Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dimentichi una Remastered di un gioco del 2020 (Parte 2) e forse uno del 2017 (Horizon).
Remake del 2017 :trollface:
Possiamo metterci ds 2 se proprio vedrà la luce nel 2024, non ricordo Sony considera first party la roba Kojima ?

Remake del 2017 :trollface:
Possiamo metterci ds 2 se proprio vedrà la luce nel 2024, non ricordo Sony considera first party la roba Kojima ?
DS2 difficile che esca nel 2024, ma Kojima lo vedo bello carico, magari fa il miracolo. In ogni caso io sono convinto che a sorpresa nella seconda metà del 2024 arriva qualcosa di ancora non annunciato (intendo first).

E io che speravo in uno showcase per lanciare la slim e quella cagata di portable come.si deve

ai tga qualcosa annunciano
Che sia data di death stranding 2 e spin off god ragnarok

Alla fine se ci pensi con quei due se 2024
Avremo:

Helldivers 2
Final f rebirth
Spin off Ragnarok
Death stranding 2
Silent hill 2 remake

Non sarebbe malissimo come anno anzi….😍
Se poi aggiungiamo Stellar blade direi oltre l’ottimo

Quindi possono annunciare roba realmente nuova verso maggio allo showcase qualsiasi essa sia
Concord. Dimenticate sempre lui che è a tutti gli effetti un esclusiva

DS2 difficile che esca nel 2024, ma Kojima lo vedo bello carico, magari fa il miracolo. In ogni caso io sono convinto che a sorpresa nella seconda metà del 2024 arriva qualcosa di ancora non annunciato (intendo first).
Sarebbero comunque 5 anni dal primo, come tempistiche potrebbe anche starci ma il covid di mezzo avrà sicuro rallentato. Secondo me è un 50/50, o comunque primi mesi del 2025.
Altra roba bho, ormai Sony è imprevedibile ma fatico a credere un big annunciato e in uscita lungo lo stesso anno. Vedremo :asd:

Strano collegamento cmq oggi annunciano che gta 6 verra annunciato sta settimana e domani ci sono i dati sony 🤔🤔🤔
Non c’è nessun collegamento, questa settimana stanno uscendo i finanziari di tutte le compagnie e non solo Sony (come ogni anno) :asd:

Non c’è nessun collegamento, questa settimana stanno uscendo i finanziari di tutte le compagnie e non solo Sony (come ogni anno) :asd:
Sì, aggiungo che quello di domani è il risultato del Q2 FY, e darà un forecast del Q3/Q4 (2H) del FY. L'annuncio di GTAVI non ha un impatto concreto sul fiscale (se non alla lontana).

Sony dovrebbe avere il marketing di GTA (da ciò che era lasciato trasparire da Ryan), e lo vedremo sicuramente nei forecast del prossimo fiscale come elemento chiave. Ma su questo fiscale è scarsamente rilevante.

E in sto senso annunciare oggi nel nostro pomeriggio non sarebbe male. :unsisi:

Eh son spesso accompagnate anche da altre notizie eh vedi nintendo ecc col film di zelda ecc.
Post automatically merged:

Non lo ritengo minimamente possibile

Perché rockstar si dovrebbe privare di milioni di copie

Leggi bene il mio post grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro