Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,446
È la viglia di Natale, puoi farmi sognare almeno oggi? Chiedo troppo?Per sti qua era sicuro pure Sly, lasciateli stare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la viglia di Natale, puoi farmi sognare almeno oggi? Chiedo troppo?Per sti qua era sicuro pure Sly, lasciateli stare![]()
Vi prego no, niente remake, almeno non remake totali.Tralasciamo senza tralasciare la cazzata sulla deplorevole direzione presa dalla saga (sarebbe morta e sepolta probabilmente senza GOW 2018) io li rigiocherei volentieri anche se dopo il DLC speravo più in dei remake...
Vi prego no, niente remake, almeno non remake totali.
Personalmente voglio che ci sia questa differenza tra i God of War dell'Antica Grecia e quelli Norreni.
Non dico cambiare il gameplay, ma remake grafico fatto con il motore del gow attuale ti farebbe schifo?Vi prego no, niente remake, almeno non remake totali.
Personalmente voglio che ci sia questa differenza tra i God of War dell'Antica Grecia e quelli Norreni.
Non dico cambiare il gameplay, ma remake grafico fatto con il motore del gow attuale ti farebbe schifo?
Beh remake ma comunque hack and slash ci starebbero alla grande
Esatto preferirei quello a una semplice remastered dove come minimo prenderanno di base quelle esistenti e ci ficcheranno il 4k se va bene.Be si, stiamo dicendo più o meno la stessa cosa.
Remake per lo più grafici.
Quello non vendeBoh, avrei preferito un bel remake della trilogia di Bloodborne.
Quindi nuovo ghost, nuovo gioco bend, nuovo gioco Bluepoint, nuovo gioco di Santa Monica di barlog ecc... non esistono e non li stanno facendo... Ok.Ma da dove arrivano tutte queste certezze? Nessuna polemica eh ci mancherebbe.
Non ho assolutamente scritto che non esistono, dovete piantarla di mettere cose non dette in bocca alla gente. Io mi riferivo alla loro presentazione l’anno prossimo.. non c’entra nulla che siano in sviluppo. Lo so che lo sono, sto solamente dicendo che non sono per nulla certo che vengano presentati l’anno prossimo.Quindi nuovo ghost, nuovo gioco bend, nuovo gioco Bluepoint, nuovo gioco di Santa Monica di barlog ecc... non esistono e non li stanno facendo... Ok.
Siete troppo catastrofisti secondo me, e senza ragione poi dato che negli ultimi anni è uscito il mondo, a livello di esclusive ps5 è il re incontrato, poi a prescindere di first, second e third party le esclusive sono sempre esclusive, e sono di altissimo livello.
Vi ricordo che sono giochi che nascono e vengono ottimizzati su ps5, che una square per esempio non sia sotto il controllo assoluto di sony poco ci frega se sviluppa i giochi usando ps5 come hardware di riferimento e li fa uscire in esclusiva.
Anche rockstar che non fa esclusive usa ps5 come console di riferimento e poi pensa alle altre piattaforme.
I pcisti final fantasy 16 quando lo giocano?
I pcisti final fantasy 16 quando lo giocano?
Dici?Molto probabilmente ad aprile con l'uscita del secondo dlc
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Qualcosa la presentano e cmq esce un fottio di roba ugualmente, poco cambia se siano first, second o third, perchè la console di riferimento è sempre ps5.Non ho assolutamente scritto che non esistono, dovete piantarla di mettere cose non dette in bocca alla gente. Io mi riferivo alla loro presentazione l’anno prossimo.. non c’entra nulla che siano in sviluppo. Lo so che lo sono, sto solamente dicendo che non sono per nulla certo che vengano presentati l’anno prossimo.
Poi oh se essere realisti, con la Sony attuale e la sua comunicazione, significa essere catastrofisti.. alzo le mani.
Ci rivediamo poi a fine Maggio dopo un altro showcase a base di gaas e third party.
Si ma scusa se stiamo parlando di roba first è ovvio che mi riferisco a quella. Che esca un fottio di roba è vero, mi sto solo concentrando sulla situazione first party che è comunque utile da analizzare. E il dato di fatto è che di esclusive PS5, tolto Rebirth a Febbraio c’è il vuoto totale, ad ora. PS5 non è assolutamente la mia console di riferimento, ma se voglio analizzare la situazione first party dell’anno prossimo, ora come ora, c’è veramente poco o niente. Poi si, giocheremo una marea di roba, quello è certo, ma dovremo ringraziare i third per quello.Dici?
Post automatically merged:
Qualcosa la presentano e cmq esce un fottio di roba ugualmente, poco cambia se siano first, second o third, perchè la console di riferimento è sempre ps5.
Che ci frega che sia uno studio di Sony al 100% o un partner?
Niente, sempre esclusive sviluppate su ps5 sono