Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena finito di rigiocare The Lost Legacy, ma perché non portare avanti Uncharted con Chloe, Nadine e Sam? Sono personaggi che funzionano benissimo e The Lost Legacy è un capolavoro. Io un altro capitolo con loro lo giocherei subito.
Secondo me sta bene con tutto un gioco che puoi rivoltarlo come vuoi e ti darà sempre ottimi risultati :sisi:

Secondo me sta bene con tutto un gioco che puoi rivoltarlo come vuoi e ti darà sempre ottimi risultati :sisi:
Assolutamente, comunque Chloe e Nadine sono costruite in maniera fantastica. Sono un duo che funziona benissimo e durante tutta l’avventura ho empatizzato molto più per loro rispetto a Nate con altri personaggi.

Assolutamente, comunque Chloe e Nadine sono costruite in maniera fantastica. Sono un duo che funziona benissimo e durante tutta l’avventura ho empatizzato molto più per loro rispetto a Nate con altri personaggi.
A me l'espansione è piaciuta più del 4 la si che si sentiva un po' di stanchezza.

A me l'espansione è piaciuta più del 4 la si che si sentiva un po' di stanchezza.
Concordo, il 4 in alcuni punti era un po’ troppo ripetitivo. Anche in termini di enigmi mi è piaciuto di più TLL, che rimane davvero un gioiellino.

Uncharted è un'IP che manca c'è poco da fare. Capisco il voler andare avanti, ma fra le tante IP da chiudere secondo me Uncharted proprio come concept si presta all'elasticità... Esattamente come TR (in fondo sono simili nel concept). Continuo a credere che un rilancio prima o dopo lo vedremo.

Uncharted è un'IP che manca c'è poco da fare. Capisco il voler andare avanti, ma fra le tante IP da chiudere secondo me Uncharted proprio come concept si presta all'elasticità... Esattamente come TR (in fondo sono simili nel concept). Continuo a credere che un rilancio prima o dopo lo vedremo.
O almeno fare il canto del cigno con sir drake :galliani5:

O almeno fare il canto del cigno con sir drake :galliani5:
Quello sarebbe un sogno. C'è così tanto potenziale nel "esploratore a caccia di tesori in luoghi esotici". Quanto meno quest'anno il prurito verrà saziato da Indy.

Quello sarebbe un sogno. C'è così tanto potenziale nel "esploratore a caccia di tesori in luoghi esotici". Quanto meno quest'anno il prurito verrà saziato da Indy.
Ma per me il brand può andare avanti benissimo senza ND o al massimo tenerlo come consulente esterno.

Ma si, dubito che abbandonino completamente un IP che ha venduto molto e che può continuare a farlo. Sono stati soddisfatti persino dal film :asd:
In qualche modo un nuovo capito lo staranno facendo e lo spero, perchè mi manca Unchy :sadfrog:

Ma si, dubito che abbandonino completamente un IP che ha venduto molto e che può continuare a farlo. Sono stati soddisfatti persino dal film :asd:
In qualche modo un nuovo capito lo staranno facendo e lo spero, perchè mi manca Unchy :sadfrog:
Invece arriva Horizon :sard:

Ho appena finito di rigiocare The Lost Legacy, ma perché non portare avanti Uncharted con Chloe, Nadine e Sam? Sono personaggi che funzionano benissimo e The Lost Legacy è un capolavoro. Io un altro capitolo con loro lo giocherei subito.
Sono d'accordo su Chloe, non sento il bisogno di un nuovo capitolo ma se in futuro decideranno di sviluppare un eventuale Uncharted 5 penso che lei sia la candidata ideale per portare avanti la serie. Drake e Sully non hanno più niente da dire secondo me.

Concordo.
L'espansione rispetto al 4 è stata pensata come si deve fin dal principio, il 4 invece è stato rifatto in corsa dopo il passaggio di mano dalla hanning a druckmann e stranley e si vede.
Post automatically merged:

Ma per me il brand può andare avanti benissimo senza ND o al massimo tenerlo come consulente esterno.
Eh qui ci sarebbe da discuterne.
Quello che fanno i ND non lo fa praticamente nessuno.
I loro setpiece sono ancora piuttosto unici. Ti fanno giocare quelle scene esageratissime, roba solo da film action, interamente con meccaniche sistematiche di gameplay.
Prendi roba come god of war o spiderman ( a cui di sicuro il budget non manca) e siamo ancora ai QTE o simili.

Ultima modifica:
Il review bombing del caso Helldivers 2 non solo è iniziato anche per gli altri titoli di Arrowhead, ma ormai si è pure esteso a tutti i titoli Sony già usciti su pc.

Il CEO di Arrowhead meglio posi il telefono, che non aiuta su twitter.
Con le sue uscite rischia di esse proprio lui quello che aizza la community verso altri titoli sony.

Il poro Tsushima in arrivo tra 10 giorni fresco fresco di uscita più di tutti rischia di esse in prima linea.

Esempio sotto per Horizon, god of war, spiderman ecc....ma bene o male per tutti.
Screenshot-2024-05-06-at-00-25-18-Marvel-s-Spider-Man-Remastered-Price-history.png

Screenshot-2024-05-06-at-00-25-10-Horizon-Zero-Dawn-Complete-Edition-Steam-Charts.png

Screenshot-2024-05-06-at-00-25-23-God-of-War-Price-history.png

Screenshot-2024-05-06-at-00-42-09-Helldivers-2-has-been-delisted-on-Steam-in-countries-where-PSN-isn.png

Ultima modifica:

Mi piacerebbe vedere la faccia di Cory quando si sveglia e vede il review bombing dal nulla a GOW2018 :rickds:

Ottimo, finalmente si può archiviare sta faccenda ridicola :asd:

Ennesima gestione pietosa comunque ed ennesimo backtracking in corsa della generazione, non male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro