Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Attenti che il post di Shinobi è stato pervertito, lui ha postato su ERA solo per commentare la presenza di giochi "potenziali per il 2024" non ancora annunciati (su cui ovviamente si fa cauto sulla possibilità di uscita), non ha confermato o commentato positivamente l'uscita dei due titoli citati (premesso che: Rise è ufficialmente indicato 2024 da Sony stessa).
Diciamo che DS2 se non è fine 2024 (ottobre/novembre) non penso che andrà oltre i primi mesi 2025.
Speriamo di scoprirne qualcosa in più ai TGA.

Se Rise esce nella prima metà dell'anno, con cosa ha intenzione di campare Sony fino a Natale?

Diciamo che DS2 se non è fine 2024 (ottobre/novembre) non penso che andrà oltre i primi mesi 2025.
Speriamo di scoprirne qualcosa in più ai TGA.

Se Rise esce nella prima metà dell'anno, con cosa ha intenzione di campare Sony fino a Natale?
Rise secondo me aspettano solo di sbolognare l'ultimo DLC di Wo Long (in uscita a Dicembre) per iniziare a marciarci su con la comunicazione.

Su DS2 boh non so cosa aspettarmi. Kojima è molto veloce (soprattutto se ha sotto al culo un Engine pronto e un'idea già definita in testa), ma il 2024 (col Covid di mezzo) mi sembra davvero tanto utopistico. Sarei felice ovviamente se ce la facesse, visto che il 2024 svolterebbe per i miei gusti.

Sul resto:
Mi interrogavo ieri tra me e me proprio su questa cosa. L'anno scorso Sony a metà Dicembre postò questo

Come a voler mettere un punto fermo al suo anno seguente, dando "concretezza" (finestra di lancio) al loro blockbuster.

Quest'anno siamo in una situazione ancora più confusa. Quindi mi chiedo se a Dicembre faranno lo stesso (con DS2 o Wolverine [molto improbabile per me quest'ultimo])? Vediamo i TGA cosa concretizzano, potrebbero essere fondamentali per capire se davvero hanno della ciccia per il prossimo anno.

Diciamo che con un calendario del genere:

febbraio FFrebirth
aprile Ronin
maggio/giugno Showcase con i botti (le nuove IP)
estate UN QUALCHE INDIE
settembre/ottobre DLC RAGNAROCK
novembre DS2

sarebbe un buon anno tutto sommato.
Primavera/estate :sisi:

Se il piano di lancio della Ps5 pro diverrà concreto dovrà essere accompagnato da un tripla A fatto in casa per fine 2024....

Se il piano di lancio della Ps5 pro diverrà concreto dovrà essere accompagnato da un triple
a A fatto in casa per fine 2024....
Non necessariamente. PS4 PRO non fu accompagnata da alcun titolo grosso (tecnicamente parlando).

Banalmente il AAA che accompagnerà PRO (al lancio, o 6 mesi dopo il lancio cambia poco) è GTA :asd:

Dai via, Indie World Mercoledì e SoP (con data si SH2) Giovedì fatta. :sisi:

Dai via, Indie World Mercoledì e SoP (con data si SH2) Giovedì fatta. :sisi:

Shocked Donkey Kong GIF

Il bello di TLOU2 è che è talmente fatto bene che dei semplici modelli 3D sembrano degli attori veri :asd:
A livello di animazioni ed espressioni facciali per me è ancora il top assoluto
Per carità sono d'accordo. ND fa sempre un lavoro mostruoso da questo punto di vista.
Era solo per dire e dimostrare quanto la produzione di DS sia stata colossale.

Non necessariamente. PS4 PRO non fu accompagnata da alcun titolo grosso (tecnicamente parlando).

Banalmente il AAA che accompagnerà PRO (al lancio, o 6 mesi dopo il lancio cambia poco) è GTA :asd:
Dove devo firmare? Casse permettendo la prenderei al lancio XD

Diciamo che con un calendario del genere:

febbraio FFrebirth
aprile Ronin
maggio/giugno Showcase con i botti (le nuove IP)
estate UN QUALCHE INDIE
settembre/ottobre DLC RAGNAROCK
novembre DS2

sarebbe un buon anno tutto sommato.
Oltre a ciò che hai scritto nel mezzo dovrebbe anche esserci: SH2, Stellar Blade, e forse Lost Soul Aside.
Senza contare dei potenziali Dlc anche per Spidey 2.

ti ho pensato subito appena ho visto il post di Nintendo :asd:
:eucube:

Era facile anticiparlo (volendo essere onesti): N fa sempre un IW in sto periodo, ed è leakato Outer Wilds Switch. Doveva essere sta settimana.

Su Sony, ormai è un tiro di moneta. L'unica cosa che potrebbe indicare un ultimo appuntamento prima dei TGA è SH2 (e questo solo perché siamo tutti scettici su Konami ai TGA, ma potrebbero benissimo aver cambiato posizione in rapporto a Geoff). E considerando che settimana prossima c'è il Ringraziamento, le uniche due opzioni sono questa e l'ultima di Novembre. Molto probabilmente non avremo niente, ma è sempre divertente fare pronostici :asd:

"Cassa permettendo" Boss, ho digitato la vocale sbagliata ahahahahahahahahahahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... Giuro non capivo il nesso con le "casse" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro