Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generale.Ma SoP su cosa? Spider-Man? Io non credo sia necessario....
Per me il 13, così avrà la scusa per annunciare un paio di nomi grossi per giustificare l'aumento del plus e se vogliono anche il nuovo modello in vendita da fine mese.6/7/13.
Pick your date.
Ragnarok nel plusPer me il 13, così avrà la scusa per annunciare un paio di nomi grossi per giustificare l'aumento del plus e se vogliono anche il nuovo modello in vendita da fine mese.
In questo caso mi aspetto una cosa come quella fatta a febbraio-marzo, quindi con robe JAP, indie e altri titoli minori. Al massimo droppano la data d'uscita + trailerino di FFVII RebirthGenerale.
GOW col cavolo, ma tlou remake non è così improbabile, anzi.Ragnarok nel plus![]()
Sì anche io punterei sul 13 (per una serie di ragioni: maggior vicinanza al TGS, chiusura degli sconti, posizionamento a metà del mese e relativa comunicazione Plus). Unica cosa che potrebbe spingermi a credere che arrivi già settimana prossima è: l'apertura dei preorder di Rebirth ieri (molto presto rispetto al TGS), e il voler tamponare la notizia del Plus il prima possibile.Per me il 13, così avrà la scusa per annunciare un paio di nomi grossi per giustificare l'aumento del plus e se vogliono anche il nuovo modello in vendita da fine mese.
Sì.In questo caso mi aspetto una cosa come quella fatta a febbraio-marzo, quindi con robe JAP, indie e altri titoli minori. Al massimo droppano la data d'uscita + trailerino di FFVII Rebirth
Ci sarà capcom sicuroSì.
Ragno
Helldivers2
(unici First presenti)
Ronin
Stellar (?)
(Second)
E poi la sfilata di Third (FF7 Rebirth con data) e Indie.
Sì MH.Ci sarà capcom sicuro![]()
pure sto dlc di re4 se esiste fuori dalla mente di duskSì MH.![]()
Cavolo è vero pure Separate Ways.pure sto dlc di re4 se esiste fuori dalla mente di dusk
Nintendo Direct.E un FFT Remaster nel mucchio selvaggio.
manca tutta la roba che hanno tagliato dallo showcaseCavolo è vero pure Separate Ways.
Sulla carta mi sembra davvero troppo per un singolo SoP.
Qualcosa dovrà saltare![]()
FixE un FFIX Remake nel mucchio selvaggio.
Nintendo Direct.