo di line up). A breve esce FF16. Onestamente? Che cazzo gli cambia?

Solo noi appassionati ci stiamo rimettendo. Come sempre, siamo i primi a prendercelo nel culo (alcuni, non qui, dicono anche "grazie").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro