Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
6805934e72101fcb192e18bf816cb795f2004267.gifv

In realtà è solo che sto amando Shogun.
Finito ieri, capolavoro.

Shogun è il template che dovrebbero prendere SP, Kecmo, e Ubi per fare i loro giochi sui Samurai, ma non accadrà (anche perché è troppo tardi).

Inoltre è il miglior marketing involontario che Assassin's Creed avrebbe potuto desiderare (Red tra l'altro è collocato proprio negli Stati in Guerra quindi ci sono pure alcune figure presenti nella serie). :asd:
Non ci avevo mica pensato ad AC. Caspita, hai totalmente ragione. Anche perché Ghost 2 non uscirà prima del 2025...

Non ci avevo mica pensato ad AC. Caspita, hai totalmente ragione. Anche perché Ghost 2 non uscirà prima del 2025...
Sì Ghost penso vada da Estate 2025 a fine 2025 come range di uscita :sisi:

SH2 doveva uscire in primavera, credo che il massimo che Konami concederà a Bloober è Ottobre per Halloween (boooooring).

SH2 doveva uscire in primavera, credo che il massimo che Konami concederà a Bloober è Ottobre per Halloween (boooooring).
Non ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg? :asd:

Non ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg? :asd:
Non ne ho proprio idea, ma credo più a dei tweak. Secondo me quello che abbiamo visto (nel bene e nel male) finirà per essere molto vicino a ciò che avremo :asd:

dopo quello lacrime e sangue :sard:
Stavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.

Non potrà andare peggio del 2023... Forse...

Stavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.

Non potrà andare peggio del 2023... Forse...
per andare peggio significa che in realtà Totoki è un cyborg concepito da Phil Spencer per disintegrare Sony dall'interno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro