Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma giuro che non riesco a ricondurre a nulla nella mia memoria a Stellar e Ronin che nominate ogni tanto :asd:

Scusate ma giuro che non riesco a ricondurre a nulla nella mia memoria a Stellar e Ronin che nominate ogni tanto :asd:
Chiappe action e nuovo titolo big open world di Ninja Theory (Nioh e Wo Long)

Per il resto le altre speranze per salvare questa gen sono come al solito Kojima, Asobii, Ueda e PlayDead (e forse GTA VI)

Ueda per me è bello che bollito, il suo teasing da 1 immaginetta random + 1 post di "speriamo bene" all'anno sta andando avanti da troppo tempo e siamo ancora al nulla assoluto. Facile che finisca poi tutto nel solito topolino partorito dalla montagna, con un prodotto alla TLG che raccoglierà più detrattori che apprezzamenti.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Su Ueda ormai ci ho perso le speranze.. ma sul resto concordo e confido che GTA VI sarà veramente un game changer.

Ueda per me è bello che bollito, il suo teasing da 1 immaginetta random + 1 post di "speriamo bene" all'anno sta andando avanti da troppo tempo e siamo ancora al nulla assoluto. Facile che finisca poi tutto nel solito topolino partorito dalla montagna, con un prodotto alla TLG che raccoglierà più detrattori che apprezzamenti.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
No dai, perché chi ha criticato tlg?
Magari ne uscisse un gioco del genere, i tempi però lo sappiamo, sono biblici, sarei curioso però di sapere se come Kojima si sia portato con sé il suo team, ciò vorrebbe dire anche un buon livello tecnico.
I tempi però boh, 2024? 2025? 2026?
Nessuno può dirlo se non lui.

Le critiche attorno a The Last Guardian erano bellissime :asd:
Tipo la troppa realisticità dei comportamenti di Trico :asd:

Io son durato 2 ore, poi l'ho ridato a gemestop :asd: Così come tanta gente. Non credo sia manco un gioco divisivo...i giochi divisivi alla fine chi lo odia lo finisce, ci prova...ma TLG è stato proprio non apprezzato da un sacco di persone sin da subito. Ha solo il 20% di completamento se non ricordo male.
Pad alla mano per me è stato folle in quelle due ore, non mi attirava nulla. Non riuscii proprio ad entrare nel mood, nell'atmosfera, nulla. Mi veniva solo il nervoso. Un'idea figa, che a mio gusto non piaceva. Tutto qui. Non dico che è brutto, anzi...ma se non erro è stato davvero molto "odiato", o per meglio dire "non piaciuto" da tantissimi.

TLG è stato un gran gioco, e nessuno mi leva dalla testa che bisogna ringraziare che ICO sia uscito in ben altra epoca perché se fosse uscito oggi, capolavoro quale è, sarebbe stato odiato/amato tanto quanto TLG. Anzi forse pure peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro