Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il sop monotematico per Spiderman lo vedo più vicino al gioco, entro settembre ne serve uno figo con 2-3 cose fighe.
E una 'one more thing' figa.

Praticamente tutto quello che non rappresenta Jimbo come figura.

Ma c'è già stato lo SoP di SM2 :morris2:
jimmy fallon no GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Il pistolotto invece?
Pistolotto? Intendi il pene di Jim Ryan? Anche quello ci è stato abbondantemente mostrato allo Show di settimana scorsa.

L'acrocchio per giocare in streaming
Aaaah... Comunicazione via Blog e sti cazzi, tanto se non si sono diplomati a GrandiScuole dovrebbero essere ben coscienti che non venderà tantissimo (è rivolto ad una fetta infinitesimale di mercato).

L'incognita grossa è la PS5 "slim", o meglio Disc-less... Non perché sia sta rivoluzione di hardware, ma banalmente perché sarà il loro "lead hardware" di Autunno e Inverno... Ergo ha un'importanza non secondaria... Ben superiore a quella del PlayStationU, e dell'Amplifon...

Possono dropparla a random è vero, ma se non la droppano a Luglio (periodo ideale per uscire a Settembre), potrebbero trattenere l'annuncio per una comunicazione strutturata. Eventino, qualche annuncio, data di Spidey, e Console "nuova" (che casualmente uscirà insieme al Ragno).

Possono dropparla a random è vero, ma se non la droppano a Luglio (periodo ideale per uscire a Settembre), potrebbero trattenere l'annuncio per una comunicazione strutturata. Eventino, qualche annuncio, data di Spidey, e Console "nuova" (che casualmente uscirà insieme al Ragno).
Ci sta, d'altronde non ci hanno mostrato tutti i Gaas

Ho votato no e spero vivamente restino in silenzio fino all’anno prossimo a livello di “Showcase”, per quanto mi riguarda dopo l’ultima pila di letame ci ho messo totalmente una pietra sopra a questo format da parte di Sony

Facessero un buono SoP simile ai due grossi dello scorso anno e sta a posto, con Ronin e Stellar Blade già metti su qualcosa di discreto, da puntellare con qualche nuovo indie gradito e un paio di third grossi. Per Death Stranding 2 ci rivediamo da Geoff ed è meglio così, che Sony tenga le mani il più lontano possibile dal marketing/comunicazione del gioco

Io non voto.
Francamente non me ne può fregare di meno, hanno davvero tutto da dimostrare al prossimo Showcase(che se si farà per quest'anno avrò zero hype).
Anzi continuino sulla scia dei SoP quelli fatti bene, che almeno rientrano più nei miei gusti.

Non è nemmeno divertente fare ipotesi in questo clima, perché tanto finisce con la solita comunicazione disagiata e una delusione. Meglio aspettare il singolo gioco e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro