- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,414
Ma per favore... Rileggi quella lista.assolutamente Si
Qui si ride l'anno scorso si piangeva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per favore... Rileggi quella lista.assolutamente Si
Qui si ride l'anno scorso si piangeva
Riletta e rifatta una risataMa per favore... Rileggi quella lista.
Rileggila ancora va'. Forse è meglio. Basta l'ultimo punto a far peggio dell'intero anno scorso.Riletta e rifatta una risata
meglio dello scorso anno
Rileggila ancora va'. Forse è meglio. Basta l'ultimo punto a far peggio dell'intero anno scorso.
La cosa aberrante è che 3/4 di quello scritto potrebbe avvenire sul serio+Media Molecule being closed
+AstroBot is a mobile game
+Concord is also a heist game
+FairGame$ is the most memed game of the year
+Naughty Dog brings Druckmann to say "Give us more time lol". Nothing shown.
+Bluepoint reveals Atreus game which makes a lot of people mad
+Bloodborne TV adaptation announced (no game)
+Trailer for Ghost of Tsushima movie (no game)
+One last thing, welcome Bob Kotick as the successor to Jim Ryan
![]()
Il gioco di Atreus >>>>> Showcase 2023Rileggila ancora va'. Forse è meglio. Basta l'ultimo punto a far peggio dell'intero anno scorso.
Questo sarà quello di Sumo sicuro, carbon coso la.Anche questo di XDEV mi chiedo se sia pronto (o vivo)
![]()
Project Carbon? Uh... Potrebbe essere in effetti.Questo sarà quello di Sumo sicuro, carbon coso la.
Di niente.oggi l'annuncio![]()
Ma Dollaro non era tipo a buon punto ma avevano deciso volontariamente di presentarlo in cg? O ricordo male?Ovviamente: Helldivers, Concord e Destiny2 ci saranno, non si scappa. Ho la sensazione che balzi Dollaro, e non so proprio Marathon.
dollaro deve esserciOvviamente: Helldivers, Concord e Destiny2 ci saranno, non si scappa. Ho la sensazione che balzi Dollaro, e non so proprio Marathon.
Haven è nata tipo 3 anni fa (2021), mi sembra strano possa essere a buon punto (soprattutto l'anno scorso).Ma Dollaro non era tipo a buon punto ma avevano deciso volontariamente di presentarlo in cg? O ricordo male?
Certo che se floppano con la nuova espansione bungie viene tipo investita dalla morte neraOvviamente: Helldivers, Concord e Destiny2 ci saranno, non si scappa. Ho la sensazione che balzi Dollaro, e non so proprio Marathon.