Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma FROM ha dei ritmi produttivi impossibili, e sviluppa sempre sul loro (più o meno sgangherato) motore, non riuscirebbero mai a sviluppare una roba a 2 mani con un team di oltreoceano su un motore completamente diverso. Cioè a quel punto è più probabile un BB2 intero fatto da FROM, piuttosto che un lavoro a 2 mani :asd:
Purtroppo sì, quello che dici è vero, è più probabile che From stia sviluppando un BB2 in esclusiva per PS5 visto l'investimento recente di Sony piuttosto che lavorare con Bluepoint. Ad ogni modo io ho paura di un DS2 sviluppato solo dal team di Sony, lo ammetto

Soprano sei arrivato dicendo questo

E ti si è fatto notare che "no", non "dovevano fare una nuova IP", hanno da sempre detto che sono su un "contenuto originale", e sono 2 anni (e passa) che facciamo ipotesi su cosa possa essere questo "contenuto originale": nuova IP, sequel, spin off, espansione autonoma.

Sei solo tu che hai preteso che qui ti si dessero certezze. Come al solito.

Ora la puoi chiudere qui, per piacere?
Bo mi sembra un dialogo tra sordi, è come set stessi spostando la discussione su altro.
Se ho esordito in quel modo, è perché ricordavo post tuoi e di altri utenti di sezione, che paventavano scenari in quella direzione.
A me non interessa la certezza o meno, quella non ce l'ha nessuno.
Però sul fatto che ad un certo punto tu parlasti di nuova ip, quello me lo ricordavo benissimo e tu negavi fino a 4 post fa.
Io semmai come un disco rotto puntavo e punto tuttora, o meglio spero, nel sequel di BB.
Comunque caso chiuso, non ho interesse a prolungare questa discussione.

Cambiando discorso, avete notato come tutto ciò che Sony ha messo come Highlight dei propri SoP nell'ultimo anno si è trasformato in merda/potenziale merda?

Little Devil Insight, Hogwarts Legacy, Suicide Squad...

Ho quasi paura per Spiderman 2 ma forse non era segnato come deepdive/highlight

Cambiando discorso, avete notato come tutto ciò che Sony ha messo come Highlight dei propri SoP nell'ultimo anno si è trasformato in merda/potenziale merda?

HL non è stata una merda dai

Non appaierei quei 3 titoli su nessun piano:
  • Un prodotto Vaporware coreano Indie.
  • Un buon prodotto blockbuster AAA, che soffre di tutti i problemi tipici dei AAA Occidentali OW.
  • Un prodotto (non ancora uscito) GaaS che SEMBRA abominevole.

Penso non siano 3 prodotti comparabili.
E mi sembra ingiusto assoggettare tutto alla medesima linea, nell'ultimo SoP (non Showcase) a fianco a SS c'era il ritorno di BG3 per dire.

Non appaierei quei 3 titoli su nessun piano:
  • Un prodotto Vaporware coreano Indie.
  • Un buon prodotto blockbuster AAA, che soffre di tutti i problemi tipici dei AAA Occidentali OW.
  • Un prodotto (non ancora uscito) GaaS che SEMBRA abominevole.

Penso non siano 3 prodotti comparabili.
E mi sembra ingiusto assoggettare tutto alla medesima linea, nell'ultimo SoP (non Showcase) a fianco a SS c'era il ritorno di BG3 per dire.
Sì ma resta il fatto che sono i 3 giochi su cui comunicativamente Sony ha scelto di focalizzare l'attenzione per vendere la visione del SoP...

Poi non voglio trarre conclusioni e nemmeno lanciare una riflessione, stavo solo pensando a questa cosa e l'ho scritta per dare un nuovo inizio al topic :asd:

... HL è lammerda, giustamente obliterato da qualsiasi attenzione una volta usciti dei giochi veri che non hanno come unico pregio una campagna marketing decente

... HL è lammerda, giustamente obliterato da qualsiasi attenzione una volta usciti dei giochi veri che non hanno come unico pregio una campagna marketing decente
Ribadisco: mi sembra una valutazione eccessiva. La merda è altra. :asd:

Ribadisco: mi sembra una valutazione eccessiva. La merda è altra. :asd:
è volutamente eccessiva perchè proporzionale a quanto è stato pompato dalla critica e dal chiacchiericcio generale che è derivato dalla sua uscita.

Non arretro di un centimetro :sisi:

Non è manco troppo colpa loro se quelli di LDI non si sa che fine hanno fatto :asd: personalmente l'unico robo che trovo davvero vomitevole la in mezzo è Suicide Squad, Hogwarts non l'ho giocato ma da quel che vedo è esattamente il prodotto per i fan che veniva pubblicizzato prima dell'uscita, con tante cose mediocri/insufficienti salvato in gran parte dalla creazione certosina del mondo di gioco.
Un SoP che invece portò quasi solo merda era appunto quello di LDI dove affianco al vaporware c'erano un live service che se non erro ha già chiuso i battenti (Deathverse let It die) e altre brutture

LDI è un bellissimo sogno. Lo è sempre stato. E forse lo resterà per sempre.

HL a me è sempre parso esattamente quello che voleva essere: un OW "tuttologo" classico (Ubisoftiano) vestito di un livello altissimo di fanservice (che i fan del maghetto aspettavano da anni). Percepito più di quello che era da una fetta di pubblico, ma sempre stato (sin dallo SoP di un anno prima) un "Ubisoft Game".

SS invece è un incubo lucido.

Non è manco troppo colpa loro se quelli di LDI non si sa che fine hanno fatto :asd: personalmente l'unico robo che trovo davvero vomitevole la in mezzo è Suicide Squad, Hogwarts non l'ho giocato ma da quel che vedo è esattamente il prodotto per i fan che veniva pubblicizzato prima dell'uscita, con tante cose mediocri/insufficienti salvato in gran parte dalla creazione certosina del mondo di gioco.
Un SoP che invece portò quasi solo merda era appunto quello di LDI dove affianco al vaporware c'erano un live service che se non erro ha già chiuso i battenti (Deathverse let It die) e altre brutture
Eh ok ma un controllo su quello che decidi di rendere il tuo highlight? Non ricordo nemmeno i SoP ma il punto è che l'annuncio di quei SoP sottolineava la presenza di un approfondimento su quei titoli e la cosa era scelta da Sony. E in 3 casi han preso dei granchioni.

salvato in gran parte dalla creazione certosina del mondo di gioco.
Pensa che se lo giochi viene meno pure quest'idea :rickds:

OT:

Ogni tanto riesco a vincere qualcosa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro