Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A regà l'avete vista la Slim... E abbiamo già fatto sto discorso 2 cazzo di giorni fa ("non faranno niente, non hanno annunciato alle 16!!!!!!!!!!!"): Sony annuncia a random... Esiste, accettate il fatto che la annunceranno con un tweet quando pare a loro.

Capisco che siate shoccati all'idea che le scocche colorate e il WiiU li abbiano annunciati in un evento ed una riedizione importante della macchina la droppino via tweet, ma questa è Sony.

Parliamo della compagnia che ti annuncia il WiiU in Stream. Tace per 4 mesi.
Poi fa un trailer per dirti che sta arrivando e ne parleranno presto.
E poi 5 giorni dopo fa un post sul blog con la data.

Stiamo parlando della gestione Magilla Gorilla.
Tradotto: tutto è possibile. Siete liberi di dare sfogo alla vostra fantasia, perché ormai cercare di prevedere le mosse di questa azienda è diventato impossibile.
 
Qualcuno con Twitter può chiedere a Henderson invece della Director's Cut di The Last of Us 2 che ha detto di essere in lavorazione da 2 anni ormai???
Quand'è il cesso day di TLOU?
 
Ma perché siete così critici?alla fine le altre SH sono sempre a lavoro ovvio che ci vogliono tot anni visti i costi''trapelati anche ultimamente''....oppure siete preoccupati per il controllo qualità assassino di Sony?
 
Ma perché siete così critici?alla fine le altre SH sono sempre a lavoro ovvio che ci vogliono tot anni visti i costi''trapelati anche ultimamente''....oppure siete preoccupati per il controllo qualità assassino di Sony?

Vabbè è il classico loop di gamesforum, niente di strano :asd:
Adesso partono le critica a random a ND :asd:
 
Ma perché siete così critici?alla fine le altre SH sono sempre a lavoro ovvio che ci vogliono tot anni visti i costi''trapelati anche ultimamente''....oppure siete preoccupati per il controllo qualità assassino di Sony?
A me non preoccupa che SP ci metta 5-6 anni. È normale.

Critico che la dirigenza Sony non faccia nulla di serio per affrontare questa situazione.
O meglio lo fa, solo che l'affronta con i GAAS
 
Ragazzi i primissimi 2 anni di PS3 furono molto problematici (per tutti i problemi noti) è assodato, e la comunicazione dell'epoca (tanto Sony, quanto MS) non fu mai, MAI, realmente on point lato consumer. C'erano eventi in cui si presentavano coi grafici a torta, e i dati di vendita, ed eventi in cui si presentavano con "esperienze" strane per espandere il bacino di utenza. Ma da metà Gen sia lato output sia almeno in parte lato comunicazione ci fu una notevole ripresa (se c'eravate lo ricorderete).

Il fatto che si debba andare a pescare i primi anni di PS3 per dire che "in fondo ora è meglio lato comunicazione titoli", è un l'equivalente di giustificare CGI e Regie di merda perché "in fondo gli effetti speciali degli '80s sono bruttini visti ora". Cazzo son passati 15-20 anni la comunicazione consumer sarebbe dovuta migliorare, non diventare sta roba.

Hanno aperto con il gioco del ciccione ubriaco che cammina... Ma chi cazzo pensa che sta roba sia una buona idea di comunicazione per il pubblico "core" di un evento in Streaming.
 
Ragazzi i primissimi 2 anni di PS3 furono molto problematici (per tutti i problemi noti) è assodato, e la comunicazione dell'epoca (tanto Sony, quanto MS) non fu mai, MAI, realmente on point lato consumer. C'erano eventi in cui si presentavano coi grafici a torta, e i dati di vendita, ed eventi in cui si presentavano con "esperienze" strane per espandere il bacino di utenza. Ma da metà Gen sia lato output sia almeno in parte lato comunicazione ci fu una notevole ripresa (se c'eravate lo ricorderete).

Il fatto che si debba andare a pescare i primi anni di PS3 per dire che "in fondo ora è meglio lato comunicazione titoli", è un l'equivalente di giustificare CGI e Regie di merda perché "in fondo gli effetti speciali degli '80s sono bruttini visti ora". Cazzo son passati 15-20 anni la comunicazione consumer sarebbe dovuta migliorare, non diventare sta roba.

Hanno aperto con il gioco del ciccione ubriaco che cammina... Ma chi cazzo pensa che sta roba sia una buona idea di comunicazione per il pubblico "core" di un evento in Streaming.
Tu immagina Jimbo e Hulst alle prese con il lancio di PS3, facevano fallire Sony direttamente.
 
Ragazzi i primissimi 2 anni di PS3 furono molto problematici (per tutti i problemi noti) è assodato, e la comunicazione dell'epoca (tanto Sony, quanto MS) non fu mai, MAI, realmente on point lato consumer. C'erano eventi in cui si presentavano coi grafici a torta, e i dati di vendita, ed eventi in cui si presentavano con "esperienze" strane per espandere il bacino di utenza. Ma da metà Gen sia lato output sia almeno in parte lato comunicazione ci fu una notevole ripresa (se c'eravate lo ricorderete).

Il fatto che si debba andare a pescare i primi anni di PS3 per dire che "in fondo ora è meglio lato comunicazione titoli", è un l'equivalente di giustificare CGI e Regie di merda perché "in fondo gli effetti speciali degli '80s sono bruttini visti ora". Cazzo son passati 15-20 anni la comunicazione consumer sarebbe dovuta migliorare, non diventare sta roba.

Hanno aperto con il gioco del ciccione ubriaco che cammina... Ma chi cazzo pensa che sta roba sia una buona idea di comunicazione per il pubblico "core" di un evento in Streaming.
Focus on indie and PSVR2

:sisi:
 
Ragazzi i primissimi 2 anni di PS3 furono molto problematici (per tutti i problemi noti) è assodato, e la comunicazione dell'epoca (tanto Sony, quanto MS) non fu mai, MAI, realmente on point lato consumer. C'erano eventi in cui si presentavano coi grafici a torta, e i dati di vendita, ed eventi in cui si presentavano con "esperienze" strane per espandere il bacino di utenza. Ma da metà Gen sia lato output sia almeno in parte lato comunicazione ci fu una notevole ripresa (se c'eravate lo ricorderete).

Il fatto che si debba andare a pescare i primi anni di PS3 per dire che "in fondo ora è meglio lato comunicazione titoli", è un l'equivalente di giustificare CGI e Regie di merda perché "in fondo gli effetti speciali degli '80s sono bruttini visti ora". Cazzo son passati 15-20 anni la comunicazione consumer sarebbe dovuta migliorare, non diventare sta roba.

Hanno aperto con il gioco del ciccione ubriaco che cammina... Ma chi cazzo pensa che sta roba sia una buona idea di comunicazione per il pubblico "core" di un evento in Streaming.
Ma ormai il pubblico e quello streaming,la fetta fortnite style o il coddaro medio..loro con sta roba ci sguazzano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top