Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa accadrà?
100.webp

Hanno goduto di un boost notevole, capace di raggiungere persino il 305% in UK. Se non ti informi non scrivere sciocchezze!

È tra le top 5 del servizio Peacock, ergo è un successo. Ribadisco, parla di Gran Turismo che è meglio, così eviti figure barbine
Ma lo sai quanto piazzano i titoli fuori chart in uk?

TM non ha nemmeno un gioco da piazzare perché l'hanno cannato direttamente :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non è mettere i puntini sulle i, dire il miglior CEO di sempre oppure uno dei migliori di sempre cambia tutto. Per il resto ognuno la vede come vuole, già ne ho scritto abbastanza per il sito che mi paga per farlo, mi basta ed avanza onestamente. Quello che avevo da dire a torto o a ragione, sia ben chiaro, già l'ho fatto. Per il resto ti ringrazio per la discussione, mi ha arricchito e quello è l'importante!
Avoja anche per me, è un piacere e infatti trovo che lo scritto (e a volte la fretta) sia stato limitativo :asd:

Con Sony e N sapete bene quale è l'iter. 2-4 giorni prima e ci stanno pure rimettendo.

Intanto la concorrenza si è già mossa per giugno con tanto di post-show su CoD :asd:

Dios mio

Quest'anno riusciamo a non avere l insider grosso di turno che dice "evento incredibileeeeehhhh" per poi rivelarsi 💩 o mediocre?
Post automatically merged:

Un po' invidio i boxari che hanno già la conferma dell'evento con data :asd:
Da quanti anni è che i sonari(il t9 mi aveva corretto in somari) non hanno un annuncio evento con mesi di anticipo?

Tra poche ore saremo nel mese dello Showcase, gioite amici.

Boss ma una curiosità: il tuo avatar è un indizio che ha a che fare con Ghost 2 e lo Showcase, vero? VERO?
6805934e72101fcb192e18bf816cb795f2004267.gifv

In realtà è solo che sto amando Shogun.

Shogun è il template che dovrebbero prendere SP, Kecmo, e Ubi per fare i loro giochi sui Samurai, ma non accadrà (anche perché è troppo tardi).

Inoltre è il miglior marketing involontario che Assassin's Creed avrebbe potuto desiderare (Red tra l'altro è collocato proprio negli Stati in Guerra quindi ci sono pure alcune figure presenti nella serie). :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro