È un discorso che comprendo e a cui stavo pensando proprio ultimamente.
Sono uno che si fa prendere un po' troppo facilmente dalle "voglie", nel senso che se magari sono in fissa con qualche serie o mi sono appena visto un film che mi è piaciuto non poco, mi sale poi la voglia di giocare qualcosa con setting o perlomeno genere simile (si spara nel film = voglio sparare anche io ) e proprio di recente mi stavo recuperando tutto Narcos e beh, mi era proprio venuta voglia di giocarmi non dico per forza qualcosa sui cartelli messicani ecc ma almeno qualche shooter con setting crime o perlomeno realistico attuale (niente robot, zombie, fantasy ecc).
Allora decido di spulciare il mio backlog più recente, il ps store tra le offerte e persino amazon ma oh, non ho trovato niente di niente. Solo wrpg, action fantasy di ogni tipo, jrpg, shooter ma contro alieni mostri o zombie o robot... tutto tranne che un tps/fps con setting realistico
Le poche cose uscite le ho ovviamente già giocate (Far Cry 5 e 6 oppure gli ultimi due Ghost Recon ad esempio) e quindi tocca andare o di replay di uno di questi ultimi o accendere la steamdeck e rigiocarmi magari GTA IV complete edition. Guarda, mi spiace giusto il fatto di avere una PS3 lenta come non so cosa, perché mi sarei volentieri rigiocato Alpha Protocol o SC Blacklist
Ecco perché comprendo e mi unisco al tuo desiderio