Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vuoi auto convincerci del contrario va bene, sarebbe cambiato zero con il retail perché te ne fai poco di pubblicità in negozio quando di fianco hai Spiderman e Mario, sei un survival horror e sei una saga mezza morta. E non lo vedo proprio con delle gambe per piazzare milioni nei mesi a seguire

:iwanzw:
Non mi debbo autoconvincere.
I numeri dicono quello.
Se piazzi 1 mil in digitale senza il retail, ne potevi piazzare 2 se avevi anche le copie fisiche, tra vendite immediate e magazzino.

Notizia grandiosa :ivan:

6 GaaS entro il 2026 significa che bene o male per sta generazione ce la siamo scampata dai :segnormechico:

La cosa buona è che quei 6 bene o male già li conosciamo a parte forse uno, quindi per un bel po’ di tempo non avremo altra merda a sorpresa a spuntarci tra le palle.

Non mi debbo autoconvincere.
I numeri dicono quello.
Se piazzi 1 mil in digitale senza il retail, ne potevi piazzare 2 se avevi anche le copie fisiche, tra vendite immediate e magazzino.
Scusa ma se dai dati appena usciti Il 67% delle vendite è stato di giochi completi in formato digitale, il 4% in più rispetto all'anno precedente, mi spieghi come cavolo fai a vendere il doppio se esci fisico?

Be' se vai a testuggine che questo è il tuo business model e fai all in sui GaaS per averne 10+ entro 4-5 anni, e te ne trovi con la metà (e sappiamo che una parte degli assenti sono in condizioni non ottimali [TLOU] o peggio [Deviation]), qualcosa l'hai sbagliato nel tuo business plan.

Ora si spiega ancor di più quello Showcase di merda, dovevano mostrare quanto di buono hanno lato GaaS per i prossimi 3 anni... Vedremo come andranno Concord e Dollaro a questo punto, su Helldivers2 non mi pronuncio ma vedendo il price point anche loro sembrano coscienti che non può essere un monster seller.

Notizia grandiosa :ivan:

6 GaaS entro il 2026 significa che bene o male per sta generazione ce la siamo scampata dai :segnormechico:

La cosa buona è che quei 6 bene o male già li conosciamo a parte forse uno, quindi per un bel po’ di tempo non avremo altra merda a sorpresa a spuntarci tra le palle.
Ni

Mancano teoricamente il multy di Guerilla/Insomniac/Firesprite/London/ND

Be' se vai a testuggine che questo è il tuo business model e fai all in sui GaaS per averne 10+ entro 4-5 anni, e te ne trovi con la metà (e sappiamo che una parte degli assenti sono in condizioni non ottimali [TLOU] o peggio [Deviation]), qualcosa l'hai sbagliato nel tuo business plan.

Ora si spiega ancor di più quello Showcase di merda, dovevano mostrare quanto di buono hanno lato GaaS per i prossimi 3 anni... Vedremo come andranno Concord e Dollaro a questo punto, su Helldivers2 non mi pronuncio ma vedendo il price point anche loro sembrano coscienti che non può essere un monster seller.
Come se non bastasse è andato a comprare pure Bungie, idolo.

Come se non bastasse è andato a comprare pure Bungie, idolo.
guarda fra tutte Bungie è l'unica cosa sensata. a me non frega un c a z z o che sia chiaro. preferisco sempre che prendano Capcom/From/ ecc ecc o remedy, cd project. Se proprio vogliono un altro mostro sacro per bilanciare la perdita di CoD (e sperare che MS pur di non perdere GTA lo mantenga per sempre multi) devono prendere seriamente in considerazione l'acquisto di TakeTwo (ripeto anche di quest'ultimo f o t t e niente)

Bungie allo stato attuale è un investimento sbagliato proprio altroché, soprattutto visto il prezzo pagato e la gestione interna da vomito.

È un po' troppo comodo parlare di Bungie come acquisto errato ora che vediamo come stanno messi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro