Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rifiutata l'ultima offerta improrogabile ne migliorabile degli Studios, lo sciopero ora rischia di andare avanti per molto visto che gli Studios hanno appunto detto che non miglioreranno in nessuna maniera questa proposta offerta quasi come un ultimatum.

20231107_104349.jpg

31055c2642b59dc3e267e3ad26234cd19f550fe1.jpeg

Il mio cervello è andato a lei
naughty-dog-art.jpg

:sard:

Poi vedendo l'elsa ho realizzato che era Cliv(a) e Torgal :asd:

IMG_0919.png

IMG_0920.png

Bello veder pubblicizzato Mad Max FR :sisi:

Continuano a fare spot sempre fighi e budgettosi ma non annunciano robba.

:sowhat:

Perchè (purtroppo per noi) a loro non serve annunciare altro di nuovo al momento, giochi come Rebirth e il probabile Silent Hill 2 in primavera sono più che sufficienti per coprire la prima metà dell’anno :asd:

E io che speravo in uno showcase per lanciare la slim e quella cagata di portable come.si deve

Perchè (purtroppo per noi) a loro non serve annunciare altro di nuovo al momento, giochi come Rebirth e il probabile Silent Hill 2 in primavera sono più che sufficienti per coprire la prima metà dell’anno :asd:

ai tga qualcosa annunciano
Che sia data di death stranding 2 e spin off god ragnarok

Alla fine se ci pensi con quei due se 2024
Avremo:

Helldivers 2
Final f rebirth
Spin off Ragnarok
Death stranding 2
Silent hill 2 remake

Non sarebbe malissimo come anno anzi….😍
Se poi aggiungiamo Stellar blade direi oltre l’ottimo

Quindi possono annunciare roba realmente nuova verso maggio allo showcase qualsiasi essa sia

Un gioco slittato dall’anno prima e venduto a prezzo budget e un dlc, non sarebbe proprio sto gran anno per i first party al quarto anno di gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro