- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,533
Anche perchè di titoli first esclusivi PS5 al momento ne abbiamo solo treMi viene sincera angoscia a sentire ps6![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè di titoli first esclusivi PS5 al momento ne abbiamo solo treMi viene sincera angoscia a sentire ps6![]()
E Switch è a malapena a metà del suo ciclo vitaleVa be' ragazzi però non fate i nostalgici, PS5 ormai ha fatto il suo corso. E' tempo di lasciarla andare![]()
Sì e ci resterà per sempre. Quando avrò 90 anni sarà ancora a metà ciclo vitale.E Switch è a malapena a metà del suo ciclo vitale![]()
In combo con il 2?Vi dirò... L'idea di uno Spiderverse che eredita tutto dai 5 SM (1, 2, 3, MM, VM) e che esce in combo col 2 come un unico pacchetto gigante (alla GTA) offrendo 2 esperienze parallele tra Single e Multi... Vi dirò, non mi sembra un'idea così brutta.
Non ho idea (ancora una volta) di come possano produrla e supportarla (visto che sono 400 persone e devono sviluppare SM3, e Wolvy come priorità), ma se ci riuscissero non mi sembrerebbe una prospettiva così assurda da rincorrere.
Refuso, intendeva il terzo capitolo ovviamenteIn combo con il 2?
Comunque boh, ammetto che anche a me vengono i brividi quando sento parlare di PS6. PlayStation 5 dà proprio l'impressione di essere stata sottosfruttata, nonostante i 3 anni sul groppone.
PS4 nacque vecchia, PS5 non riescono ancora a sfruttarla..Comunque boh, ammetto che anche a me vengono i brividi quando sento parlare di PS6. PlayStation 5 dà proprio l'impressione di essere stata sottosfruttata, nonostante i 3 anni sul groppone.
La sfrutteranno a dovere coi primi 4 anni di cross-gen/cross-pc di "esclusive" PS6Comunque boh, ammetto che anche a me vengono i brividi quando sento parlare di PS6. PlayStation 5 dà proprio l'impressione di essere stata sottosfruttata, nonostante i 3 anni sul groppone.
PRO non esiste, l'anno prossimo esce PS6.PS5 ormai al limite, giusto pensare al futuro.
Neanche ho comprato il calendario 2024 e già devo cominciare a bestemmiare tutti i santi giorno per giorno