Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' sempre lui, per la cronaca:

Non sapevo fosse anche un VP. Questo spiega maggiormente la scelta di comunicare in via ufficiale tramite i canali ND.

Nel giro di un anno se ne sono andate 2 figure presidenziali (lui, e Wells [padre di ND]). Che ci siano dei cambiamenti in atto (naturali o meno) penso sia assodato, impossibile dire in concreto cosa porterà. Siamo ben lontani da un "crollo", semplicemente va preso atto che ci sono stati dei cambiamenti concreti (tra progetto congelato, presidenza riformata, e tutti i contractor [30ish persone] licenziati).

La tua solita risposta da chi ignora fatti e cose:

Ndog ha collaborato alla creazione della serie tv

Che sia ps4 o ps5 poco cambia n dog solo tre anni fa ha lanciato un prodotto enorme (molto piu di death stranding) e ancora tecnologicamente avanzatissimo.

Ha lavorato al remake e lanciato un remake lo scorso anno

Escludendo varie versioni pc di uncharted

Saluti
Un prodotto “molto più enorme” di Death Stranding su quali basi esattamente?

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Costi sviluppo last of us p 2 200 milioni di dollari e passa
Costi sviluppo death s 100 milioni di euro (essendo prodotto in Europa principalmente)

Fine

Non so cosa intendesse dire Ninokane, ma TLOUII ha tutt'altra importanza rispetto a Death Stranding. È effettivamente un gioco ancora oggi imbattuto, sotto tanti punti di vista.
Post automatically merged:

Costi sviluppo last of us p 2 200 milioni di dollari e passa
Costi sviluppo death s 100 milioni di euro (essendo prodotto in Europa principalmente)

Fine
Non sapevo che DS fosse costato 100 milioni. Dove l'hai letto?

No il budget di DS è falso. Non c'è alcun dato in merito.
Evitate di spargere informazioni false.

Non so cosa intendesse dire Ninokane, ma TLOUII ha tutt'altra importanza rispetto a Death Stranding. È effettivamente un gioco ancora oggi imbattuto, sotto tanti punti di vista.

Ricerca online fatta ora sui costi di sviluppp e mi è apparso questo, ma ho sbagliato mea culpa si riferiva a costi ipotetici

Detto questo le tecnologie applicate in last p2 sono di ben altro livello e complessità rispetto un death s che ha richiesto 3 anni di sviluppo effettivo soltanto con un team ridicolo per grandezza rispetto n dog

No il budget di DS è falso. Non c'è alcun dato in merito.
Evitate di spargere informazioni false.
Si sì ho risposto sotto

Abbassate i toni tutti quanti.
Arriveranno presto sanzioni a nastro.

Lungi da me difendere ninokane che è fin troppo di parte ma penso sia fuori discussione che come "prodotto" videoludico ci sia almeno una categoria di differenza tra Parte 2 e Death Stranding, o anche questo è oggetto di discussione?

Cioè ok i gusti personali e tutto, ci sta preferire l'uno all'altro in base alle proprie preferenze, ma tra IA, level design, realizzazione tecnica, gameplay ecc siamo su altri livelli, anche a livello di costi di produzione, quelli di DS gonfiati molto dai nomi famosi messi in mezzo.

Poi si può discutere di narrativa, autorialita', originalità, attori e quant'altro dove sicuramente se la giocano

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Nessuno nega l'importanza di TLOU2.

Ma Death Stranding è un gioco enorme nei contenuti che offre (direi che siamo oltre il doppio nelle ore di gameplay banalmente) e oltretutto offre possibilità ludiche superiori sia nel numero che da un punto di vista di innovazione. Oltretutto c'è anche un cast di attori straordinari che vi recitano e non mi pare che nel gioco di ND accada lo stesso.
Poi per carità i gusti sono gusti e non li discutiamo. Il gioco ND è fantastico sotto tutti i punti di vista, ma al di là dei freddi numeri (sia economici che tecnici) dire che uno è un prodotto più grande dell'altro non sta ne in cielo ne in terra. Da nessun punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltretutto c'è anche un cast di attori straordinari che vi recitano e non mi pare che il gioco di ND accada lo stesso.

Il bello di TLOU2 è che è talmente fatto bene che dei semplici modelli 3D sembrano degli attori veri :asd:
A livello di animazioni ed espressioni facciali per me è ancora il top assoluto

Credo anche io TLOU2 sia costato di più per un fattore numerico e geografico (Claifornia), unito a tempistiche di sviluppo maggiori (6 anni). Ma credo che DS sia comunque costato una discreta sassata, e il 2 probabilmente costerà pure di più complessivamente :asd:

Ma l'espansione di destiny 2 è stata posticipata alla fine? perchè io vedo ancora 27 febbraio 2024 sullo store e sul sito ufficiale

Ma l'espansione di destiny 2 è stata posticipata alla fine? perchè io vedo ancora 27 febbraio 2024 sullo store e sul sito ufficiale
Ufficialmente no.

Attenti che il post di Shinobi è stato pervertito, lui ha postato su ERA solo per commentare la presenza di giochi "potenziali per il 2024" non ancora annunciati (su cui ovviamente si fa cauto sulla possibilità di uscita), non ha confermato o commentato positivamente l'uscita dei due titoli citati (premesso che: Rise è ufficialmente indicato 2024 da Sony stessa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro