Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ha detto che c'era qualcosa che dava per sicuro e che non c'è più.

Ma che qualcosa sia cambiato in corsa a dispetto degli scettici secondo me è palese. Tantissime fonti (non solo Grubb [no Nick Baker non lo considero una fonte]) hanno parlato di uno Show (lo stesso Shinobi ha detto "un altro Show", indicando che uno Show c'è, o c'era). Non è impossibile che qualche piano gli sia esploso in mano e abbiano rimodellato le priorità nelle ultime settimane.
Ma che le dicano domani notte ste priorità perchè ad oggi PS5 per Sony sembra un "peso", mai visto una gestione così schizofrenica, mai.

Faccio un giro nello store per vedere gli sconti dei DoP e arrivato nella pagina dell'abbonamento plus mi spunta questo in basso a sinistra:

Astro rispunta fuori.
Ci clicco sopra e mi porta alla pagina scaduta dei DoP 2023.

Ok sony :sard:

Ma che le dicano domani notte ste priorità perchè ad oggi PS5 per Sony sembra un "peso", mai visto una gestione così schizofrenica, mai.
Hulst e Ryan sono state, e uno lo è ancora, 2 persone miracolate dalla fortuna
2 soggetti che pur non sapendo minimamente cosa fare hanno vissuto della grande rendita ricevuta da PS4
Al momento la console va avanti da sola, sui binari, nonostante loro cerchino di mettere ostacoli nel tragitto, e più ne mettono meno li si sente
Al momento

Sì ha detto che c'era qualcosa che dava per sicuro e che non c'è più.

Ma che qualcosa sia cambiato in corsa a dispetto degli scettici secondo me è palese. Tantissime fonti (non solo Grubb [no Nick Baker non lo considero una fonte]) hanno parlato di uno Show (lo stesso Shinobi ha detto "un altro Show", indicando che uno Show c'è, o c'era). Non è impossibile che qualche piano gli sia esploso in mano e abbiano rimodellato le priorità nelle ultime settimane.
Che è un pò un dèjà vu dello show dell'anno scorso dove mi pare fecero discorsi simili:asd:
Più che altro non mi torna mai, sti titoli apparentamene con annunci imminenti che poi all'ultimo vengono rimandati ok ci sta però poi nei successivi 12-18 mesi non ci so altri annunci quindi sto ritardo improvviso non è di 2-3 mesi ma di anni... boh

Ultima modifica:
zaza50 mi son recuperato le ultime pagine di ieri.
Domanda. Astro si lo voglio anche io non solo vedere ma tipo subito. Concordo, bho vediamo che è prima.
Ma una cosa, ma ndo cacchio sta la data di Lost soul aside? Cos'è è stato valutato ma spostato? Bho mi sembra strana sta cosa

è facile avere la vita facile e di successo quando ti ritrovi una programmazione lungimirante ottima fatta da altri, poi quando devi metterci del tuo le uniche cose a cui pensi sono prendere in esclusiva ff e comprare team per fare gaas , campa cavallo.

Ok tutto apposto, torniamo a noi.
Resistiamo.

Io sto qui in attesa dell'annuncio che arriverà, poi vedete voi. Non si molla un centimetro.

Ma davvero shinobi ha detto che hanno tolto all'ultimo momento un gioco di cui era previsto l'annuncio a breve? :sadfrog:

Ma davvero shinobi ha detto che hanno tolto all'ultimo momento un gioco di cui era previsto l'annuncio a breve? :sadfrog:
Fatevi fare un caffè e vi ripesco il poat (post in cui tra l'altro pure lui lascia intendere un evento incombente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro