- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,227
A me piacerebbe un sacco il periodo Nara/HeianChissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbe un sacco il periodo Nara/HeianChissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
Eh... Nel caso abbandonare Jin sarà una scelta abbastanza forte... Sono curioso. Di sicuro il periodo Sengoku è il più facile da usare per fare "turismo VIP" ("Oh guardo Nobunaga!" "Oh guarda Toyotomi" etc.) ma si accavallerebbe parecchio con Shadows. Mentre l'epoca Bakumatsu è bruciatissima da Yakuza e Ronin.Chissà in che periodo sarà ambientato il secondo.
Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).Che poi l'annuncio del secondo potrebbe offrire un'ulteriore impennata, io stesso potrei approfittarne per ricominciarlo
È c'è anche il film. Io penso stiano gestendo davvero bene questa "crossmedialità".Sì il secondo può: rafforzare le vendite PC, far risalire le vendite della DC su PS5, e avere un'ottima trazione social (views) grazie all'interesse complessivo (rafforzato dal free marketing di Shogun).
Mi viene voglia di iniziare subito una nuova runSu twitter sono invaso dall'opening di Ghost of Tsushima![]()
Su twitter sono invaso dall'opening di Ghost of Tsushima![]()
eeeeh tanto roba l'intro,ogni tanto la rivedo,è una delle mie preferiteSu twitter sono invaso dall'opening di Ghost of Tsushima![]()
Eh... Nel caso abbandonare Jin sarà una scelta abbastanza forte... Sono curioso. Di sicuro il periodo Sengoku è il più facile da usare per fare "turismo VIP" ("Oh guardo Nobunaga!" "Oh guarda Toyotomi" etc.) ma si accavallerebbe parecchio con Shadows. Mentre l'epoca Bakumatsu è bruciatissima da Yakuza e Ronin.
"furbata" è una cosa fatta apposta, è impossibilePeriodo sengoku con samurai giapponese puro sarebbe una furbata micidiale vista la shitstorm totale per Yasuke su Shadows
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Penso si chiamerà Ghost of "altra regione giapponese", il protagonista sarà o Jin o magari suo figlio o discepolo.Ma perché questa convinzione che cambino periodo?
Secondo me si va tranquillamente avanti con Jin (o eventuale prole) ma nella mainland.
La storia del nuovo ghost sarà già pronta da un pezzoPeriodo sengoku con samurai giapponese puro sarebbe una furbata micidiale vista la shitstorm totale per Yasuke su Shadows
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Bend mi sembra abbiano iniziato la full production da poco.. dubito si vedranno nel 2025Penso si chiamerà Ghost of "altra regione giapponese", il protagonista sarà o Jin o magari suo figlio o discepolo.
Penso uscirà a fine 2025 o 2026.
Troppi giochi sul Giappone ravvicinati rischiano di creare stanca troppo presto per il pubblico generalista.
Ci sono altre esclusive first che possono uscire prima come quelle Bluepoint, Bend, Asobi
Post automatically merged:
La storia del nuovo ghost sarà già pronta da un pezzo
La roba con i Samurai che è?
Spot generale (Family, yada yada yada).
Clippina di Rivet e Kratos. E un pezzetto del film di GT.
Sempre grande spazio a PS nei reel generali, non c'è che dire...
E' il rumor dell'anno scorso.
Booooh.La roba con i Samurai che è?