Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concordo totalmente con te. Vedo tanti attaccare continuamente il fan numero uno di vini, ma il nemico numero uno in realtà dovrebbe essere l'olandese volante.
Sì ma Hulst non si sveglia la mattina e decide di produrre 12 gaas senza che lui ne abbia mai prodotto uno in precedenza e le acquisizioni volte ad avere studi nel proprio portfolio in grado di sviluippare quel tipo di giochi li ha comprati Jim, non Hulst :asd:

Hulst è da incolpare per la qualità della lineup ma per l'impostazione generale di Playstation c'è da additare il grande capo...

Ma non davano in uscita un’altra versione di ps5 ? Ma esiste o no sta roba ?

Secondo me è pure peggio degli anni ps3. Per lo meno, dopo un inizio tragico, hanno incominciato a lavorare seriamente, ponendo le basi per un futuro roseo. Qua se penso al futuro di ps5 (e sony) mi cago addosso.

Concordo, il problema piu grande attuale è il futuro e la cosa è terrificante… fortunatamente ho tutte le console da gioco pero per Playstation vuoi o non vuoi sono dispiaciutissimo.
Spero in un miracolo nel 2024 ma ci credo praticamente zero.

2023 Sony imbarazzante.
Il SOP lo definirei giusto un po deludente...
Alla fine i giochi SP arriveranno ma realisticamente ND o SP non faranno più di un gioco su PS5.

Visto che siamo al terzo anno di gen si puo dire che probabilmente questa sarà la peggiore Playstation di sempre.

PS3 gli caga in testa a PS5

2023 Sony imbarazzante.
Alla fine i giochi SP arriveranno ma realisticamente ND o SP non faranno più di un gioco su PS5.

Visto che siamo al terzo anno di gen si puo dire che probabilmente questa sarà la peggiore Playstation di sempre.

Mi ricordo quando ND sbulaccava dichiarando “multiple games in development”. Ora è già tanto se gli fanno uscire Parte 3 tra 5/6 anni. Situazione penosa.
Post automatically merged:

Esiste ma semplicemente la buttano fuori a marzo per me.
Perché proprio Marzo? E no ti prego non mi dire che esce la seconda stagione della serie tv proprio a Marzo.

Sti tweet criptici li odio

Per me la annunceranno tramite un comunicato stampa, prima di novembre, così la posizionano per il black friday. Tanto non cambia nulla :asd:

2023 Sony imbarazzante.

ma smettila dai ...................ma te lo ricordi il terzo anno di Ps3 ? penso di si perche all'epoca eri pure sonaro :asd:

A regà l'avete vista la Slim... E abbiamo già fatto sto discorso 2 cazzo di giorni fa ("non faranno niente, non hanno annunciato alle 16!!!!!!!!!!!"): Sony annuncia a random... Esiste, accettate il fatto che la annunceranno con un tweet quando pare a loro.

Capisco che siate shoccati all'idea che le scocche colorate e il WiiU li abbiano annunciati in un evento ed una riedizione importante della macchina la droppino via tweet, ma questa è Sony.

Parliamo della compagnia che ti annuncia il WiiU in Stream. Tace per 4 mesi.
Poi fa un trailer per dirti che sta arrivando e ne parleranno presto.
E poi 5 giorni dopo fa un post sul blog con la data.

Stiamo parlando della gestione Magilla Gorilla.

ma smettila dai ...................ma te lo ricordi il terzo anno di Ps3 ? penso di si perche all'epoca eri pure sonaro :asd:
Cioè l'anno con Killzone 2, Infamous, Uncharted 2 e Ratchet?

A quale anno ti riferisci? Perché sia 2009 che 2010 non erano affatto male :sisi:

Qualcuno con Twitter può chiedere a Henderson invece della Director's Cut di The Last of Us 2 che ha detto di essere in lavorazione da 2 anni ormai???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro