Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai che forse tra due anni fanno uno show con i first party e ricorderemo lo showcase di Maggio col sorriso :eucube:

No non ce la faccio un altro show...lo scorso mi ha segnato nel profondo più ucciso per così dire :sard:
Siamo tutti cambiati dopo quello Showcase. Nulla sarà mai più lo stesso dopo Fairgamedollaro.

prezzo preso in pieno, era impossibile più di 199$ per un dispositivo del genere suvvia… peccato per la conversione in euro a 220€ ….

Hanno confermato cio che ormai si speva gia, ovvero funziona SOLO come remote share di una ps5 in casa, stop.

Prezzo al limite limite, a 150 la vendevano molto piu facilmente ma amen
Post automatically merged:

Comunque almeno OLED potevano farlo che cazz :dsax:

Io penso che il prezzo sia stato leggermente abbassato in corso d’opera, comunque, anche tenendo in considerazione quei documenti usciti settimane fa.
€20/30 in più imho li avrebbero messi più che volentieri se non ci fosse stato il feedback post presentazione disastroso… :asd:

Non capisco davvero a che serva. Per giocare in bagno? Per portare il gioco al vicino? Qui chi è interessato e perchè? Vorrei capire che uso fareste, non mi vengono in mente :asd:

Non capisco davvero a che serva. Per giocare in bagno? Per portare il gioco al vicino? Qui chi è interessato e perchè? Vorrei capire che uso fareste, non mi vengono in mente :asd:

Per giocare in portatile. Il giocare in portatilità ad alcuni piace molto, tipo a me :asd: Switch, nonostante sia collegata alla tv, la gioco sempre in portatile perché mi piace di piu.

in passato sull'entusiasmo delle nuove uscite avrei preso le cuffie wireless (e dopo anche la slim) sapendo poi di usarle 4 5 volte in tutto...ma a questa Sony non regalo più soldi :sisi:

Bello che negli ultimi 3 mesi hanno annunciato cuffie, portatile, auricolare, ps5 Spiderman ed entro poco dovranno annunciare la slim.
Praticamente si sono invertire le parti, era Microsoft che ogni 3x2 annunciava Pad, revisioni ed accessori senza i giochi, ora lo fa Sony :sowhat:

Io purtroppo sono stra interessato visto che oramai soprattutto i GDR non li tollero più in modalità divano e 50" acceso.

Vorrei capire un attimo come funziona, cioè il procedimento é accendere la play 5, fare partire il gioco e poi accendere questo Portal?

Io purtroppo sono stra interessato visto che oramai soprattutto i GDR non li tollero più in modalità divano e 50" acceso.

Vorrei capire un attimo come funziona, cioè il procedimento é accendere la play 5, fare partire il gioco e poi accendere questo Portal?
Accendere la Play e connetterla al WiFi.
Accendere Portal e connetterlo al medesimo WiFi.

Fine.

Essendo praticamente un pad presumo basti accendere il paddone e si accende da sola la play com tutto collegato. Ovviamente dopo il primo settaggio dove associ tutto

Nel caso peggiore accendi prima play e poi pad. Non serve entrare nel gioco

220€ vs 0€ (applicazione per Android e iOs)
Segnale trasmesso tramite internet vs segnale trasmesso direttamente dalla console (come invece accadeva su Wii U)
Impossibilità di usare il loro stesso abbonamento per il cloud (Plus Premium)
Standard proprietario* invece del bluetooth per le cuffie wireless..

C'è altro da dire?

E dire che Sony di standard proprietari falliti ne ha creati mica pochi in passato (betamax, dat, minidisc, atrac, memory stick, umd) e niente, non imparano.

Segnale trasmesso tramite internet vs segnale trasmesso direttamente dalla console (come invece accadeva su Wii U)
Nope, va con la rete wi-fi di casa.
Il remote play via internet non è supportato.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Bello, costa come una switch lite ma funziona solo dentro le mura di casa se hai già 500€ di console.

Dopo il vr si preannuncia un altro grande successo in casa sony.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro