Invece per gli altri studi si dovrebbe mettere l’immagine di Paperino che si sveglia e poi si rimette a dormire![]()
Naughty dog non si sveglia proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece per gli altri studi si dovrebbe mettere l’immagine di Paperino che si sveglia e poi si rimette a dormire![]()
Sì ma Hulst non si sveglia la mattina e decide di produrre 12 gaas senza che lui ne abbia mai prodotto uno in precedenza e le acquisizioni volte ad avere studi nel proprio portfolio in grado di sviluippare quel tipo di giochi li ha comprati Jim, non HulstConcordo totalmente con te. Vedo tanti attaccare continuamente il fan numero uno di vini, ma il nemico numero uno in realtà dovrebbe essere l'olandese volante.
Secondo me è pure peggio degli anni ps3. Per lo meno, dopo un inizio tragico, hanno incominciato a lavorare seriamente, ponendo le basi per un futuro roseo. Qua se penso al futuro di ps5 (e sony) mi cago addosso.
Stanno ancora a ottimizzare il motore per il PC, dai tempoNaughty dog non si sveglia proprio
Esiste ma semplicemente la buttano fuori a marzo per me.Ma non davano in uscita un’altra versione di ps5 ? Ma esiste o no sta roba ?
Detto anche simpaticamente:Stanno ancora a ottimizzare il motore per il PC, dai tempo![]()
Mi ricordo quando ND sbulaccava dichiarando “multiple games in development”. Ora è già tanto se gli fanno uscire Parte 3 tra 5/6 anni. Situazione penosa.2023 Sony imbarazzante.
Il SOP lo definirei giusto un po deludente...
Alla fine i giochi SP arriveranno ma realisticamente ND o SP non faranno più di un gioco su PS5.
Visto che siamo al terzo anno di gen si puo dire che probabilmente questa sarà la peggiore Playstation di sempre.
PS3 gli caga in testa a PS5
Perché proprio Marzo? E no ti prego non mi dire che esce la seconda stagione della serie tv proprio a Marzo.Esiste ma semplicemente la buttano fuori a marzo per me.
Sti tweet criptici li odioEsiste ma semplicemente la buttano fuori a marzo per me.
Sti tweet criptici li odio
Sti tweet criptici li odio
2023 Sony imbarazzante.
Il SOP lo definirei giusto un po deludente...
Alla fine i giochi SP arriveranno ma realisticamente ND o SP non faranno più di un gioco su PS5.
Visto che siamo al terzo anno di gen si puo dire che probabilmente questa sarà la peggiore Playstation di sempre.
PS3 gli caga in testa a PS5
Dici il 2009?ma smettila dai ...................ma te lo ricordi il terzo anno di Ps3 ? penso di si perche all'epoca eri pure sonaro![]()
Cioè l'anno con Killzone 2, Infamous, Uncharted 2 e Ratchet?ma smettila dai ...................ma te lo ricordi il terzo anno di Ps3 ? penso di si perche all'epoca eri pure sonaro![]()
A quale anno ti riferisci? Perché sia 2009 che 2010 non erano affatto malema smettila dai ...................ma te lo ricordi il terzo anno di Ps3 ? penso di si perche all'epoca eri pure sonaro![]()