Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché amico mio è facilissimo che ti vengano dette delle cavolate (volutamente o meno). Per quello dovresti incrociare le informazioni con un minimo di tre fonti affidabili per cercare di raggiungere la verità, ma è un qualcosa di praticamente impossibile, in particolar modo in Italia e difatti non abbiamo mai o quasi report dal Bel Paese.
Questo senza considerare che i piani possono sempre cambiare. Esempio il caso ff16 alla sua ripresentazione. :sisi:

Che poi Grubb ha avuto un arco narrativo decisamente divertente e pieno di twist.
A discolpa di Grubb: lui fa tantissimi podcast/video e parla delle cose che gli dicono dietro le quinte senza grossi filtri senza la pretesa che siano report ufficiali. Per questo unisce un mix di cose giuste e sbagliate, ma i suoi report scritti e verificati sono molto solidi.

Schreier chiaramente fa un lavoro più complesso visto che tratta spesso scandali e inchieste d'assalto...

Ma fra i due si vuole più bene a Grubbone.

Capture_decran_2024-04-04_a_19.11.46.png

:tè:

sarebbe anche ora di farsi vedere da parte di Cory, cioè mi sorprenderebbe molto non vederlo allo showcase di maggio.

Esatto
Almeno un trailer cazzarola, anche se esce nel 2026
Deve per forza mostrarsi, non è possibile fare tutto il 2024 senza sapere a cosa cazzarola sta lavorando. Non mi aspetto un gameplay o che, ma almeno un teaser non mi sembra di chiedere molto dopo 6 anni di silenzio.

Dopo Physint allo SoP tutto è possibile. :asd:

Per forza no

C'è da vedere a che punto sta

Be oddio dopo 6 anni è anche lecito aspettarselo o no? si ok adesso mi si dirà che il grosso del team era su Ragnarok fino ad ottobre 2022, però lui ed una piccola parte del team avranno fatto pre-produzione su idee e progetti, sperimentando per anni. Ciò detto, un teaser è il minimo anche perché se non è in grado di presentare un teaser quest'anno, mi viene il dubbio che possa essere un gioco cross gen con PS6 il suo, il che sarebbe abbastanza ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro