Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prezzo della Portal non mi sembra male onestamente.
Mi sembra brutta come il peccato originale, e davvero poco commerciabile (un Paddone del WiiU, quanto mercato può avere?), ma il prezzo in sé... Mi sembra meglio di quanto mi sarei aspettato (250). :azz:

Questo comunque è un pre-comunicato.
Manca la cosa più importante (data e preordini).

In tutto questo la Slim/Disc-less (chiamatela come vi pare) la stanno trattenendo fino all'ultimo. Potrebbero fare come con PS4 Slim, e annunciarla 2 settimane prima del rilascio. Metà Settembre. Quadrerebbe con la comunicazione gaming che ci aspettiamo.

Questo comunque è un pre-comunicato.
Manca la cosa più importante (data e preordini).

In tutto questo la Slim/Disc-less (chiamatela come vi pare) la stanno trattenendo fino all'ultimo. Potrebbero fare come con PS4 Slim, e annunciarla 2 settimane prima del rilascio. Metà Settembre. Quadrerebbe con la comunicazione gaming che ci aspettiamo.
Speriamo 😂 senza play sto impazzendo 😂
Perché così fiducioso su un rilascio tra meno di un mese?

Speriamo 😂 senza play sto impazzendo 😂
Perché così fiducioso su un rilascio tra meno di un mese?
Perché così diceva Henderson.
E direi che su PS ci ha preso tutto fin nei minimi dettagli :asd:

Purtroppo i prezzi per gli auricolari su quella fascia con quelle specifiche, sono quelli. Anche le Sony wf-1000xm3 costano uguale, purtroppo. Poi sinceramente non mi interessano, ma le cuffie si.
Prendo nota. Non ho minimamente la percezione di che tipo di costi possano avere non essendone mai stato granché interessato ( in linea generale) , mi avevano incuriosito le cuffiette così da non avere cavi in mezzo alle palle, ma a quella cifra..

Comunque 4 hardware in 3 mesi (se includiamo la Slim, ed escludiamo la versione "di Spider-Man" [altrimenti sono 5]). Non male.
Sarebbe fighissimo se annunciassero anche dei giochi oltre a plastica e silicio comunque. Sarebbe una bella variazione sul tema ;)

Quindi entro fine settimana prossima dovrebbero annunciarla praticamente
Se seguono l'iter di PS4, la possono annunciare 14 giorni prima (metà settembre), per quanto folle possa sembrare.

Prendo nota. Non ho minimamente la percezione di che tipo di costi possano avere non essendone mai stato granché interessato ( in linea generale) , mi avevano incuriosito le cuffiette così da non avere cavi in mezzo alle palle, ma a quella cifra..
Dò per scontato che hanno la cancellazione del rumore attiva, allora quello è il prezzo che c’è sul mercato. Se non hanno la cancellazione del rumore allora è un furto.

Con questa Sony scommetto che PS Q andrà a ruba.
Il prezzo non è male e il dispositivo per comodità credo sia il top visto che è un dualsense.
Non trovo il peso del monitor ma credo leggerissimo, non ha nemmeno le casse.

Ultima modifica:
Comunque 4 hardware in 3 mesi (se includiamo la Slim, ed escludiamo la versione "di Spider-Man" [altrimenti sono 5]). Non male.
Sarebbe fighissimo se annunciassero anche dei giochi oltre a plastica e silicio comunque. Sarebbe una bella variazione sul tema ;)
Dai tempo ad Haven di preparare una demo per il prossimo SoP :sisi:

Dai tempo ad Haven di preparare una demo per il prossimo SoP :sisi:
kill-myself.gif

Non ho ben capito, sia le cuffiette che la ps q costano 220?
In €:
  • PS Portal (la portatile): 220€
  • Pulse Explore (auricolari): 220€
  • Pulse Elite (cuffie): 150€

Vi ricordate quando Jimbo disse che puntava a rendere PS5 la miglior PlayStation e poi ci siamo ritrovati la roba di Haven e Concord o come si chiama?

Game Over Poison GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro