Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ni

Mancano teoricamente il multy di Guerilla/Insomniac/Firesprite/London/ND
Sì, 2026 e oltre :asd:

Direi che è un pacing più che accettabile, io non ho mai avuto nulla in contrario a Sony che di tanto in tanto prova a sviluppare qualche titolo multiplayer, anzi lo speravo dall’epoca PS3. Se Insomniac mi fa un titolo multiplayer al livello dei vecchi Resistance posso solo che godere, così come godrei per un nuovo Killzone multiplayer da Guerrilla (che purtroppo non accadrà).

Il problema era nella quantità abnorme di investimenti a sfavore dei titoli tradizionali. Se a stento arrivano a pubblicarne 6 o 7 tra il 2020 e il 2026 a me non crea problemi, al massimo mi farò una risata nel vedere Failgame floppare ecc :asd:

h02k4sN.jpg

Nono lui deve creare giochi e divertirsi mentre lavora :asd:
Anche, ma in più supervisiona TUTTO (si lo so che è fisicamente impossibile, ma lasciatemi sognare).
Però resto convinto che sony abbia assoluto bisogno di un tocco giappo da troppo assente per navigare BENE nei trend futuri dell'intrattenimento.

Inutile fare sti discorsi zaza, Jim era la MERDA.
Ce ne siamo liberati e SI GODE.
Sti 6 Gaas quanto prima escono (e floppano di brutto), tanto meglio, la Playstation ritornera' ad essere Gaming.
Condivido al 100% tutto quello che hai detto. Ahime peró bisogna pure pensare che qualcuno o più persone collocati ai piani molto alti del potere di Sony accettava le cazzate di Ryan. Pertanto adesso bisogna vedere se queste teste di cazzo che comandano hanno sul serio cambiato idea su tante cose :dsax:
Post automatically merged:

Per gli obiettivi prefissatisi Bungie sembra/va un buon acquisto. Onestamente anche io (che non sono nessuno, ovviamente :asd: ), avrei scommesso su una "buona sicurezza" da parte loro. Ma effettivamente hanno dei trascorsi altalenanti sia in MS, sia in ABK, e ora in Sony... Suppongo che TFS e Marathon saranno un banco di prova definitivo sulle loro capacità.
Se non erro Sony ha speso un miliardo in più per tenere tutta la squadra bungie al completo ed'ora ci sono licienzamenti di massa? :sowhat:
Magari il miliardo lo ritornano indietro?:well:

Io so solo che Bungie toglie contenuti pagati e manco poco, dei gaas non me ne fotte nulla ma ad oggi l'investimento di Bungie mi pare più una mossa dettata dalla voglia di "rispondere" alla diretta concorrente.
Lasciandoli indipendenti e con titoli multi?
Oddio, secondo Gianni e Pinotto potrebbe essere realmente così, secondo loro

In sintesi devono fare il botto tra periodo BF Natale ed avere un super Q4...
Esatto.

Dal Webcast (sarà ricaricato a breve per la cronaca):
  • Il target rimane.
  • Concordano con le puntualizzazioni degli azionisti: "non è facile da raggiungere" (quindi potrebbero non farcela pienamente).
  • Non sono disposti a ridurre la profittabilità per raggiungerlo (quindi niente PS5 a 100€ nei cestoni per raggiungere quel target).

Notizia grandiosa :ivan:

6 GaaS entro il 2026 significa che bene o male per sta generazione ce la siamo scampata dai :segnormechico:

La cosa buona è che quei 6 bene o male già li conosciamo a parte forse uno, quindi per un bel po’ di tempo non avremo altra merda a sorpresa a spuntarci tra le palle.
Sei sempre stato sempre equilibrato nelle esposizioni, questo tuo """"sfogo"""" è esplicativo di quanto ci avessero abbottato le palle negli ultimi tempi :rickds:

Notizia grandiosa :ivan:

6 GaaS entro il 2026 significa che bene o male per sta generazione ce la siamo scampata dai :segnormechico:

La cosa buona è che quei 6 bene o male già li conosciamo a parte forse uno, quindi per un bel po’ di tempo non avremo altra merda a sorpresa a spuntarci tra le palle.
Nel 2026 saremo forse a metà gen. Forse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro