Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se rilasciassero una puzzosa collection della roba ps2/ps3 venderebbero ancora di più.
Peccato solo che all' ormai ex CEO bisteccone i giochi usciti prima del 2016 puzzano di avariato

E' dura, per me sfonderanno i 23 :asd:
Cifra molto probabile in effetti
Se i numeri Americani restano quelli di Novembre ne dubito (22 sembra più in linea).
Ma il Natale e il Q1 sono schegge impazzite, e loro puntano al Distribuito non al Venduto per il Fiscale. La vedo dura, ma non saranno lontanissimi da quel numero temo.
Grazie mille Boss, effettivamente loro puntano al distribuito, mentre i 50 milioni di oggi sono venduto giusto?

CjUEj4o.jpeg

Alla fine Rift Apart a Febbraio 2022 (quindi quasi 2 anni fa) era il 7° Ratchet più venduto su 14, con ampissimo margine per scavalcare Gladiator, eR&C2, e forse life long R&C3 (avvicinandosi all'uno). Arrivando al quarto (o terzo) posto dei Ratchet più venduti. Su una Base installata infinitesimale (al lancio), e con un prezzo di lancio più alto dei giochi precedenti.

Il suo unico limite? Il budget molto superiore a tutti gli altri Ratchet (80M).
Il vero crimine è quanto poco abbia venduto A Crack in Time.

Guardali come festeggiano felici un flop annunciato.
"Ragazzi sorridete tutti che stiamo buttando via anni della nostra vita a creare qualcosa che i videogiocatori odieranno! Siamo forti!"
Non me la sento di percularli io però… magari per tanti è un’opportunità lavorativa unica, un aggancio a questa industria e sicuramente per il tipo di titolo che stanno sviluppando si staranno anche facendo un mazzo cosi. I coglionazzi stanno nella catena di comando e nelle “menti creative”.

Non me la sento di percularli io però… magari per tanti è un’opportunità lavorativa unica, un aggancio a questa industria e sicuramente per il tipo di titolo che stanno sviluppando si staranno anche facendo un mazzo cosi. I coglionazzi stanno nella catena di comando e nelle “menti creative”.
Può essere. Sicuramente in questi anni possono lavorare e guadagnare e questo è un bene, ma non penso che in futuro avere a curriculum un progetto fallimentare sia un buon biglietto da visita.

Avete presente la scena di boris tra corinna e il dottor cane? Ecco, questo è quello che è successo tra la redmond e jimbo. Non esistono altre spiegazioni.

Io sugli accessori devo dire che ho trovato fantastiche da quando le ho comprate le Pulse 3D. Fanno davvero la differenza quando si gioca anche determinati titoli. Ormai gioco prevalentemente con quelle addosso.
Ci puoi contare, infatti d'estate che mi rompeva usarle era una tragedia.

A Inizio 2022 (solo PS4) stava a 5.4M (dal leak di ieri). A questo si aggiungono i 2 anni extra, e la versione PC (che credo sia tra i 2 e i 3M).

A Inizio 2022 (solo PS4) stava a 5.4M (dal leak di ieri). A questo si aggiungono i 2 anni extra, e la versione PC (che credo sia tra i 2 e i 3M).

Grande successo! Peccato si sia interrotta la partnership con Sony, non mi ricordo nemmeno perché :hmm:

A proposito Star Wars Eclipse immagino sia ancora lontanissimo, perso negli abissi più oscuri...

Grande successo! Peccato si sia interrotta la partnership con Sony, non mi ricordo nemmeno perché :hmm:

A proposito Star Wars Eclipse immagino sia ancora lontanissimo, perso negli abissi più oscuri...
q6CCWGq.gif

Da questi

Insomniac grazie alla roba Marvel ha spiccato il volo.

Non so se preferivate i loro successoni pre Marvel.

Avevano preso la via dei Fuse eh

non ho giocato spiderman ancora, ma insomniac fa bei giochi da anni prima che la gente si ricordasse che esistevano
ma è in team di talento, e vederli a fare tie in di roba di cui mi frega poco non mi entusiasma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro