- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,106
- Reazioni
- 83,400
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si molla…Ci siamo signori. O adesso o mai più.
Forse..
Questi manco più una cosa del genere riescono fare
Dopo i recenti sviluppi manco io, ma almeno la soddisfazione di avercelo sto evento.Non si molla…
…nonostante io non abbia nemmeno un briciolo di hype, per Sony.![]()
Questi manco più una cosa del genere riescono fare![]()
Che roba vomitevoleCHE IMBARAZZO.
Prendete le dichiarazioni di un Presidente di uno dei tuoi studi ammiragli, modificarle e macellarle per spingere i checkmark aziendali (sostanzialmente: IA e Hype Fuel sul prossimo gioco). Mamma mia. Ci si lamentare dei giornalisti, ma questa roba è da mani nei capelli ed è tutta farina del reparto PR della Corp.
CHE IMBARAZZO.
Prendete le dichiarazioni di un Presidente di uno dei tuoi studi ammiragli, modificarle e macellarle per spingere i checkmark aziendali (sostanzialmente: IA e Hype Fuel sul prossimo gioco). Mamma mia. Ci si lamentare dei giornalisti, ma questa roba è da mani nei capelli ed è tutta farina del reparto PR della Corp.
"Tra i giochi che preferisco c'è Fortnite (* intervistatore scoppia a ridere copiosamente e sguaitamente ) di Epic, in cui abbiamo investito di recente un miliardo di dollari. E Ratchet RA ( intervistatore si piscia addosso dal ridere *) che abbiamo fatto uscire di recente e che potete trovare nei negozi"
Altro grande estimatore del MAU fra le altre cose, idolo."Tra i giochi che preferisco c'è Fortnite (* intervistatore scoppia a ridere copiosamente e sguaitamente *) di Epic, in cui abbiamo investito di recente un miliardo di dollari. E Ratchet RA ( intervistatore si piscia addosso dal ridere *) che abbiamo fatto uscire di recente e che potete trovare nei negozi"
Un po' parafrasata, ma sì... The man, the legend.
E dire che un tempo il CEO di Sony era un superappassionato di videogiochi (Kaz).
Il ritratto di un uomo che vuole solo andare a casa.