Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma SoP su cosa? Spider-Man? Io non credo sia necessario....

In questo caso mi aspetto una cosa come quella fatta a febbraio-marzo, quindi con robe JAP, indie e altri titoli minori. Al massimo droppano la data d'uscita + trailerino di FFVII Rebirth

Per me il 13, così avrà la scusa per annunciare un paio di nomi grossi per giustificare l'aumento del plus e se vogliono anche il nuovo modello in vendita da fine mese.
Sì anche io punterei sul 13 (per una serie di ragioni: maggior vicinanza al TGS, chiusura degli sconti, posizionamento a metà del mese e relativa comunicazione Plus). Unica cosa che potrebbe spingermi a credere che arrivi già settimana prossima è: l'apertura dei preorder di Rebirth ieri (molto presto rispetto al TGS), e il voler tamponare la notizia del Plus il prima possibile.

Ma poco ci cambia 1 o 2 settimane e avremo sto benedetto SoP.

In questo caso mi aspetto una cosa come quella fatta a febbraio-marzo, quindi con robe JAP, indie e altri titoli minori. Al massimo droppano la data d'uscita + trailerino di FFVII Rebirth
Sì.

Ragno
Helldivers2
(unici First presenti)

Ronin
Stellar (?)
(Second)

E poi la sfilata di Third (FF7 Rebirth con data) e Indie.

Anche se vi dirò con il VIIRB molto vicino forse eviteranno di parlare in toto di altri FF, tenendosi la tranche Tactics e IX Remake per la comunicazione (SoP/Direct) di inizio 2023. Sensazione a pelle.

Per la cronaca

Kojimbo sta ancora montando.
Quindi si può escludere che sia pronto tra 1-2 settimane.
Suppongo che (come preventivato) se ne parli ai TGA per DS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro