- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 959
Quali sono le tue convinzioni? Cosa gira in quel di discord?C'è c'è, va sereno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono le tue convinzioni? Cosa gira in quel di discord?C'è c'è, va sereno.
La probabilità è a nostro favore.Esserci ci sarà. La domanda è: riusciranno a a fare uno showcase decente?
Partiamo da una base solidaEsserci ci sarà. La domanda è: riusciranno a a fare uno showcase decente?
The witcher, oltre ad essere una mezza chiavica di serie è crepata in tempi record.Siamo oggettivi, quale dei prodotti transmediali targati Sony ha visto anche solo metà del successo che hanno avuto la serie di Fallout o Witcher nel esportare i titoli verso nuovi giocatori? Uncharted non se lo è inculato nessuno, Part 1 fin dall'annuncio ha portato solo alla pubblica gogna dei ND e sul film di GT devono ringraziare il cielo che sono riusciti a rientrare al pelo nel recuperare il budget. E se questi sono i risultati ottenuti con le KA figuriamoci cosa possono ottenere riesumando Gravity Rush per piazzare il remastered del 2...
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Allora nel 2021 però abbiamo avuto Wolvy, spiderman 2 GoW gt Stellar Blade e sw insieme eppure fu ritenuto un evento deludente... a volte fa tanto anche il ritmo e come vengono presentatiBasterebbero GOT2 e un teaser di Cory per superare in scioltezza l’anno scorso. Praticamente il minimo sindacale.
Si il ritmo dello show fa tantissimo, però come evento rispetto a quello dell’anno scorso, fu molto rivalutato. Spero si sia tracciata una linea col 2023, in termini di evento: quello è uno schifo che non si deve superare o ripetere, cerchiamo di rialzarci.Allora nel 2021 però abbiamo avuto Wolvy, spiderman 2 GoW gt Stellar Blade e sw insieme eppure fu ritenuto un evento deludente... a volte fa tanto anche il ritmo e come vengono presentati
Posso dire che Hermen non è affatto male come “presentatore”/volto? Mi è piaciuto nell’ultimo SOP. Sta a vedere che aveva le mani legate (ma in tutto) da RyanA proposito di Hulst: mi sa che da qui in avanti sarà lui la faccia degli Show, visto l'ultimo SoP. Dubito che Totoki si presenti in scena come faceva il Barney Gumble inglese.
Non è male, ed è sicuramente meglio di Ryan. Non mi è simpatico (preferivo di gran lunga Layden come viso), ma è sicuramente più digeribile di Ryan. Inoltre essendo un Dev (o almeno lo è stato) ha più senso che sia lui a presentare i giochi rispetto al CEO.Posso dire che Hermen non è affatto male come “presentatore”/volto? Mi è piaciuto nell’ultimo SOP. Sta a vedere che aveva le mani legate (ma in tutto) da Ryan
Sì.secondo voi ci sarà qualche sorpresa alla nuova ip di kojima?
con miyazaki?
Basta vederlo nello showcase 2021 quando introduce i ps studiosPosso dire che Hermen non è affatto male come “presentatore”/volto? Mi è piaciuto nell’ultimo SOP. Sta a vedere che aveva le mani legate (ma in tutto) da Ryan
Azzzzzz...con miyazaki?![]()
Druckmann ha detto che non vogliono più annunciare roba 3-4 anni prima della release. Considerando che la produzione sarà iniziata l'anno scorso, è molto più probabile vedere ND l'anno prossimo che questo.Per me anche in CGI ma devono esserci i ND. Bisogna IMMEDIATAMENTE spegnere tutta la negatività intorno allo studio
Iniziano con il gioco hamburger e chiudono con la Ps5 Pro..iniziano con ghost2 e chiudono con la nuova ip di santa monica