Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1) Non è stato mostrato il DLC di ER.
2) Come ogni anno si prevede uno SoP settembrino (da settimana prossima tutto è possibile).
3) Non è stato mostrato il DLC di ER.
4) Forse Sony sta lavorando ad un nuovo emulatore PS2.
5) Non è stato mostrato il DLC di ER.
Che cosa si aspetta Zaza per Settembre:

1) che mostrino il DLC di ER
2) che venga mostrato il DLC di ER
3) che qualcuno mostri il DLC di ER
4) che From Software mostri il DLC di ER

Che cosa si aspetta Zaza per Settembre:

1) che mostrino il DLC di ER
2) che venga mostrato il DLC di ER
3) che qualcuno mostri il DLC di ER
4) che From Software mostri il DLC di ER
yess-yes.gif

Perché è risaltato fuori nelle assunzioni che lavorano ad un "original content", che è la stessa cosa detta 2 anni fa. E nessuno sa cosa voglia dire. Si presume possa voler dire "sequel di qualcosa", ma nulla esclude che possa essere anche una nuova IP o una reimmaginazione. Ma nulla di nuovo da BP, le frasi usate son sempre le solite.
In effetti perché non usare "brand new IP/game"? Mi sa che le opzioni Demon's Souls 2 o Bloodborne 2 non sono così improbabili.

In effetti perché non usare "brand new IP/game"? Mi sa che le opzioni Demon's Souls 2 o Bloodborne 2 non sono così improbabili.
Eh sì... E' sospetto, come si discuteva ieri... Perché non dire "new IP"? Bend per esempio fu chiara (2 volte) sul fatto di star facendo una Nuova IP. Quella scelta di parole è curiosa.

Tra l'altro se ben ricordo fecero notare la cosa su Twitter e Dalton (uno dei Director dello studio) ci mise un like... Che non vuol dire molto ma... Sembra quasi una conferma.

Credo che l'uso di "original content" lo abbiano usato perchè loro hanno sempre fatto cose che già esistevano come giochi, ma erano remake. Quindi intendono "una cosa nuova per noi, che nessuno ha mai fatto". Quindi siccome ovviamente "new IP" è ciò che è scontato dicano se l'IP è nuova, mi sentirei di dire che al 99% è una IP che già esiste ma è un gioco che non è mai uscito, quindi un seguito. La vedo certa come cosa :asd:

Al momento può essere tutto (e nulla).

Di certo dovendo iniziare uno sviluppo autonomo partirei da ciò che hanno imparato a fare in questi anni di remastered e remake (Uncharted, SotC, DeS) piuttosto che buttarmi su qualcosa di totalmente diverso. Ma vai a sapere.

Per ora sono stranamente blindati (dico stranamente visto che DeS leakò un anno e mezzo prima).

Pero' vi leggo convinti che a settembre possano far qualcosa :asd:
Pero' "secondo loro" lo show Big lo hanno fatto a maggio :shrek:

Cosa vi aspettate da Sony lato SoP, Showcase e presenze in altri eventi/fiere da qui fino alla fine dell'anno?

Cosa vi aspettate da Sony lato SoP, Showcase e presenze in altri eventi/fiere da qui fino alla fine dell'anno?
SoPprima del TGS (idealmente la settimana del 13, o poco prima o poco dopo).
Third Giapponesi, e qualche First in uscita, più i Second latitanti (Ronin).

SoPprima del TGS (idealmente la settimana del 13, o poco prima o poco dopo).
Third Giapponesi, e qualche First in uscita, più i Second latitanti (Ronin).
Che tristezza :fiore:
Io qualcosina me l'aspetto anche dai TGA

Che tristezza :fiore:
Io qualcosina me l'aspetto anche dai TGA
Ah sì sì ai TGA qualcosa portano. Pensavo chiedessi solo dell'immediato futuro. Ai TGA secondo me ci scappa l'Espansione di GoWR, come accaduto con Horizon l'anno scorso :asd: E qualche altra cosa (DS2?).

Per il resto sì... E' un po' triste, ma dopo lo Show di Maggio l'unica è tenere le aspettative al suolo.

Ah sì sì ai TGA qualcosa portano. Pensavo chiedessi solo dell'immediato futuro. Ai TGA secondo me ci scappa l'Espansione di GoWR, come accaduto con Horizon l'anno scorso :asd: E qualche altra cosa (DS2?).

Per il resto sì... E' un po' triste, ma dopo lo Show di Maggio l'unica è tenere le aspettative al suolo.
Nono, avevo chiesto per "entro la fine dell'anno" :nev:
Questo Ragnarok lo sto posticipando da quando è uscito. Ma se mi dite che sta arrivando l'espansione, aspetto ancora :tristenev:

DS2 è quasi d'obbligo ai TGA (se non viene mostrato prima)

Nono, avevo chiesto per "entro la fine dell'anno" :nev:
Questo Ragnarok lo sto posticipando da quando è uscito. Ma se mi dite che sta arrivando l'espansione, aspetto ancora :tristenev:

DS2 è quasi d'obbligo ai TGA (se non viene mostrato prima)
Io DS2 speravo di vederlo prima (proprio in sto periodo), ma inizio ad essere molto scettico :dsax:

Gameplay di Metal Gear 3 ai TGA? So che non è un first party ma tanto per quelli non c’è una sega da mostrare da qua ai prossimi due anni :eucube:

Gameplay di Metal Gear 3 ai TGA? So che non è un first party ma tanto per quelli non c’è una sega da mostrare da qua ai prossimi due anni :eucube:
Konami da Geoff? Doubt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro