Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... Giuro non capivo il nesso con le "casse" :rickds:
E ci credo, sembrava stessi parlando di casse integrate nella console ahahahahahah. Cercando di comunicare in italiano, se non costa troppo la prendo, casomai sfruttando qualche promozione di trade-in vantaggiosa con il modello fat. Altrimenti nisba, visto che già esce Nintendo Switch 2 ed i soldi sono sempre pochi :asd:

E ci credo, sembrava stessi parlando di casse integrate alla console ahahahahahah. Cercando di comunicare in italiano, se non costa troppo la prendo, casomai sfruttando qualche promozione di trade-in vantaggiosa con il modello fat. Altrimenti nisba, visto che già esce Nintendo Switch 2 ed i soldi sono sempre pochi :asd:
Ho pensato alle casse audio, ho pensato alle casse in cui mettere la console, ho persino pensate alle casse da morto (ma non trovavo il nesso). Ha senso sì effettivamente. Considerando che PS5 viaggia sui 550-500, PRO probabilmente dovrà essere minimo sui 600 (magari 630-650).

E Geoff avrà cambiato la sua di posizione con Konami? Perdonerà l'affronto a Kojima e si metterà a 90° per avere SH2?

Credo anche io TLOU2 sia costato di più per un fattore numerico e geografico (Claifornia), unito a tempistiche di sviluppo maggiori (6 anni). Ma credo che DS sia comunque costato una discreta sassata, e il 2 probabilmente costerà pure di più complessivamente :asd:
DS han dovuto principalmente pagare gli attori :sard:

E Geoff avrà cambiato la sua di posizione con Konami? Perdonerà l'affronto a Kojima e si metterà a 90° per avere SH2?
Geoff magari sì (anche se mi pare abbia evitato in toto di pubblicizzare i 3 SH, MGSD, e MGS Collection -> Il che è abbastanza curioso :asd: ), ma bisogna vedere se anche Konami ha interesse in sto senso. Perché hanno evitato tutti i suoi Show (SGF, ONL, e TGA) finora, e se è pur vero che Konami è stata minuscola lato home gaming in sti anni, è anche vero che su Yu Gi Oh e il mobile spinge sempre tanto, e sembra strano non portare le sue pubblicità negli show più grossi (soprattutto i TGA che sono un pozzo senza fondo di AD).

Ho pensato alle casse audio, ho pensato alle casse in cui mettere la console, ho persino pensate alle casse da morto (ma non trovavo il nesso). Ha senso sì effettivamente. Considerando che PS5 viaggia sui 550-500, PRO probabilmente dovrà essere minimo sui 600 (magari 630-650).
Ti adoro ahahahahahahah. Comunque sì, purtroppo credo anche io che il prezzo sarà un po' più alto del modello base. L'unica speranza è che nel frattempo PS5 Slim possa vedere il prezzo diminuire, ma poco ci credo

Diciamo che con un calendario del genere:

febbraio FFrebirth
aprile Ronin
maggio/giugno Showcase con i botti (le nuove IP)
estate UN QUALCHE INDIE
settembre/ottobre DLC RAGNAROCK
novembre DS2

sarebbe un buon anno tutto sommato.
Diciamo anche che se nel 2025 dovessero arrivare tutti insieme:

• Nuova IP Naugthy Dog
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bend
  • GTA VI
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuovo gioco PlayDead
  • Nuovo gioco GenDesign
  • Nuovo gioco Team Asobii

ci sarebbe da impazzire letteralmente.

Diciamo anche che se nel 2025 dovessero arrivare tutti insieme:

• Nuova IP Naugthy Dog
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bend
  • GTA VI
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuovo gioco PlayDead
  • Nuovo gioco GenDesign
  • Nuovo gioco Team Asobii

ci sarebbe da impazzire letteralmente.
Speriamo :tristenev:

Io mi accontenterei di vedere quelle 4 robe in croce già annunciate ma de sti tempi sembra troppo anche questo :dsax:

Diciamo che con un calendario del genere:

febbraio FFrebirth
aprile Ronin
maggio/giugno Showcase con i botti (le nuove IP)
estate UN QUALCHE INDIE
settembre/ottobre DLC RAGNAROCK
novembre DS2

sarebbe un buon anno tutto sommato.
Febbraio Helldivers2
Marzo SH2 remake

Settembre/Agosto Concord
Post automatically merged:

Io mi accontenterei di vedere quelle 4 robe in croce già annunciate ma de sti tempi sembra troppo anche questo :dsax:
Ma va infatti sogna sogna ahahah

Rivisto giusto ieri il gameplay. Sembra più interessante di quel che ricordavo. Dai per il 2024 buttate fuori lui, Stellar Blade, DS2, FFVII Rebirth e Silent Hill 2 e mi sembra un anno di tutto rispetto anche senza i PS Studios. Se ci aggiungono Astrobot la chiudiamo lì :asd:.

Rivisto giusto ieri il gameplay. Sembra più interessante di quel che ricordavo. Dai per il 2024 buttate fuori lui, Stellar Blade, DS2, FFVII Rebirth e Silent Hill 2 e mi sembra un anno di tutto rispetto anche senza i PS Studios. Se ci aggiungono Astrobot la chiudiamo lì :asd:.
Se quei giochi usciranno, e se saranno di qualità (ovvio, ma bene sottolinearlo) sarà sicuramente un buon anno per PS5 nel complesso.

Potrebbe saltar fuori anche l'Expandalone di GoWR.

Ciò che latita al momento è la produzione PS Studios.

Se quei giochi usciranno, e se saranno di qualità (ovvio, ma bene sottolinearlo) sarà sicuramente un buon anno per PS5 nel complesso.

Potrebbe saltar fuori anche l'Expandalone di GoWR.

Ciò che latita al momento è la produzione PS Studios.
Già dimenticavo l'espansione di Ragnarok. Magari spingono sull'acceleratore con alcune features in modo che sia only PS5 come per HFW.

Si latitano (i PS Studios) ma alla fine conta che esca la materia prima. Che abbiano o meno il marchio PS Studios è secondario IMHO. Considerando i tempi di sviluppo, l'importante è che in un modo o nell'altro l'anno sia coperto. Per il 2025 probabilmente inizia il nuovo ciclo dei PS Studios che ci accompagnerà fino a fine gen.
Se non erro rimane anche l'incognita Wolverine per il 2024, anche se mi sembra prestino.

Fosse realmente quello il 2024 di PS5, sarebbe più che ottimo e da baciare la terra come ringraziamento rispetto alle prospettive attuali :asd:

Ma sinceramente ho forti dubbi che DS2, Stellar Blade e Ronin escano tutti nello stesso anno, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e soprattutto Kojima penso sia mooolto tirato con i tempi e potrebbe tranquillamente spostarsi a inizio 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro