Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente sarei interessato, sperando possano almeno aggiornare graficamente per di più il primo e secondo.

Tralasciamo senza tralasciare la cazzata sulla deplorevole direzione presa dalla saga (sarebbe morta e sepolta probabilmente senza GOW 2018) io li rigiocherei volentieri anche se dopo il DLC speravo più in dei remake...

Tralasciamo senza tralasciare la cazzata sulla deplorevole direzione presa dalla saga (sarebbe morta e sepolta probabilmente senza GOW 2018) io li rigiocherei volentieri anche se dopo il DLC speravo più in dei remake...
Vi prego no, niente remake, almeno non remake totali.
Personalmente voglio che ci sia questa differenza tra i God of War dell'Antica Grecia e quelli Norreni.

Vi prego no, niente remake, almeno non remake totali.
Personalmente voglio che ci sia questa differenza tra i God of War dell'Antica Grecia e quelli Norreni.
Non dico cambiare il gameplay, ma remake grafico fatto con il motore del gow attuale ti farebbe schifo?

Il remaster della trilogia non avrebbe alcun senso, per il 3 c'è già la remastered PS4 che aggiunge poco e niente alla versione PS3 e il primo gioco è invecchiato abbastanza male da non essere sufficiente un semplice remake grafico (auguri a far digerire una porcheria come il livello dell'Ade :sard:)

Un semplice porting dei 2 capitoli PS2 e dei 2 per PSP sarebbe già sufficiente, almeno per i fan

Boh, avrei preferito un bel remake della trilogia di Bloodborne.

Ma da dove arrivano tutte queste certezze? Nessuna polemica eh ci mancherebbe.
Quindi nuovo ghost, nuovo gioco bend, nuovo gioco Bluepoint, nuovo gioco di Santa Monica di barlog ecc... non esistono e non li stanno facendo... Ok.

Siete troppo catastrofisti secondo me, e senza ragione poi dato che negli ultimi anni è uscito il mondo, a livello di esclusive ps5 è il re incontrato, poi a prescindere di first, second e third party le esclusive sono sempre esclusive, e sono di altissimo livello.
Vi ricordo che sono giochi che nascono e vengono ottimizzati su ps5, che una square per esempio non sia sotto il controllo assoluto di sony poco ci frega se sviluppa i giochi usando ps5 come hardware di riferimento e li fa uscire in esclusiva.
Anche rockstar che non fa esclusive usa ps5 come console di riferimento e poi pensa alle altre piattaforme.

I pcisti final fantasy 16 quando lo giocano?

Quindi nuovo ghost, nuovo gioco bend, nuovo gioco Bluepoint, nuovo gioco di Santa Monica di barlog ecc... non esistono e non li stanno facendo... Ok.

Siete troppo catastrofisti secondo me, e senza ragione poi dato che negli ultimi anni è uscito il mondo, a livello di esclusive ps5 è il re incontrato, poi a prescindere di first, second e third party le esclusive sono sempre esclusive, e sono di altissimo livello.
Vi ricordo che sono giochi che nascono e vengono ottimizzati su ps5, che una square per esempio non sia sotto il controllo assoluto di sony poco ci frega se sviluppa i giochi usando ps5 come hardware di riferimento e li fa uscire in esclusiva.
Anche rockstar che non fa esclusive usa ps5 come console di riferimento e poi pensa alle altre piattaforme.

I pcisti final fantasy 16 quando lo giocano?
Non ho assolutamente scritto che non esistono, dovete piantarla di mettere cose non dette in bocca alla gente. Io mi riferivo alla loro presentazione l’anno prossimo.. non c’entra nulla che siano in sviluppo. Lo so che lo sono, sto solamente dicendo che non sono per nulla certo che vengano presentati l’anno prossimo.

Poi oh se essere realisti, con la Sony attuale e la sua comunicazione, significa essere catastrofisti.. alzo le mani.

Ci rivediamo poi a fine Maggio dopo un altro showcase a base di gaas e third party.

Sony deve assolutamente cambiare rotta lato comunicazione, che nell'ultimo periodo - periodo lungo, a dire il vero - è stata disastrosa.

Molto probabilmente ad aprile con l'uscita del secondo dlc

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Dici?
Post automatically merged:

Non ho assolutamente scritto che non esistono, dovete piantarla di mettere cose non dette in bocca alla gente. Io mi riferivo alla loro presentazione l’anno prossimo.. non c’entra nulla che siano in sviluppo. Lo so che lo sono, sto solamente dicendo che non sono per nulla certo che vengano presentati l’anno prossimo.

Poi oh se essere realisti, con la Sony attuale e la sua comunicazione, significa essere catastrofisti.. alzo le mani.

Ci rivediamo poi a fine Maggio dopo un altro showcase a base di gaas e third party.
Qualcosa la presentano e cmq esce un fottio di roba ugualmente, poco cambia se siano first, second o third, perchè la console di riferimento è sempre ps5.
Che ci frega che sia uno studio di Sony al 100% o un partner?
Niente, sempre esclusive sviluppate su ps5 sono

Dici?
Post automatically merged:

Qualcosa la presentano e cmq esce un fottio di roba ugualmente, poco cambia se siano first, second o third, perchè la console di riferimento è sempre ps5.
Che ci frega che sia uno studio di Sony al 100% o un partner?
Niente, sempre esclusive sviluppate su ps5 sono
Si ma scusa se stiamo parlando di roba first è ovvio che mi riferisco a quella. Che esca un fottio di roba è vero, mi sto solo concentrando sulla situazione first party che è comunque utile da analizzare. E il dato di fatto è che di esclusive PS5, tolto Rebirth a Febbraio c’è il vuoto totale, ad ora. PS5 non è assolutamente la mia console di riferimento, ma se voglio analizzare la situazione first party dell’anno prossimo, ora come ora, c’è veramente poco o niente. Poi si, giocheremo una marea di roba, quello è certo, ma dovremo ringraziare i third per quello.

Io spero che qualcuno capisca quello che intendo dire, dato che non voglio passare per un denigratore Sony, anche perché possiedo la console e commento quasi ogni thread della sezione. La mia puntualizzazione è relativa alla comunicazione e alla poca chiarezza del futuro prossimo in fatto di esclusive PS5. Tutto lì. Poi si, usciranno i vari titoli ND, SMS, Bend, Sucker, ecc… lo so bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro