Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Verosimilmente ci sarà la classica presenza al CES a inizio gennaio, come al solito non ci sarà chissà cosa per il settore entertainment, allo scorso dropparono GT7vr e altra robina di contorno
Post automatically merged:

Primo evento dell'anno prossimo: il Play Play Play di Fomostars il 20 Gennaio in JP. :eucube:

Oh comunque se mantiene le buone premesse delle anteprime in jap potrebbe anche fare bene :asd: magari Square riesce finalmente a imbroccarne uno di live service

Verosimilmente ci sarà la classica presenza al CES a inizio gennaio, come al solito non ci sarà chissà cosa per il settore entertainment, allo scorso dropparono GT7vr e altra robina di contorno
L'anno scorso dropparono GT7 VR e Project Leonardo (il controller). L'anno prima annunciarono Horizon CotM (VR).

Quest'anno però non credo ci sia una sega da annunciare. Forse controller e accessori di qualche sorta.
Oh comunque se mantiene le buone premesse delle anteprime in jap potrebbe anche fare bene :asd: magari Square riesce finalmente a imbroccarne uno di live service
Glielo auguro di cuore, ma "Press X to Doubt".

Che poi davvero tolte poche eccezioni, il RT implementato è davvero di bassa qualità. Sto giocando TLoU Part 1 che non fa uso di RT e ha un’illuminazione ambientale da far paura, così come moltissime superfici riflettenti costruite si, artificiosamente, ma dalla resa quasi sempre ottima, specialmente lato risoluzione.
Ma infatti ci sono tantissimi esempi di come attraverso tecniche meno dispendiose del RT si riescano ad ottenere risultati che appagano l'occhio quasi se non come il Ray tracing.
E persino chi osanna il Ray-Tracing sa benissimo che la maggior parte dei cambiamenti li noti solo se ti fermi a guardare a zoom 400x (come fa DF tra l'altro)

In 3 sere di fila mi sono letto tutti i vostri post di questa settimana calda.

E' stato davvero molto interessante leggere le vostre deduzioni, spunti, riflessioni e critiche.

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito. :unsisi:

Quindi Project Bates lo vediamo nel 2024.

Non era UE5 o hanno cambiato ?

Il progetto con Sony è su Decima (leak 2021), quello indie è su UE, non a caso parlano al plurale. Gematsu li ha confusi.

E ridendo e scherzando Jedi Survivor è costantemente nella parte alta delle classifiche di vendita e nelle classifiche totali è uno dei giochi più venduti nell’anno
Non credo abbia underperformato nelle vendite , anche EA ne fu molto contenta (e il gioco è di qualità molto alta comunque). Asmussen magati è stato allontanato per la gestione del progetto e del lancio

E ridendo e scherzando Jedi Survivor è costantemente nella parte alta delle classifiche di vendita e nelle classifiche totali è uno dei giochi più venduti nell’anno
Non credo abbia underperformato nelle vendite , anche EA ne fu molto contenta (e il gioco è di qualità molto alta comunque). Asmussen magati è stato allontanato per la gestione del progetto e del lancio
Asmussen non è stato allontanato, ha preso e se ne è andato per andare altrove.

Su Jedi non è andato male (8° best seller annuale USA, e 9° UK), ma non ha raggiunto i numeri JFO a parotà di tempo ad occhio e croce.

Asmussen non è stato allontanato, ha preso e se ne è andato per andare altrove.

Su Jedi non è andato male (8° best seller annuale USA, e 9° UK), ma non ha raggiunto i numeri JFO a parotà di tempo ad occhio e croce.
Sui numeri esatti non saprei. Anche perché quest’anno le classifiche sui best seller sono molto sfalsate dalle 4mlrd di uscite che han venduto davvero tanto. Ricordo solo una dichiarazione di EA dove si dicevano soddisfatti (e comunque è uscito solo su sulle “next” quindi con base installata molto minore di JFO)
Non avevano annunciato delle versione ps4 e Xbox One di recente?

Sui numeri esatti non saprei. Anche perché quest’anno le classifiche sui best seller sono molto sfalsate dalle 4mlrd di uscite che han venduto davvero tanto. Ricordo solo una dichiarazione di EA dove si dicevano soddisfatti (e comunque è uscito solo su sulle “next” quindi con base installata molto minore di JFO)
Non avevano annunciato delle versione ps4 e Xbox One di recente?
JFO ha fatto 10M di venduto in 6 mesi, se Survivor fosse arrivato a quel traguardo lo sapremmo. Chiaramente la base installata è inferiore, ma al contempo l'IP è consolidata e i costi di produzione sono superiori. Sì hanno messo in produzione qualche mese fa la versione PS4 e ONE, suppongo vogliano espandere il bacino di monetizzazione del prodotto.

Mi chiedo quali sacrifici necessiti la versione old gen, il gioco ha una profondità di campo veramente estesa con zone molto grandi e pure effetti niente male.

JFO ha fatto 10M di venduto in 6 mesi, se Survivor fosse arrivato a quel traguardo lo sapremmo. Chiaramente la base installata è inferiore, ma al contempo l'IP è consolidata e i costi di produzione sono superiori. Sì hanno messo in produzione qualche mese fa la versione PS4 e ONE, suppongo vogliano espandere il bacino di monetizzazione del prodotto.
Secondo me rischiano di infangare ancora di più il gioco :sisi:

"Per molto tempo ho deplorato la direzione in cui è andato God of War e ho desiderato i giochi hack n' slash originali di God of War. Li amo così tanto. Quando ho saputo che questo potrebbe accadere, l'ho detto a un mio amico che ama anche lui i giochi originali di God of War e si è entusiasmato. E ho sentito che potremmo avere la trilogia originale di God of War rimasterizzata su PlayStation".

Baker prosegue: "Ora, non sono sicuro al 100% se sarà annunciato nel 2024 e pubblicato nel 2024 o se uscirà nel 2025... questa parte non mi è chiara, ma quello che ho sentito è ci sarà una remaster di God of War Trilogy".

Minchia speriamo!!!!

"Per molto tempo ho deplorato la direzione in cui è andato God of War e ho desiderato i giochi hack n' slash originali di God of War. Li amo così tanto. Quando ho saputo che questo potrebbe accadere, l'ho detto a un mio amico che ama anche lui i giochi originali di God of War e si è entusiasmato. E ho sentito che potremmo avere la trilogia originale di God of War rimasterizzata su PlayStation".

Baker prosegue: "Ora, non sono sicuro al 100% se sarà annunciato nel 2024 e pubblicato nel 2024 o se uscirà nel 2025... questa parte non mi è chiara, ma quello che ho sentito è ci sarà una remaster di God of War Trilogy".

Minchia speriamo!!!!

Il paladino del contrario
winner GIF

Minchia speriamo!!!!

Gliela compro ORA
Post automatically merged:

In 3 sere di fila mi sono letto tutti i vostri post di questa settimana calda.

E' stato davvero molto interessante leggere le vostre deduzioni, spunti, riflessioni e critiche.

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito. :unsisi:
Grazie a te, questi messaggi sono merce a dir poco rara su internet. Grazie mille a te

Per sti qua era sicuro pure Sly, lasciateli stare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro