Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro è bellissimo vedere come:

Le cuffione stiano a 149$... Che diventano... 149€.
Mentre Auricolari e Portal stanno a 199$... Che diventano 219€.

Boh, io le loro conversioni non le capisco molto bene.

Tra l'altro è bellissimo vedere come:

Le cuffione stiano a 149$... Che diventano... 149€.
Mentre Auricolari e Portal stanno a 199$... Che diventano 219€.

Boh, io le loro conversioni non le capisco molto bene.
Sarà l’inflazione a targhe alterne

Comunque la potenza di Destiny è ridicola. Avete presente che come è uscito baldur's gate 3 su PC ed è esploso l'internet è balzato al secondo posto sullo store nei preorder? Secondo solo a fifa? (versione da 99 euro fra l'altro).
Ecco, Destiny, versione 99 euro (la forma ultima) ha superato in poche ore Baldur e secondo me arriverà primo :asd:

A me la ps portal piace, e il prezzo ci può stare. La perplessità è il remote play ogni volta che l’ho provato sono rimasto deluso ( con ps5 cablata alla fibra 2,5 gb e dispostivi apple di ultima generazione) Vediamo :uhmsisi:

Comunque la potenza di Destiny è ridicola. Avete presente che come è uscito baldur's gate 3 su PC ed è esploso l'internet è balzato al secondo posto sullo store nei preorder? Secondo solo a fifa? (versione da 99 euro fra l'altro).
Ecco, Destiny, versione 99 euro (la forma ultima) ha superato in poche ore Baldur e secondo me arriverà primo :asd:
Sempre bello quando una esclusiva ne scalza un’altra

No aspetta, è da ieri che leggo merda su merda (non ho seguito gli aggiornamenti) e mi dici che stanno spopolando? Ma alla gente piace proprio farsi inculare :rickds:

Quindi è ufficiale che sia solo per il remote play. Mi sembra un inutile e costosissimo pezzo di plastica.

No aspetta, è da ieri che leggo merda su merda (non ho seguito gli aggiornamenti) e mi dici che stanno spopolando? Ma alla gente piace proprio farsi inculare :rickds:
Io in realtà spero siano dati comunque di poco conto perchè c'è Alan Wake sotto certa roba che mamma mia XD

Ok quindi quella console si rivolge alla fetta di mercato composta da mogli e mariti che per quieto vivere devono cedere la tv al proprio partner

Sì l'assenza di un supporto al Cloud credo sia inspiegabile. Di fatto così si sono limitati ad una sola nicchia di settore (il remote play), quando avrebbero potuto espandersi anche al Cloud (che è in crescita, e su cui stanno investendo [Premium]). Boh va be', inutile farsi domande tanto...

Il prezzo della Portal non mi sembra male onestamente.
Mi sembra brutta come il peccato originale, e davvero poco commerciabile (un Paddone del WiiU, quanto mercato può avere?), ma il prezzo in sé... Mi sembra meglio di quanto mi sarei aspettato (250). :azz:
Ah ecco allora avevo pensato bene.

Costa oramai meno di una collector, non dico che sia un prezzo giusto ma con questa Sony ero sicuro di molto peggio

Ah ecco allora avevo pensato bene.

Costa oramai meno di una collector, non dico che sia un prezzo giusto ma con questa Sony ero sicuro di molto peggio
Sì concordo. Poteva andare molto peggio.

Sì l'assenza di un supporto al Cloud credo sia inspiegabile. Di fatto così si sono limitati ad una sola nicchia di settore (il remote play), quando avrebbero potuto espandersi anche al Cloud (che è in crescita, e su cui stanno investendo [Premium]). Boh va be', inutile farsi domande tanto...
Ma secondo me con un aggiornamento posso aggiungere il supporto al plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro