Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare un filino esagerato
giusto eh e vale per tutte le compagnie
ma per Sony pare un filino esagerato a fronte di quanto sta uscendo ed è uscito anche quest’anno
E' esagerato che una compagnia supporti la propria piattaforma? :|

E sì sereno sono democratico. Applico lo stesso principio a tutti:
MS ha fatto CAGARE nel 2020 e nel 2022 nel supportare la sua piattaforma.
N ha supportato egregiamente la sua piattaforma ogni anno sostanzialmente da quando esiste Switch.

E' esagerato che una compagnia supporti la propria piattaforma? :|

E sì sereno sono democratico. Applico lo stesso principio a tutti:
MS ha fatto CAGARE nel 2020 e nel 2022 nel supportare la sua piattaforma.
N ha supportato egregiamente la sua piattaforma ogni anno sostanzialmente da quando esiste Switch.
No no quanto dici è giusto
è un filino esagerato rivolto a Sony visto che questi tre anni a livello di supporto tra esclusive first e terze p, periferiche ecc nn gli si può dire niente anzi

il secondo anno di switch fu scandaloso con solo smash b a dicembre di rillevante
xbox ha fatto pietà anche nel 2018 è pure il 2019 mm fu sto granché

No no quanto dici è giusto
è un filino esagerato rivolto a Sony visto che questi tre anni a livello di supporto tra esclusive first e terze p, periferiche ecc nn gli si può dire niente anzi
Le third party non sono roba Sony quindi le puoi elidere dal discorso, qui stiamo parlando di Sony e di come supporta la sua piattaforma. Per giunta nessuno si aspettava un 2023 pieno (ormai si era rassegnati a ciò), ma si sperava almeno in un 2024 con delle prospettive CONCRETE lato First Party, dopo 2 anni di SILENZIO DI TOMBA.
il secondo anno di switch fu scandaloso con solo smash b a dicembre di rillevante
Comunque più titoli di quanti ne rilascia internamente Sony quest'anno eh... E sì fu un anno debole rispetto agli altri passati e futuri.
xbox ha fatto pietà anche nel 2018 è pure il 2019 mm fu sto granché
Stiamo parlando di questa Gen (iniziata nel 2020)... Se non fosse chiaro.

Comunque ragazzi, piccolo reminder per voi ma soprattutto per me stesso: volente o nolente, questi ultimi giorni sono stati giorni “difficili” per chi ama questo settore da anni.
Questo settore, e Sony in primis.
C’è chi si è sentito tradito, chi spera in qualcos’altro nei prossimi mesi, chi li giustifica e chi rimane distaccato.
Altrove ho letto di qualcuno (mi sembra Plisko) intenzionato a distaccarsi dalle notizie di questo mondo per l’oramai mancanza d’interesse, e questa cosa mi ha fatto profondamente riflettere…ragazzi, non fatevi smorzare l’entusiasmo.
Street Fighter sembra essere una bomba, Diablo è tornato in forma smagliante, Final Fantasy promette faville, i già noti Jedi: Survivor, Dead Space e Resident Evil, il presunto arrivo di Silent Hill e lo scoppiettante Q4 tra titoli più o meno promettenti e indie che promettono di lasciare un segno.
È un anno INCREDIBILMENTE importante, non si vedevano annate del genere da non so quanto, e sarebbe un peccato se vi bruciaste l’occasione di vivere tutti questi gran prodotti con un umore svogliato e disilluso.
La Sony attuale è questa, è vero, ma l’industria promette e prometterà sempre.
Non lasciate che la disorganizzazione di una corporazione multimiliardaria vi faccia dimenticare del perché videogiocate, perché il 2023 è l’anno in cui ricorderete proprio il motivo del perché videogiocate.
Le cose cambieranno, al momento that’s life.
Tutto questo sarebbe giusto se io sapessi leggere. Non sapendo leggere dico : dove cazzo sono le ip single player di cory/bluepoint/naughty e compagnia?

A tal proposito spammettino (avendolo provato su PC): se vi piacciono gli RPG, e piangete come vedove per Bethesda (se avete solo PS5), prendete di corsa BG3... Dal Prologo (unica parte che ho giocato) è UNA MADONNA.
Confermo, l'atto 1 è LA madonna.

Le third party non sono roba Sony quindi le puoi elidere dal discorso, qui stiamo parlando di Sony e di come supporta la sua piattaforma. Per giunta nessuno si aspettava un 2023 pieno (ormai si era rassegnati a ciò), ma si sperava almeno in un 2024 con delle prospettive CONCRETE lato First Party, dopo 2 anni di SILENZIO DI TOMBA.

Comunque più titoli di quanti ne rilascia internamente Sony quest'anno eh... E sì fu un anno debole rispetto agli altri passati e futuri.

Stiamo parlando di questa Gen (iniziata nel 2020)... Se non fosse chiaro.

no no quest’anno Sony ne lancia o ha lanciato diversi di first, horizon call of m, spiderman 2, Helldivers 2, e l’espansione di forbiden w nn c’è proprio paragone con la merda che fu il secondo anno di switch suvvia.

e anche eliminando le terze parti in questi anni nn ci ha mai lasciato col culo all’aria anzi ha fatto un lavoro encomiabile.
il vero problema ad oggi è il 2024 ……..che prendendosela comoda nn hanno di annunciato e in uscita una minkia. Ma dubito che la situazione rimarra così

Confermo, l'atto 1 è LA madonna.
BG3 sarà un GOTY Contender, e in molti nemmeno sapranno che è uscito :asd:

no no quest’anno Sony ne lancia tre horizon call of m, spiderman 2, Helldivers 2, e l’espansione di forbiden w nn c’è,proprio paragone con la merda che fu il secondo anno di switch suvvia
Horizon CotM è VR, non c'entra nulla con il Gaming di cui stiamo parlando e col supporto al PS5. Per l'amor di dio.
Helldivers 2 è un GaaS, lol. Proprio ciò che non si vuole qua dentro. E l'antitesi di "gaming tradizionale" che si chiede a Sony.
Spider-Man 2 ci sta. Ovviamente.

Sul DLC di Horizon preferisco non commentare per amore dei miei neuroni.

Helldivers ha almeno avuto la decenza di avere del gameplay. Grazie graziella, esce quest'anno. Però tanto scontato mi sembra questo, tanto ridicolo presentarsi in cgi con "il gameplay? La prossima voltaaa (2024)"

BG3 sarà un GOTY Contender, e in molti nemmeno sapranno che è uscito :asd:

Horizon CotM è VR, non c'entra nulla con il Gaming di cui stiamo parlando e col supporto al PS5. Per l'amor di dio.
Helldivers 2 è un GaaS, lol. Proprio ciò che non si vuole qua dentro. E l'antitesi di "gaming tradizionale" che si chiede a Sony.
Spider-Man 2 ci sta. Ovviamente.

Sul DLC di Horizon preferisco non commentare per amore dei miei neuroni.
Queste mi sembrano arrampicate sugli specchi….😂😂😂😂

parli di first ma quello nn vale, quello no perché gaas, quello no perché si mi gira così…suvvia
Helldivers 2 ha anche il single p
e horizon call of mountain è un first p fatto da un team first p punto

il secondo anno di switch fu una merda a confronto al 2023 di Sony senza se senza ma
poi che a te del vr o dei gaas frega niente cambia zero, potrei dire lo stesso di smash bross un competitivo da giocare con amici ecc.
con sto discorso ogni anno potrebbe uscire niente, o si contano i first o si contano i first. Nn solo quello che ci fa simpatia perdonami zaza

Helldivers ha almeno avuto la decenza di avere del gameplay. Grazie graziella, esce quest'anno. Però tanto scontato mi sembra questo, tanto ridicolo presentarsi in cgi con "il gameplay? La prossima voltaaa (2024)"
Sì e ha comunque tutto da dimostra eh... Considerando come si è presentato (non proprio eccezionale). Poi magari sarà un buon gioco (auguriamocelo), però appartiene anche lui a quella risma di Shooter Coop GaaS di cui ci si sta lamentando da 2 anni.

Queste mi sembrano arrampicate sugli specchi….😂😂😂😂

parli di first ma quello nn vale, quello no perché gaas, quello no perché si mi gira così…suvvia
Helldivers 2 ha anche il single p
e horizon call of mountain è un first p fatto da un team first p punto
No, mi sembra di essere stato cristallino. Basta leggere la lingua italiana, e capirla (sforzandosi un minimo).

Sto parlando di supporto di PS5 con giochi in linea con quelli che hanno fatto grande PS5: Giochi Classici Single Player.

Horizon VR non è un gioco classico, e non supporta PS5. Richiede un Caschetto da 600€ (caschetto VR morto lato supporto First Party per il momento per giunta). :rickds:
Helldivers 2 è un GaaS Coop Focused. Esattamente ciò che ha allappato le palle a molti. Avrà un Single Player? Ancora non si sa (ti prego non inventare cose ancora non confermate), ma anche lo avesse non sappiamo entità e qualità, visto che il focus è "è un Coop Game".

Quindi no, non hai centrato o compreso il punto del mio discorso.

No, mi sembra di essere stato cristallino. Basta leggere la lingua italiana, e capirla (sforzandosi un minimo).

Sto parlando di supporto di PS5 con giochi in linea con quelli che hanno fatto grande PS5: Giochi Classici Single Player.

Horizon VR non è un gioco classico, e non supporta PS5. Richiede un Caschetto da 600€ (caschetto VR morto lato supporto First Party per il momento per giunta). :rickds:
Helldivers 2 è un GaaS Coop Focused. Esattamente ciò che ha allappato le palle a molti. Avrà un Single Player? Ancora non si sa (ti prego non inventare cose ancora non confermate), ma anche lo avesse non sappiamo entità e qualità, visto che il focus è "è un Coop Game".

Quindi no.

e allora perché nn posso conteggiare final f che è esclusiva totale ps5 ed ha fatto grande il brand playstarion?

è un po’ troppo girarsela come si vuole, a me utente ps5 e PlayStation da sempre che ci sia final f esclusivo cambia eccome più che un spiderman 2 per dire
e questo nn è supporto? 🤦‍♀️

e allora perché nn posso conteggiare final f che è esclusiva totale ps5 ed ha fatto grande il brand ps5?

è un po’ troppo girarsela come si vuole, a me utente ps5 che ci sia final f cambia eccome più che un spiderman 2mper dire
FF non mi sembra abbia fatto grande il brand PS nell'ultima Gen, visto che è Multipiatta da 2 Generazioni. C'è tanta (tanta) gente che si è presa PS5 sulla fiducia verso i PS Studios di PS4, e con la speranza di vederli crescere e produrre altra roba di quel tipo.

Soprassediamo sul 2023 (va bene), e diamolo per buono, nel 2024 (dopo 4 ANNI) qual è l'offerta dei PS Studios di Sony? Perché io ad oggi (e siamo a metà 2023) non l'ho capita, e mi sento dire "ragazzi non sono pronti l'anno prossimo, dovete aspettare ancora"...

Detto ciò. Le cuffiette su che fascia di prezzo si attesteranno, secondo voi? Tipo apple?

FF non mi sembra abbia fatto grande il brand PS nell'ultima Gen, visto che è Multipiatta da 2 Generazioni. C'è tanta (tanta) gente che si è presa PS5 sulla fiducia verso i PS Studios di PS4, e con la speranza di vederli crescere e produrre altra roba di quel tipo.

Soprassediamo sul 2023 (va bene), e diamolo per buono, nel 2024 (dopo 4 ANNI) qual è l'offerta dei PS Studios di Sony? Perché io ad oggi (e siamo a metà 2023) non l'ho capita, e mi sento dire "ragazzi non sono pronti l'anno prossimo, dovete aspettare ancora"...
Ma chi aveva ps4 nn giocava da ps4…gioca a PlayStation da sempre e si final f ha fatto grande il brand PlayStation è una saga iconica per il brand
ma nn la possiamo conteggiare come supporto perché si perché gira così nn capisco. Quando da solo farà vendere caterve di console e nn esce su altro. Dico solo questo.

Detto ciò. Le cuffiette su che fascia di prezzo si attesteranno, secondo voi? Tipo apple?
Sì mi aspetterei una cifra assimilabile alla roba Apple, forse qualcosina di meno (visto che Apple è Apple).

Sì mi aspetterei una cifra assimilabile alla roba Apple, forse qualcosina di meno (visto che Apple è Apple).
Eh. Partiamo malino. Cioè sarei sicuramente più interessato a cuffiettine del genere che alle classiche pulse, cuffie del genere le tollero poco, ammesso offrano una immersione bla bla bla. Vediamo quanti sacchi pretendono

Ma chi aveva ps4 nn giocava da ps4…gioca a PlayStation da sempre e si final f ha fatto grande il brand PlayStation è una saga iconica per il brand
ma nn la possiamo conteggiare come supporto perché si perché gira così nn capisco. Quando da solo farà vendere caterve di console e nn esce su altro. Dico solo questo
E anche questa cosa non è vera. C'è tanta gente che ha iniziato o ri-iniziato con PS4, e si è innamorata della piattaforma per l'offerta interna di Sony costruita con fatica nella seconda metà della Gen di PS3... Persone (e ne conosco tante) a cui che FF fosse un'IP connessa a Sony nel Mesozoico fotte meno di 0. Gente che semplicemente vuole i nuovi giochi di Insomniac, ND, SMS, e tutti gli studi single player di Sony che hanno caratterizzato la Gen PS4.

Io stesso, che son felice di FF16 (e che giocherò sicuramente su PS5), ho preso PS5 in primis per il futuro dei PS Studios (e a me il fatto che escano dopo 6-12-24 mesi su PC cambia niente. Voglio semplicemente vedere i suddetti giochi, e vederli uscire bene). DOV'E' STO FUTURO ALL'ALBA DEL QUARTO ANNO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro