- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,890
220 è il prezzo della portatile sì.Posso dire pensavo peggio?
EDIT: Ah scusate credevo fosse il prezzo della portatile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
220 è il prezzo della portatile sì.Posso dire pensavo peggio?
EDIT: Ah scusate credevo fosse il prezzo della portatile
200$/220€La console portatile quanto costerà? 300? Spero fallisca
Ho letto sopra il tipo mi ha confuso200$/220€
Purtroppo i prezzi per gli auricolari su quella fascia con quelle specifiche, sono quelli. Anche le Sony wf-1000xm3 costano uguale, purtroppo. Poi sinceramente non mi interessano, ma le cuffie si.Ok 150 euro i cuffioni e 220 sacchi le cuffiette. Mah
SperiamoQuesto comunque è un pre-comunicato.
Manca la cosa più importante (data e preordini).
In tutto questo la Slim/Disc-less (chiamatela come vi pare) la stanno trattenendo fino all'ultimo. Potrebbero fare come con PS4 Slim, e annunciarla 2 settimane prima del rilascio. Metà Settembre. Quadrerebbe con la comunicazione gaming che ci aspettiamo.
Perché così diceva Henderson.Speriamosenza play sto impazzendo
Perché così fiducioso su un rilascio tra meno di un mese?
Prendo nota. Non ho minimamente la percezione di che tipo di costi possano avere non essendone mai stato granché interessato ( in linea generale) , mi avevano incuriosito le cuffiette così da non avere cavi in mezzo alle palle, ma a quella cifra..Purtroppo i prezzi per gli auricolari su quella fascia con quelle specifiche, sono quelli. Anche le Sony wf-1000xm3 costano uguale, purtroppo. Poi sinceramente non mi interessano, ma le cuffie si.
Quindi entro fine settimana prossima dovrebbero annunciarla praticamenteSperiamosenza play sto impazzendo
Perché così fiducioso su un rilascio tra meno di un mese?
Se seguono l'iter di PS4, la possono annunciare 14 giorni prima (metà settembre), per quanto folle possa sembrare.Quindi entro fine settimana prossima dovrebbero annunciarla praticamente
Dò per scontato che hanno la cancellazione del rumore attiva, allora quello è il prezzo che c’è sul mercato. Se non hanno la cancellazione del rumore allora è un furto.Prendo nota. Non ho minimamente la percezione di che tipo di costi possano avere non essendone mai stato granché interessato ( in linea generale) , mi avevano incuriosito le cuffiette così da non avere cavi in mezzo alle palle, ma a quella cifra..
Dai tempo ad Haven di preparare una demo per il prossimo SoPComunque 4 hardware in 3 mesi (se includiamo la Slim, ed escludiamo la versione "di Spider-Man" [altrimenti sono 5]). Non male.
Sarebbe fighissimo se annunciassero anche dei giochi oltre a plastica e silicio comunque. Sarebbe una bella variazione sul tema![]()
Dai tempo ad Haven di preparare una demo per il prossimo SoP![]()
In €:Non ho ben capito, sia le cuffiette che la ps q costano 220?