Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non sappiamo perché un evento viene cancellato di punto in bianco non é che ci siano molte alternative sulla scelta...
Se sapevano dell'evento tempo prima credo che la cancellazione l'avrebbero saputo ugualmente prima.
Io sono dell'idea che semplicemente non c'è mai stato nulla :asd:

Sarà saltato all'ultimo il materiale di got e hanno scorporato l'evento che il resto non lo reggeva da solo :asd: Sempre se non c'è davvero sto sop e se il resto si vedrà da geoff

Grubb se non altro sta portando la sua visione fino in fondo (e si subirà le conseguenze del caso):ryan:

Shpesal d'altro canto

Mr Rogers Clown GIF

Se sapevano dell'evento tempo prima credo che la cancellazione l'avrebbero saputo ugualmente prima.
Io sono dell'idea che semplicemente non c'è mai stato nulla :asd:
Per me non è detto, perchè è molto probabile che sappiano degli eventi grazie a sviluppatori interni dei giochi che saranno presenti, spesso però quando dall'alto cancellano non avvisano gli sviluppatori :asd: Ricordo interviste a riguardo, addirittura anche di robe avvenute del tipo "ehi, fra 5 gg vogliamo un trailer, faccelo".

Penso comunque che più avanti diranno che è successo, semplicemente non lo hanno ancora saputo.

Intendiamoci: gli errori capitano. Un ottimo trackrecord non ti rende infallibile soprattutto su ste cose.

Ma quando così tanta gente, inclusi fantasmi come Harker e Shinobi (che non guadagnano NULLA dai leak, non hanno canali twitch o patreon da sfamare) si allineano ad altri nomi (sicuramente più ballerini [come Grubb o Dusk]) è difficile pensare ad un abbaglio globale.

Soprattutto considerando che Sony sono 20 anni che fa un evento ad inizio estate, e 5 anni (da Ryan) che fa 3 Eventi (inizio anno, Estate, Settembre).

A questo aggiungete che Sony è alla SGF. Fisicamente (diciamolo...). Ed è strano pensare che abbiano roba concreta e la presentino in primissima battuta in uno Show non proprietario, a fianco a giochi inevitabilmente più grandi (ribadisco: Miyazaki Piedi, Dragon Age: Dreadbioware, Mafia, etc.).

Io continuo a pensare che non abbiano cancellato nessun Showcase/SoP, semplicemente non c'è mai stato. Grubb e soci hanno dato Maggio come data, dandolo per scontato seguendo le ultime tendenze Sony, era un imboccata facile e Sony li ha castigati

Probabilmente nei loro piani c'è uno SoP più corposo a Settembre, in modo da avere uno nella prima metà dell anno (Gennaio) e un altro nella seconda metà (Settembre) che formano uno showcase completo

Io continuo a pensare che non abbiano cancellato nessun Showcase/SoP, semplicemente non c'è mai stato. Grubb e soci hanno dato Maggio come data, dandolo per scontato seguendo le ultime tendenze Sony, era un imboccata facile e Sony li ha castigati
Questo sarebbe un colpo da maestro elegantissimo.

Almeno un SoP lo faranno, non credo che possano essere davvero così folli da appoggiarsi totalmente a Geoff e PS Blog.

Intendiamoci: gli errori capitano. Un ottimo trackrecord non ti rende infallibile soprattutto su ste cose.

Ma quando così tanta gente, inclusi fantasmi come Harker e Shinobi (che non guadagnano NULLA dai leak, non hanno canali twitch o patreon da sfamare) si allineano ad altri nomi (sicuramente più ballerini [come Grubb o Dusk]) è difficile pensare ad un abbaglio globale.

Soprattutto considerando che Sony sono 20 anni che fa un evento ad inizio estate, e 5 anni (da Ryan) che fa 3 Eventi (inizio anno, Estate, Settembre).

A questo aggiungete che Sony è alla SGF. Fisicamente (diciamolo...). Ed è strano pensare che abbiano roba concreta e la presentino in primissima battuta in uno Show non proprietario, a fianco a giochi inevitabilmente più grandi (ribadisco: Miyazaki Piedi, Dragon Age: Dreadbioware, Mafia, etc.).
Miyazaki piedi cosa diamine è, nuovo titolo?

Miyazaki piedi cosa diamine è, nuovo titolo?
piedi.png

Un gioco che NON ha una Anteprima tra pochissimo.
Un gioco che NON ha un embargo sulla suddetta NON Anteprima la settimana prossima.
Un gioco che NON potrebbe far scadere il suddetto NON embargo della NON anteprima insieme ad un Launch Trailer in periodo SGF.

piedi.png

Un gioco che NON ha una Anteprima tra pochissimo.
Un gioco che NON ha un embargo sulla suddetta NON Anteprima la settimana prossima.
Un gioco NON potrebbe far scadere il suddetto NON embargo della NON anteprima insieme ad un Launch Trailer in periodo SGF.
Ahhh, io credevo nel signor felice. Ma basta questo, dovete solo darmi il gioco. Basta trailer :cry2:

Ahhh, io credevo nel signor felice. Ma basta questo, dovete solo darmi il gioco. Basta trailer :cry2:
Ah io manco il primo ho visto solo lo Story e sto apposto. Full blind.

Per il prossimo di Miya penso se ne possa parlare ai TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro