Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aldilà di non avere note Ip fino ad aprile 2025 c'è dato sperare in almeno qualche teaser succulento di giochi anche in uscite a fine anno prossimo no?
Post automatically merged:

Cioè io mi aspetto solo Got2. Tutto il resto è manna che ci viene lanciata dal cielo

Astro quest'anno sarebbe una bella sorpresa, speriamo.
Astro a fine anno o inizio anno dopo (a seconda delle tempistiche interne) sarebbe una gran bella cosa. In fondo sono pur sempre 4/4+ anni da Astro's PR.

prima ho visto un twitt di Billikun che riportava un *C*2

non ho idea di che cacchio possa essere,un sequel di qualcosa? a me con la C viene in mente Control :hmm: ma doveva essere un titolo gaas il prossimo no?

Vabbè è maggio sicuro quando si iniziano ad esporre in più persone è pressoché certo.
Resta da capire la portata ed i contenuti.

Per me uscito Rebirth l3 partnership con Square grosse continueranno e annunceranno già altro allo Showcase

Per me uscito Rebirth l3 partnership con Square grosse continueranno e annunceranno già altro allo Showcase
Non so se già a questo Showcase ma che i rapporti siano tutt'altro che conclusi è molto moooooolto probabile.

Non so se già a questo Showcase ma che i rapporti siano tutt'altro che conclusi è molto moooooolto probabile.
9R dubito, ma forse stavolta Saito si degna di presentare il suo di gioco. Zero aspettative fino a che non lo vedo live btw. KH4 e DQ12 credo che saranno al 1000% multipiatta e si faranno prima vedere da altre parti invece, quindi di progetti noti rimane solo il suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro