Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo che dicono vaDomani mattina Report Finanziario di Sony.
Vediamo se la "questione SH2" sia accompagna ad uno SoP di fine anno (come nel 2019) o se fanno tutto in house in Konami.
Tanto vada come vada tra 1 mese (esatto) ci sono i TGA. Ormai il traguardo è prossimoVediamo che dicono va![]()
Un mese a KojimaTanto vada come vada tra 1 mese (esatto) ci sono i TGA. Ormai il traguardo è prossimoMa uno SoP non sarebbe malaccio per riempire Novembre.
Dopo un anno di silenzio, mannaggia a luiUn mese a Kojima![]()
Di eventi rilevanti abbiamo TGA a Dicembre e poi a Febbraio il N Evento della vita giusto?Tanto vada come vada tra 1 mese (esatto) ci sono i TGA. Ormai il traguardo è prossimoMa uno SoP non sarebbe malaccio per riempire Novembre.
Non passa gen PlayStation senza una collaborazione con fromÈ da anni che si vocifera di una collaborazione tra Sony e From.
Non credo al rumor del giornalista brasiliano, ma se fosse vero sarebbe da seghe a due mani.
Non passa gen PlayStation senza una collaborazione con from
Buongiornooo![]()
Si però i From ora sono un’eccellenza dell’industria ed i soulslike sono all’apice della fama.Nelle altre gen c'era una sony che ragionava però.
Vabbè dai su, questa Sony ha investito più di 100 milioni di dollari in FromSoftwareNelle altre gen c'era una sony che ragionava però.
Si però i From ora sono un’eccellenza dell’industria ed i soulslike sono all’apice della fama.
Non collaborare anche in questa gen per una nuova esclusiva in favore dell’ennesimo gaas, è davvero troppo anche per un coglione come Hulst.
Vabbè quello sempre!Ma anch'io credo che ci sarà, solo che visto le scelte scellerate che hanno adottato in questo paio di anni. Mantengo le mie aspettative sotto lo zero, che male non fa.![]()
Prima l'integrazione era gratuita mentre ora devono pagare e quindi...
Ma che si diano una mossa a completare l'integrazione di Discord piuttosto, siamo a novembre e si sta ancora a loggare dallo smartphone...Prima l'integrazione era gratuita mentre ora bisogna pagare non poco e quindi...
In questi tre anni ti sembra che abbiano offerto poco?Nelle altre gen c'era una sony che ragionava però.
In questi tre anni ti sembra che abbiano offerto poco?
Io gioco ...Allargala un po' la tua visione oltre ai listoni, non ti farà male.