Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io aspetterei almeno il primo SOP di febbraio/marzo prima di gettarsi a terra dalla disperazione xD

ronin e ff7r come single
helldrivers e concord come gaas

Poi che di quest'ultimi due non ce ne freghi assolutamente nulla è un altro discorso xD
Post automatically merged:

Recap di chat gpt :asd:

1703442664346.png

ronin e ff7r come single

Poi che di quest'ultimi due non ce ne freghi assolutamente nulla è un altro discorso xD

Visualizza allegato 11776
Ma l'immagine è fake? Perchè so che il database è aggiornato al 2020 o 21 non ricordo :asd:

ronin e ff7r come single

Visualizza allegato 11776
Chat gpt ne sa più di vari siti videoludici

Non penso sia la sezione giusta,però buon natale a tutti:babbonatale:anche se non scrivo spesso leggo sempre tutto con grande piacere ❤️
Buon natale a tutti :babbonatale:

Che ci siano gli studi al lavoro è sicuro, ma se mi annunci Wolverine 4-5 anni prima perché diavolo tutto il resto deve rimanere top secret anche se mancano (spero) un 2 massimo 3 anni all'uscita? Buon Natale a tutti.

Si ma scusa se stiamo parlando di roba first è ovvio che mi riferisco a quella. Che esca un fottio di roba è vero, mi sto solo concentrando sulla situazione first party che è comunque utile da analizzare. E il dato di fatto è che di esclusive PS5, tolto Rebirth a Febbraio c’è il vuoto totale, ad ora. PS5 non è assolutamente la mia console di riferimento, ma se voglio analizzare la situazione first party dell’anno prossimo, ora come ora, c’è veramente poco o niente. Poi si, giocheremo una marea di roba, quello è certo, ma dovremo ringraziare i third per quello.

Io spero che qualcuno capisca quello che intendo dire, dato che non voglio passare per un denigratore Sony, anche perché possiedo la console e commento quasi ogni thread della sezione. La mia puntualizzazione è relativa alla comunicazione e alla poca chiarezza del futuro prossimo in fatto di esclusive PS5. Tutto lì. Poi si, usciranno i vari titoli ND, SMS, Bend, Sucker, ecc… lo so bene.
Non sarà la tua console di riferimento ma lo è per l 80% degli sviluppatori a quanto pare, anche quelli multipiatta.
Lato comunicazione c'è molto silenzio ma non mi pare che la concorrenza faccia granché, poi ricordati che dal punto di vista pubblicitario playstation asfalta praticamente tutti.
Diciamo che il lato comunicazione non va bene per i forum che vivono di hype e vogliono vedere annunciati giochi importanti 2/3 anni prima dell uscita come in passato, ora non è più così o almeno non sempre.
Non mi stupirebbe che venisse annunciato il nuovo gioco Bluepoint in primavera con uscita a fine 2024 ad esempio.

Che ci siano gli studi al lavoro è sicuro, ma se mi annunci Wolverine 4-5 anni prima perché diavolo tutto il resto deve rimanere top secret anche se mancano (spero) un 2 massimo 3 anni all'uscita? Buon Natale a tutti.
Penso siano scelte di marketing e delle software house in base ai giochi

Con questa Sony è difficile essere ottimisti lato comunicazione e siamo d’accordo tutti, ma per il 2024 da aprile a dicembre c’è il vuoto assoluto e quindi è lecito aspettarsi qualche annuncio serio (sia per uscite imminenti che per quelle a lungo termine).

Con questa Sony è difficile essere ottimisti lato comunicazione e siamo d’accordo tutti, ma per il 2024 da aprile a dicembre c’è il vuoto assoluto e quindi è lecito aspettarsi qualche annuncio serio (sia per uscite imminenti che per quelle a lungo termine).

Uno state of play a febbraio/marzo dovrebbe dirci che arriva esattamente da aprile in poi, aspettiamo almeno quello!

PS: Buon natale a tutti! :iwanzw:

Auguri alla sezione PS!

Auguri:superhype:
Avete letto il rumor della trilogy di GOW, potrebbero fare solo un aggiornamento grafico, stiamo parlando della saga icona Playstation, o potrebbe essere una roba inventata dai leaker, chissa':lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro