Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bungie non viene considerata tra i ps studios

Metti faction e Horizon online
La slide parla di SIE Live Service. E Bungie è proprietà di SIE. Non vi è menzione dei PS Studios, non a caso.

Be' se vai a testuggine che questo è il tuo business model e fai all in sui GaaS per averne 10+ entro 4-5 anni, e te ne trovi con la metà (e sappiamo che una parte degli assenti sono in condizioni non ottimali [TLOU] o peggio [Deviation]), qualcosa l'hai sbagliato nel tuo business plan.

Ora si spiega ancor di più quello Showcase di merda, dovevano mostrare quanto di buono hanno lato GaaS per i prossimi 3 anni... Vedremo come andranno Concord e Dollaro a questo punto, su Helldivers2 non mi pronuncio ma vedendo il price point anche loro sembrano coscienti che non può essere un monster seller.
Inutile fare sti discorsi zaza, Jim era la MERDA.
Ce ne siamo liberati e SI GODE.
Sti 6 Gaas quanto prima escono (e floppano di brutto), tanto meglio, la Playstation ritornera' ad essere Gaming.

Totoki rimarrà in carica per non più di un anno.

Quindi l'anno prossimo a quest'ora dovremmo avere già confermato il prossimo CEO di SIE.

se ne và? o è in carica solo per 1 anno?
E' in carica interinale per un anno al massimo (stando a quanto detto poco fa).

Totoki è il COO e Presidente di SONY, e probabilmente in futuro potrebbe esserne anche CEO, starà in SIE il tempo necessario per riassestare la situazione e procedere alla sostituzione del CEO.

perchè scusa Solid a che servono i GaaS, i pay to win e i free to play? A F O TT E RE L'UTENZA E STOP.
Io so solo che Bungie toglie contenuti pagati e manco poco, dei gaas non me ne fotte nulla ma ad oggi l'investimento di Bungie mi pare più una mossa dettata dalla voglia di "rispondere" alla diretta concorrente.

Ah quelli bisogna vedere se si rimettono in carreggiata. Ma anche 6 gaas in cantiere segati possono essere un bel fardello, dipende da quanto fossero avanzati nello sviluppo
Non credo neanche tanto, se manco degni di essere presentati in cgi come gli altri pezzo da 90

Inutile fare sti discorsi zaza, Jim era la MERDA.
Ce ne siamo liberati e SI GODE.
Sti 6 Gaas quanto prima escono (e floppano di brutto), tanto meglio, la Playstation ritornera' ad essere Gaming.
Ora ci vorrebbe anche Hulst fuori dai coglioni

Come se non bastasse è andato a comprare pure Bungie, idolo.
Per gli obiettivi prefissatisi Bungie sembra/va un buon acquisto. Onestamente anche io (che non sono nessuno, ovviamente :asd: ), avrei scommesso su una "buona sicurezza" da parte loro. Ma effettivamente hanno dei trascorsi altalenanti sia in MS, sia in ABK, e ora in Sony... Suppongo che TFS e Marathon saranno un banco di prova definitivo sulle loro capacità.

Io so solo che Bungie toglie contenuti pagati e manco poco, dei gaas non me ne fotte nulla ma ad oggi l'investimento di Bungie mi pare più una mossa dettata dalla voglia di "rispondere" alla diretta concorrente.
Naaaaa
Ma dove siamo a scuola? 😂😂
Ste robe le pianifichi secoli prima

Notizia grandiosa :ivan:

6 GaaS entro il 2026 significa che bene o male per sta generazione ce la siamo scampata dai :segnormechico:

La cosa buona è che quei 6 bene o male già li conosciamo a parte forse uno, quindi per un bel po’ di tempo non avremo altra merda a sorpresa a spuntarci tra le palle.
Non ha detto 6+6?

Venendo al resto: molto sorpreso (in positivo) dei ritmi distributivi di questo trimestre, stanno recuperando il primo trimestre lento, e con Spidey (grandissimo risultato), CoD, e Rebirth (all'orizzonte) in combo con le nuove Console e le offerte festive il target dei 25M è se non sicuro, quanto meno concretamente possibile.

Questo permetterebbe finalmente di avere un anno fiscale prossimo in partenza con una base installata SOLIDA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro