the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,223
si solo a teSolo a me di ghost 2 non frega una mazza? Una delle poche IP sony che non mi è piaciuta per nulla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si solo a teSolo a me di ghost 2 non frega una mazza? Una delle poche IP sony che non mi è piaciuta per nulla![]()
Questo senza considerare che i piani possono sempre cambiare. Esempio il caso ff16 alla sua ripresentazione.Perché amico mio è facilissimo che ti vengano dette delle cavolate (volutamente o meno). Per quello dovresti incrociare le informazioni con un minimo di tre fonti affidabili per cercare di raggiungere la verità, ma è un qualcosa di praticamente impossibile, in particolar modo in Italia e difatti non abbiamo mai o quasi report dal Bel Paese.
Concordo amico mio.O ti chiami Jason Schreier, Grubb o King Vendrick oppure è praticamente impossibile per un pinco pallino
A discolpa di Grubb: lui fa tantissimi podcast/video e parla delle cose che gli dicono dietro le quinte senza grossi filtri senza la pretesa che siano report ufficiali. Per questo unisce un mix di cose giuste e sbagliate, ma i suoi report scritti e verificati sono molto solidi.Che poi Grubb ha avuto un arco narrativo decisamente divertente e pieno di twist.
Quello sicuro, Shrodinger non m'è mai piaciuto.Ma fra i due si vuole più bene a Grubbone.
INTERGALACTIC
The heretic prophet
Per me sarebbe un titolone INTERGALACTIC nn capisco sto scetticismo ci starebbe da Dio per un colossale shi fiHo pensato la stessa cosa ahah
Esattosarebbe anche ora di farsi vedere da parte di Cory, cioè mi sorprenderebbe molto non vederlo allo showcase di maggio.
Deve per forza mostrarsi, non è possibile fare tutto il 2024 senza sapere a cosa cazzarola sta lavorando. Non mi aspetto un gameplay o che, ma almeno un teaser non mi sembra di chiedere molto dopo 6 anni di silenzio.Esatto
Almeno un trailer cazzarola, anche se esce nel 2026
Per forza noDeve per forza mostrarsi, non è possibile fare tutto il 2024 senza sapere a cosa cazzarola sta lavorando. Non mi aspetto un gameplay o che, ma almeno un teaser non mi sembra di chiedere molto dopo 6 anni di silenzio.
Per forza no
C'è da vedere a che punto sta