Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi ricordo che sta notte si terrà il Business Segment di SIE all'1 e 30.

Passo e chiudo, troppe cose da fare in sti giorni. Se lo SoP non sarà annunciato oggi per domani (e ho i miei dubbi ora come ora) salta ed è tutto (Concord e Astro) da Geoff.

Ci aggiorniamo più tardi, non trasformate il topic in una valle di lacrime in mia assenza.

Passo e chiudo, troppe cose da fare in sti giorni. Se lo SoP non sarà annunciato oggi per domani (e ho i miei dubbi ora come ora) salta ed è tutto (Concord e Astro) da Geoff.
Tranquillo, arriverà quando nessuno se lo aspetta.

nods-viggo-mortensen.gif

Vi ricordo che sta notte si terrà il Business Segment di SIE all'1 e 30.

Ci aggiorniamo più tardi, non trasformate il topic in una valle di lacrime in mia assenza.
Si mamma

In effetti questa sarebbe la prima volta che Grubb sbaglia una data di un evento sony no?

Grubb
Harker
Shinobi
DuskGolem

Si sarebbero tutti sbagliati. (O come piace pensare ad alcuni: si sono inventati l'evento per ottenere fama, potere e ricchezza).

Dopo che da sempre Sony fa un evento ad inizio estate.

Cosa è più probabile?

Cosa è più probabile?
Sony merd* :asd:

E' ovvio che se quei tizi dicevano una cosa che poi non avviene il "problema" è a monte. A sony gli è girato così, avrà avuto i suoi motivi per cambiare piani estivi a penso un mesetto da Maggio (non penso l'altro giorno...). Capita. Ci si adatta.

Grubb
Harker
Shinobi
DuskGolem

Si sarebbero tutti sbagliati. (O come piace pensare ad alcuni: si sono inventati l'evento per ottenere fama, potere e ricchezza).

Cosa è più probabile?
Anche in ambito PR erano certi di un evento in arrivo XD

Grubb
Harker
Shinobi
DuskGolem

Cosa è più probabile?
Se non sappiamo perché un evento viene cancellato di punto in bianco non é che ci siano molte alternative sulla scelta...

C'è stato un evento l'anno scorso (non parlo del PS Showcase) che è stato pesantemente ridimensionato nei contenuti. Succede. Siamo nell'epoca degli Show digital dove una diretta può essere modificata con Movie Maker e cancellata con 2 click.

Grubb
Harker
Shinobi
DuskGolem

Cosa è più probabile?
Avranno bevuto tutti dalla stessa fonte puzzolente di wano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro