U
Utente cancellato 149790
Pinze:
Sperem...
E tutti i poveri stronzi che si sono comprati i titoli emulati della level 5 su ps4 avranno almeno uno sconto per le riedizioni ps5? Ovviamente no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pinze:
Sperem...
10 mil?Ah concordo. Pandora in VR sarebbe molto fig*, ma chiaramente Ubi con sto progetto (come con SW) punta a 10+M di copie (cosa che non sono troppo convinto riuscirà a fare, ma vedremo).
Ora ti cartellino per linguaggio inappropriato tanto ho l’approvazione dei potentiOra vi svelo un segreto.
È da due annetti che le date degli eventi Sony (siano essi Showcase o SoP) al 70% erano anche quelle dei miei esami universitari.
Ebbene, ho esame il 13 settembre, traete le vostre conclusioni.
Il potente sarebbe zaza50?Ora ti cartellino per linguaggio inappropriato tanto ho l’approvazione dei potenti
Ah dici quel DLC che vedremo tra tantissimo tempo?
Quello cestinato da Miyazaki, sì.Ah dici quel DLC che vedremo tra tantissimo tempo?
Ape 2 non gira con l'ultimo emulatore, fa parte della vecchia tranche dei porting PS2 per PS4 e gira sulla 5 solo con la retroSperem davvero, passi buona parte dei titoli ps2 già presenti ma Ape 2 e un altro paio di giochi sono indegni su ps5 con l'emulatore attuale
Sì scusa ho scritto male ioApe 2 non gira con l'ultimo emulatore, fa parte della vecchia tranche dei porting PS2 per PS4 e gira sulla 5 solo con la retro
Fidati, non si scappa. È il 13.Se combaciasse davvero con gli esami di King Vendrick, avremo il nuovo Grubb del forum.
1) Non è stato mostrato il DLC di ER.Mi fate un mini recap senza la parte di polemica su bluepoint di ieri ?
E perché ho letto due pagine di contenuto originale con conseguente contestazione sulle virgole?1) Non è stato mostrato il DLC di ER.
2) Come ogni anno si prevede uno SoP settembrino (da settimana prossima tutto è possibile).
3) Non è stato mostrato il DLC di ER.
4) Forse Sony sta lavorando ad un nuovo emulatore PS2.
5) Non è stato mostrato il DLC di ER.
Perché è risaltato fuori nelle assunzioni che lavorano ad un "original content", che è la stessa cosa detta 2 anni fa. E nessuno sa cosa voglia dire. Si presume possa voler dire "sequel di qualcosa", ma nulla esclude che possa essere anche una nuova IP o una reimmaginazione. Ma nulla di nuovo da BP, le frasi usate son sempre le solite.E perché ho letto due pagine di contenuto originale con conseguente contestazione sulle virgole?