Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sapesse qualcosa ci direbbe il nome specifico (che chiaramente sarà Ghost of Qualcosa). Ma è chiaro che stia girando attorno a tutto.

Fai 5 mesi.
Ma informazioni così specifiche sono difficilissime da ottenere, specialmente a circa due mesi dalla presentazione, ma se non senti tutto il rumore che c'è attorno al gioco allora vuol dire che non hai proprio le "orecchie" per farlo.

Shahahah
Post automatically merged:

Quindi però Jason ci dice anche che non ci sarà Ghost nei prossimi mesi?

Ultima modifica:
Oh grazie Zaza

Sono rincuorato
Schreier difficilmente darà conferme su "cosa c'è o non c'è" ad un evento. Non fa più quel tipo di leak da quando ha lasciato Kotaku.

Ha solo voluto chiarire la questione Silkcoso inclusa la questione Ghost2 (che non è mai stato previsto per l'anno scorso [a livello di annuncio]).
Aggiungo che ha detto altre cose contraddittorie o manifestamente sbagliate Silkcoso (su SQEX, e altri publisher).

Ha imbroccato la data di annuncio di GoT PC perché stava già girando da un po' in altre sedi (prevalentemente Discord privati pieni di Tester).

Non ha detto questo.

Qua Schreier l'ha fatta sporca probabilmente per raggiungere un fine più grande ed importante, quale screditare uno che effettivamente inventa palle su palle (cosa palese ormai). Ma su Ghost 2 dice una cosa che potrebbe rappresentare una non verità assoluta, visto che a me è stato detto il contrario da una fonte decisamente attendibile. Ma d'altronde l'arroganza di Schreier non la conosciamo oggi (Neil Druckmann e Cory Barlog ne sanno qualcosa).

Qua Schreier l'ha fatta sporca probabilmente per raggiungere un fine più grande ed importante, quale screditare uno che effettivamente inventa palle su palle (cosa palese ormai). Ma su Ghost 2 dice una cosa che potrebbe rappresentare una non verità assoluta, visto che a me è stato detto il contrario da una fonte decisamente attendibile. Ma d'altronde l'arroganza di Schreier non la conosciamo oggi (Neil Druckmann e Cory Barlog ne sanno qualcosa).
Credo che Schreier la sappia più lunga di tutti noi anche su Sucker Punch. Non credo fosse mai stato realmente previsto per l'anno scorso per una serie di motivi.

Credo che Schreier la sappia più lunga di tutti noi anche su Sucker Punch.
Su questo non c'è dubbio Boss, ma lui stesso dice di aver parlato con due sole fonti, un po' poco per avere la certezza assoluta. Indubbiamente avrà ragione, non lo metto mica in dubbio, ma il suo tono da portatore di verità assoluta dà fastidio. D'altronde anche lui ha sbagliato dei report in passato, com'è giusto che sia.

Mi sembra che quest’anno stiamo dando troppo per scontato che ci sarà l’annuncio di Sucker Punch. A prescindere da quello che dice o non dice Schreirer non bisogna dare per scontato nulla.

Su questo non c'è dubbio Boss, ma lui stesso dice di aver parlato con due sole fonti, un po' poco per avere la certezza assoluta. Indubbiamente avrà ragione, non lo metto mica in dubbio, ma il suo tono da portatore di verità assoluta dà fastidio. D'altronde anche lui ha sbagliato dei report in passato, com'è giusto che sia.
Mmmh non so, i suoi report sono sempre piuttosto precisi (è l'unica fonte cristallina tra quelle giornalistiche in senso stretto). E la questione Sucker Punch l'anno scorso è sempre sembrata un misto di speranza e di calcoli a pendolo (quando Sony aveva ancora da comunicare un altro gioco sul Giappone Feudale). Sono moderatamente convinto che abbia ragione sulla questione.

Mi sembra che quest’anno stiamo dando troppo per scontato che ci sarà l’annuncio di Sucker Punch. A prescindere da quello che dice o non dice Schreirer non bisogna dare per scontato nulla.
Sono 4 anni dall'uscita di GoT e GoT esce su PC nei dintorni dello Show... Sono indizi abbastanza solidi.

Mmmh non so, i suoi report sono sempre piuttosto precisi (è l'unica fonte cristallina tra quelle giornalistiche in senso stretto). E la questione Sucker Punch l'anno scorso è sempre sembrata un misto di speranza e di calcoli a pendolo (quando Sony aveva ancora da comunicare un altro gioco sul Giappone Feudale). Sono moderatamente convinto che abbia ragione sulla questione.
No, ma io sono fermamente convinto abbia ragione, reputo soltanto scorretto il suo modo di porsi (ma ribadisco, a livello personale lo schifo dal leak di TLOU2). D'altronde un report basato su due fonti difficilmente ha chissà che valenza giornalistica.
Post automatically merged:

Vabbè, se non annunciano manco Ghost 2 quest'anno è proprio ridicola come cosa. Poi ovviamente sì, mai dire mai finché non abbiamo l'annuncio ufficiale

Ultima modifica:
Ah beh se manca Ghost 2 non so cosa aspettarmi da Ps
Titoli Gaas già annunciati e astro.
Ma sarebbe troppo poco

E ok gli ottimi second ma non basterebbero

Ottimo, è un cazzaro. Equilibrio ristabilito.
Si era capito dal suo straparlare su tutto e tutti. O ti chiami Jason Schreier e Grubb oppure è praticamente impossibile per un pinco pallino qualsiasi sapere così tante cose a distanza di svariati mesi.

Si era capito dal suo straparlare su tutto e tutti. O ti chiami Jason Schreier e Grubb oppure è praticamente impossibile per un pinco pallino qualsiasi sapere così tante cose a distanza di svariati mesi.
Che poi Grubb ha avuto un arco narrativo decisamente divertente e pieno di twist.

Io spero in ghost 2 ovvio

Ma spero di piu in nuove ip first p single player sinceramente. Di seguiti e seguiti ovvio che ci sono e saranno, ma voglio roba nuova di zecca in toto .......confido in bend,firestripe,bluepoini,housemarque

Mi va bene anche un first stile bb fatto da team esterno cazzuto..tipo from ad esempio

Santa m e n dog son sogni bagnati

Che poi Grubb ha avuto un arco narrativo decisamente divertente e pieno di twist.
Perché amico mio è facilissimo che ti vengano dette delle cavolate (volutamente o meno). Per quello dovresti incrociare le informazioni con un minimo di tre fonti affidabili per cercare di raggiungere la verità, ma è un qualcosa di praticamente impossibile, in particolar modo in Italia e difatti non abbiamo mai o quasi report dal Bel Paese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro