Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiappe action e nuovo titolo big open world di Ninja Theory (Nioh e Wo Long)Scusate ma giuro che non riesco a ricondurre a nulla nella mia memoria a Stellar e Ronin che nominate ogni tanto![]()
Aspettate Stellar Blade corretto? Mi è sovvenuto a chiappeChiappe action e nuovo titolo big open world di Ninja Theory (Nioh e Wo Long)
Scusate ma giuro che non riesco a ricondurre a nulla nella mia memoria a Stellar e Ronin che nominate ogni tanto![]()
Esiste SOLO Stellar BladeAspettate Stellar Blade corretto? Mi è sovvenuto a chiappe
Chiappe Stellari esattoAspettate Stellar Blade corretto? Mi è sovvenuto a chiappe
Per il resto le altre speranze per salvare questa gen sono come al solito Kojima, Asobii, Ueda e PlayDead (e forse GTA VI)
No dai, perché chi ha criticato tlg?Ueda per me è bello che bollito, il suo teasing da 1 immaginetta random + 1 post di "speriamo bene" all'anno sta andando avanti da troppo tempo e siamo ancora al nulla assoluto. Facile che finisca poi tutto nel solito topolino partorito dalla montagna, con un prodotto alla TLG che raccoglierà più detrattori che apprezzamenti.
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Tutti?No dai, perché chi ha criticato tlg?
Anche noTutti?
Io ricordo critiche serrate per un gioco che era una perla. Se fossi Ueda cambierei hobby, non lo meritiamoAnche no
Io non ricordo nulla del genere se non prima dell'uscita.Tutti?
Ovviamente ci furono critiche all'epoca, ma ci sono anche chi come noi lo hanno apprezzato.Io ricordo critiche serrate per un gioco che era una perla. Se fossi Ueda cambierei hobby, non lo meritiamo