Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Anche ci fosse un altro showcase in cui promettono fuoco e fiamme, non penso lo vedrei, così come non penso vedrò la conferenza MS, almeno non in diretta. Troppe delusioni passate, quei 60-90 minuti li posso impiegare in altri modi

Gli showcase ed eventi li seguirò sempre e comunque live quando possibile, non basterà uno show deludente a farmi desistere :tè:

Anche ci fosse un altro showcase in cui promettono fuoco e fiamme, non penso lo vedrei, così come non penso vedrò la conferenza MS, almeno non in diretta. Troppe delusioni passate, quei 60-90 minuti li posso impiegare in altri modi
Fai male, le conferenze ms son sempre belle da vedere

No oh forse non ci siamo capiti, voi la conferenza MS DOVETE guardarla.
Dovete guardarla e commentarla, è tempo di unirci sotto un solo e unico vessillo.

Anche le conferenze brutte sono divertenti da seguire in compagnia per farsi due risate, memare e trollare. Non fatevi buttar giù dalla cattiva comunicazione di Sony, e dalla generale mediocrità comunicativa degli eventi post Covid Era.

Vedo quasi impossibile un altro showcase da qui a pochi mesi, soprattuto visto con quanto di concreto si sono presentati pochi giorni fa :asd: Poi se vogliono correre ai ripari mettendo su 2/3 trailer in cg forse sarebbe pure peggio, tanto ne usciremmo esattamente come siamo usciti da questo, senza nessuna novità in più. È il segreto di pulcinella quello che sta in sviluppo, arrivati a sto punto che aspettino di avere roba concreta sotto per un bell'annuncio prossimo anno, volendo credere nei tempi accorciati del marketing e annuncio e release più ravvicinati. SoP di spiderman ( o era già questo come detto da qualche saggio qua dentro :eucube: ) oppure riguardo stellar blade o ff7 remake parte 2 che dovrebbero essere le robe più vicine

Si segue tutto regà, basta cominciare a bere di pomeriggio

Certo che Arise nel suo piccolo continua a macinare molto bene.

"Those are companies [PlayStation and Nintendo] that are interested in having handheld gaming capabilities. So obviously they would reach out and talk to us," Alex Katouzian (Qualcomm's Senior Vice President and General Manager of the Mobile, Compute and XR) said. "I think they, in general, will reach out to someone like Qualcomm because they know how big we are in Android gaming."
"A lot of console game companies want these handheld devices. They're not necessarily high-end graphics capable devices, but they want to keep all those mobile gamers in their own ecosystem. So in that sense, it makes sense for us to try and go after that," Alex Katouzian said.

"If you look at the handheld gaming dollars that have been generated in the year, it's bigger than all of the other game segments put together."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro