Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 10,021
![]()
In realtà è solo che sto amando Shogun.
Finito ieri, capolavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
In realtà è solo che sto amando Shogun.
Non ci avevo mica pensato ad AC. Caspita, hai totalmente ragione. Anche perché Ghost 2 non uscirà prima del 2025...Shogun è il template che dovrebbero prendere SP, Kecmo, e Ubi per fare i loro giochi sui Samurai, ma non accadrà (anche perché è troppo tardi).
Inoltre è il miglior marketing involontario che Assassin's Creed avrebbe potuto desiderare (Red tra l'altro è collocato proprio negli Stati in Guerra quindi ci sono pure alcune figure presenti nella serie).![]()
Sì Ghost penso vada da Estate 2025 a fine 2025 come range di uscitaNon ci avevo mica pensato ad AC. Caspita, hai totalmente ragione. Anche perché Ghost 2 non uscirà prima del 2025...
Panino e Sh2 li han messi loro nel trailer 2024,ad ora ci si stanno attenendoGhost2, Astro, Concord e marathon possiamo darli al 70% certi?
Soprattutto panino
Secondo me SH2 è da 2025Panino e Sh2 li han messi loro nel trailer 2024,ad ora ci si stanno attenendo![]()
metterà hype per lo showcaseL’anno scorso quel coglione di King Vendrick metteva hype per lo showcase, quest’anno cosa farà?
per me puó pure uscire 2026 basta che quando esce sia fatto come di deveSecondo me SH2 è da 2025![]()
Non ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg?SH2 doveva uscire in primavera, credo che il massimo che Konami concederà a Bloober è Ottobre per Halloween (boooooring).
Non ne ho proprio idea, ma credo più a dei tweak. Secondo me quello che abbiamo visto (nel bene e nel male) finirà per essere molto vicino a ciò che avremoNon ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg?![]()
dopo quello lacrime e sangue
Stavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.dopo quello lacrime e sangue![]()
per andare peggio significa che in realtà Totoki è un cyborg concepito da Phil Spencer per disintegrare Sony dall'internoStavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.
Non potrà andare peggio del 2023... Forse...