Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'immagine è fake? Perchè so che il database è aggiornato al 2020 o 21 non ricordoronin e ff7r come single
helldrivers e concord come gaas
Poi che di quest'ultimi due non ce ne freghi assolutamente nulla è un altro discorso xD
Post automatically merged:
Recap di chat gpt
Visualizza allegato 11776
Ma l'immagine è fake? Perchè so che il database è aggiornato al 2020 o 21 non ricordo![]()
Ah ok, quindi pagare serve XDHo chat gpt premium che è più aggiornato e fa ricerche anche nel web.
Ovviamente da prendere come recap generale non la bibbia xD
Chat gpt ne sa più di vari siti videoludicironin e ff7r come single
helldrivers e concord come gaas
Poi che di quest'ultimi due non ce ne freghi assolutamente nulla è un altro discorso xD
Post automatically merged:
Recap di chat gpt
Visualizza allegato 11776
Buon natale a tuttiNon penso sia la sezione giusta,però buon natale a tuttianche se non scrivo spesso leggo sempre tutto con grande piacere
![]()
Non sarà la tua console di riferimento ma lo è per l 80% degli sviluppatori a quanto pare, anche quelli multipiatta.Si ma scusa se stiamo parlando di roba first è ovvio che mi riferisco a quella. Che esca un fottio di roba è vero, mi sto solo concentrando sulla situazione first party che è comunque utile da analizzare. E il dato di fatto è che di esclusive PS5, tolto Rebirth a Febbraio c’è il vuoto totale, ad ora. PS5 non è assolutamente la mia console di riferimento, ma se voglio analizzare la situazione first party dell’anno prossimo, ora come ora, c’è veramente poco o niente. Poi si, giocheremo una marea di roba, quello è certo, ma dovremo ringraziare i third per quello.
Io spero che qualcuno capisca quello che intendo dire, dato che non voglio passare per un denigratore Sony, anche perché possiedo la console e commento quasi ogni thread della sezione. La mia puntualizzazione è relativa alla comunicazione e alla poca chiarezza del futuro prossimo in fatto di esclusive PS5. Tutto lì. Poi si, usciranno i vari titoli ND, SMS, Bend, Sucker, ecc… lo so bene.
Penso siano scelte di marketing e delle software house in base ai giochiChe ci siano gli studi al lavoro è sicuro, ma se mi annunci Wolverine 4-5 anni prima perché diavolo tutto il resto deve rimanere top secret anche se mancano (spero) un 2 massimo 3 anni all'uscita? Buon Natale a tutti.
Con questa Sony è difficile essere ottimisti lato comunicazione e siamo d’accordo tutti, ma per il 2024 da aprile a dicembre c’è il vuoto assoluto e quindi è lecito aspettarsi qualche annuncio serio (sia per uscite imminenti che per quelle a lungo termine).